Ragazzi, uscito oggi l'aggiornamento ufficiale del firmware del nostro tv!!!
http://www.dl.toshiba.com/tsb-dtv/NA.../40WL768G.html
Stasera provo a farlo e vediamo che migliorie hanno apportato...speriamo nel clouding...;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, uscito oggi l'aggiornamento ufficiale del firmware del nostro tv!!!
http://www.dl.toshiba.com/tsb-dtv/NA.../40WL768G.html
Stasera provo a farlo e vediamo che migliorie hanno apportato...speriamo nel clouding...;)
Bene. Era ora. Speriamo riguardi anche la lettura di file avi. Come accaduto a qualcun altro qui, anche a me alcuni non li legge e devo riconvertirli di nuovo per vederli....
PS Ma su quale USB bisogna inserirla, quella video o quella foto?
ciao un paio di domande:
-questo tv registra su usb?
-che formati legge con collegamento wifi o dlna?
-cosa dovrebbe farmi preferire questo a un samsung ue...c7000 (che online costa pure meno)?
grazie
La domanda mi pare un pò retorica. :pCitazione:
Originariamente scritto da maumaumaumau
Proprio ora che ho mandto il mio in assistenza tecnica!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Sublimino
Speriamo che il problema sia risolvibile via firmaware, anche se dubito.
1) no, non registra.Citazione:
Originariamente scritto da mantos45
2) legge di tutto ma, come in tutti i dispositivi di questo tipo (certificati dlna), ci possono essere problemi con gli mkv (che non sono ufficialmente previsti dal protocollo ufficiale).
3) è una tv più performante rispetto al samsung. volendo paragonarlo sulla stessa classe di tv dovresti prendere a riferimento il c8000 per prestazioni. almeno così in via teorica, poi "ogni scarrafo è bella a mamma soia". in ogni caso, a mio modesto parere, a certe cifre meglio una tv giappo che una coreana (l'affidabilità per me è importante).
ciao, ci sono buone nuove? perché a questo punto ci spero davvero per il clouding...Citazione:
sapete che mi ha detto il cat dove ho portato la tv? che non c'è nessuna anomalia, perché le chiazze sono dovute al sistema local dimming che genera aloni dove si illumina la zona. si...avete letto bene: il local dimming!
PECCATO CHE LA TV IN QUESTIONE SIA UN LED EDGE. Ma si può ricevere una risposta del genere da un cat ufficiale??????????????????
Attendo news sul nuovo firmware: sto valutando il 55. Esteticamente è il più bel televisore esistente e visto in HD è spettacolare. Certo che viste le foto postate qui sul cluding e la cosa insensata di hotbird, al momento sono bloccatissimo.
Fateci sapere se questo nuovo firmware risolve hotbird e il clouding! :)
Aggiornamento compiuto! I miglioramenti riscontrati riguardano proprio il clouding!:DCitazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Adesso è molto meno marcato e in modalità autoview è praticamente scomparso! Anche nel passagio delle scene buie, durante lo zapping dei canali, la situazione è migliorata notevolmente!
Per il resto, gestione canali/liste sempre uguale. Per hotbird e 3D non posso dare giudizi in quanto devo ancora attrezzarmi di parabola e lettore bluray. Buona giornata a tutti!:)
Grazie mille, ora ci vorrebbero degli ulteriori riscontri da parte di altri utenti per capire quanto i miglioramenti incidano sui vari pannelli. Mi sa che mi munirò di chiavetta e firmware per effettuare l'aggiornamento direttamente al cat.Citazione:
ho provato a fare l'aggiuornamento tramite la rete ma dice ke non ci sono aggiornamenti...
quindi devo scaricarlo dal sito e farlo tramite chiavetta usb?
ragazzi anche qualche foto prima e dopo aggiornamento...mi raccomando :D (stesse impostazioni della macchina fotografica nè)
Esatto!;)Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox70
mi accodo alla richiestaCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
mi accodo alla richiestaCitazione:
Originariamente scritto da Andre360