Si potrebbe implementare anche il wifi? Se è così siamo a cavallo! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da nicodocet
Visualizzazione Stampabile
Si potrebbe implementare anche il wifi? Se è così siamo a cavallo! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da nicodocet
foto perfette. nel mio caso 7 megapixel..Citazione:
Originariamente scritto da marcynroses
foto perfette. nel mio caso 7 megapixel..Citazione:
meno male che non ho aggiornato allora. Ho due dischi da 2 tera!Citazione:
Originariamente scritto da alberto_y
Ora ho la 4.74 mi sembra!
Se non erro, nei sorgenti ci sono anche i driver wifi.Citazione:
Però non Ti so dire se siano attivi o meno.
Ciao,Citazione:
da Tron* costa 79,90 sottocosto..:D
Non c'è la circuiteria Hardware per il Wi-fi, c'è poco da attivare con i sorgenti.
Il DLNA invece... sarebbe interessante!
in linea teorica dai sorgenti si potrebbe correggere anche il problema della scattosità e compatibilità coi file video?
E' vero, internamente non c'è l'hw, ma in altri apparati funzionano le chiavette wi-fi. Che poi qui potenzialmente possano funzionare non so...Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
@Gabriyzf:
dipende se i sorgenti sono completi o no. Di solito (vedi BD560 e precedenti) non lo sono mai, perché le parti di codice proprietario (non coperte da licenze open-source) vengono ovviamente omesse, e sono quelle che poi gestiscono la funzionalità del dispositivo. Qui invece, e mi posso sbagliare perché non sono certo un esperto, mi sembra che ci sia invece (non so se tutto..) anche del codice proprietario, perlomeno relativamente al chip MTK. Per esempio optioncode.c, i vari file nella cartella upg, sono di provenienza MTK (basta aprirli con un editor per rendersene conto).
1 - Dubito fortemente che da quel driver si possa riuscire a ricavare la possibilità di inserire una chiavetta USB e permettere la navigazione
2 - in linea teorica se si riuscisse a capire la struttura completa o quantomeno parziale del firmware si potrebbe non solo estendere la compatibilità agli MKV con profilo high 5.1 ma anche estendere le estensioni compatibili a MOV, RM, OGV e chi più ne a più ne metta...
Questo in teoria...
nella pratica siamo ancora in alto mare direi...
Ho appena verificato: il mio con la BD4.380.00 funzionaCitazione:
Originariamente scritto da thedoors73
Servo: H08LGN0812
Nessun'altro ha provato un grosso disco NTFS con versioni più recenti?:confused:
io ho messo l'ultimo firmware (5.012 o qualcosa di simile) e ho provato il mio Verbatim da 1.5 TB: nessun problema.
Credo di sì, però mi confermi che è formattato in NTFS?Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
A me si piantava con una "roba" che girava ed il pulsantone "Annulla", come se fosse in caricamento...ma rimaneva lì.
Non penso sia ciucco in quanto con l'altra versione legge tutto...
Puoi descrivere le operazioni che hai fatto per l'aggiornamento?
Magari stasera riprovo...
disco ovviamente formattato in NTFS.
per l'aggiornamento, carichi il firmware su una penna usb e dal menù di impostazioni fai l'aggiornamento: niente di più semplice.
Salve a tutti,
ho acquistato questo lettore proprio ieri e, come mia abitudine per tutti i dispositivi multimediali che compro, mi sono avventurate alla ricerca per internet di notizie su firmware, aggiornamenti e problemi di compatibilità. Mi sono subito imbattuto in questa discussione, di cui ho letto la maggior parte delle pagine, e dire che mi sono demoralizzato è dire poco. Magari la prossima volta PRIMA cercherò informazioni su internet e POI cedrò alla tentazione di quella che sembrava un'ottima offerta.
Lamentele iniziali a parte, la mia domanda per voi che con questo lettore ci "combattete" da più tempo è: qualcuno è riuscito a capire quale sia il formato giusto per i file mkv, in modo che il BD550 li legga senza problemi?
Ho passato praticamente tutta la notte a provare e riprovare con varie impostazioni sia per il codec h264 che con diversi codec audio. Alla fine mi sembra di capire il lettore legga senza problemi solamente filmati codificati h264 con livello minore di 4.1 e audio ac3 e con rapporto di forma rigorosamente 16:9. Risulta lo stesso anche a voi? (Dico rapporto di forma rigorosamente 16:9 per questo: ho svolto le mie prove utilizzando come filmato un DVD originale del Signore degli anelli, e il video estratto e ricodificato viene letto dal BD550 solamente se si lasciano le fasce nere del video originale)
Sto utilizzando l'ultima versione del firmware scaricata dal sito LG e per rispondere a chi scriveva prima di me, non ci sono problemi di riconoscimento con un hard-disk da 500GB formattato NTFS.