Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...due domande:
1 - I sottotitoli ve li legge? (ovviamente il file.srt ha lo stesso nome del film)
2 - Mi sembra di aver letto qualcosa a proposito del "service." A che serve? E qual'è la procedura con il telecomando?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
-
Ancora una...
Si può salvare la lista canali memorizzati ?(su un samsung lo posso fare con la pendrive)
Ciao e grazie
-
webcam
Scusa "roma 1" che modello di webcam free hai ? grazie
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
-
free...
è la sosia della pana ty cc110
-
sosia
A A A "Roma 1" che sofistico ..... mandami un pm cosi lo sapiamo solo io e te ....
-
webcam
Citazione:
Originariamente scritto da sergas77
A A A "Roma 1" che sofistico ..... mandami un pm cosi lo sapiamo solo io e te ....
probabilmente è questa
http://shop.skype.com/skype-for-tv/t...iss-talk-7182/
bye
rnquetz
-
E' passato più di un anno dall' apertura di questo thread, come mai il GT20 non è mai stato elevato agli altari delle "Discussioni ufficiali"?
Dormo lo stesso anche se non lo so, ma è una curiosità :D
P.S. e adesso non ditemi che esiste anche una discussione ufficiale e io non l'ho trovata :eek:
-
Secondo me perche' tutto sommato il gt20 di problemi ne ha dati relativamente pochi ed anche per i setting non c'era tutta questa necessita' di metterci mano visto l'ottimo thx. Adesso che sky ha iniziato a trasmettere in 3d con maggiore frequenza e' anche piacevole guardare queste trasmissioni ahce se gli occhiali (prima versione) che ho sono moooolto scomodi confido in qualcosa di meno caro e piu' ergonomico a breve. poi molti hanno atteso la serie 30 e li di ufficiale c'e' molta carne al fuoco viste le problematiche a mio avviso inspiegabili da un punto di vista prettamente tecnico, meno se consideriamo l'aspetto commerciale e poi onestamente cari amici per meno di 800 euro cosa pretendiamo da un televisore al plasma...ci mettiamo veramente li di notte nel silenzio piu' totale ad ascoltare il ronzio a 5 cm dal pannello? o per vedere se il nero fluttua a 10 cm dallo schermo e magari lo schermiamo al centro per guardare le bande laterali dei film io ...frabcamente di notte ho di meglio da fare. buona visione a tutti
-
riordino canali nel GT20
ciao a tutti, forse stò rischiando di essere bannato (spero proprio di no) comunque chiedo scusa se magari l'argomento è stato già trattato anche se non l'ho trovato.
son felice possessore del pana gt20 e per goderlo meglio, gli ho cambiato l'antenna d. terrestre, solo che facendo la ricerca automatica non me li ordina secondo la numerazione tradizionale (rai 1,2,3 ecc.) chi mi vuol dare una mano? vi ringrazio a tutti
-
Info CAM HD per TVSAT
Buonasera e scusate se rompo ... :D mi potete consigliare 1 CAM HD da inserire nello slot C.I. per vederci TVSAT (a buon prezzo ) , cosi' posso liberare 1 slot nel mio VU+DUO. Grazie a tutti !!!
P.S. ho visto 1 Panasonic CAM , ma non era HD ... ma non so' se fosse stata idonea per la TV e per la visione dei canali in HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da T.SHARK
Ribadisco la mia convinzione di acquistare il vt20 visti i prezzi attuali...la conversione 2d-3d e' la piu' fantasmagorica c....a del secolo e non lo dico solo io ma lo confermava anche antani su mia espressa richiesta qulache post fa. No serve assolutamente a nulla e non la userai mai..se la potevano proprio risparmiare. la modalita' 3d e' speculare a quella del gt20 ma il nero, come ti ho gia' detto e' piu' profondo. Leggiti qualche recensione seria del vt20, se non ti fidi del mio parere che non e' sicuramente quello di un tecnico e vedrai che non avrai piu' dubbi: il vt20 rimane il top di gamma ad un prezzo assolutamente interessante.
Per teo rema sotto la risposta alla tua domanda, fammi sapere cosa ne pensi....... si tratta di un setting THX modificato che ho ripresa da Maxade che lo utilizzava sul g20. Poiche' tutti i setting che avevo mutuato dal g20 risultavano sicuramente apprezzabili ma leggermente scuri per i miei gusti ho collaudato questo che trovo ottimo. E chiaro che lo propongo con la speranza che qualcuno che ha degli strumenti adeguati possa fare anche qualche misurazione sul gt20 che non sembra rispondere come suo fratello e darmi il proprio parere.
THX
contrasto 40
luminosita' +1
colore 26
nitidezza 2
mod eco off
p-nr off
pannello on
avanzate bil. bianco
r-gain -3
g-gain -7
b-gain + 3
r-cutoff -7
g-cutoff 0
b-cutoff +2
gamma 2.2
P.S. attualmente sono molto soddisfatto anche del thx di default dove ho modificato solo la nitidezza.
Ciao
Dove trovo le impostazioni avanzate bil. bianco?
Grazie
-
Pupido,
edita il quotone del tuo post e lascia solo la prima riga, prima che passi di qua un Moderatore e ti spiezzi in due :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aspettandogodot
mi potete consigliare 1 CAM HD da inserire nello slot C.I. per vederci TVSAT
io sto usando una diablo II e con TVSAT tutto ok
anche con PREMIUM l'ho testata per una quindicina di giorni con la tessera di sorrisi & canzoni e tutto ok , sia SD che HD
l'unico problema è che si riscalda un pò e ogni tanto da qualche squadrettata , mi è capitato poi un paio di volte di trovarmi lo schermo sempre nero a cam inserita , riprogrammando il firmware della cam però tutto è tornato normale
(forse qualche area di memoria che col tempo si "sporca")
bye
rnquetz
-
ciao a tutti vi stresso ancora per il problema delle registrazioni su HD purtroppo dopo 3 mesi non riesco ancora a registrare nulla.
Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione definitiva?
Ho provato anche a registrare in exfat ma nulla!
Grazie a chi mi risponderà
-
guarda i precedenti post ne hanno parlato diverse volte, pure in quello della g20 se non ricordo male. piuttosto nonostante la nuova versione del firmware ancora non mi legge i file mkv sono solo io che ho ancora questo problema e devo stare li a convertire ogni volta (il samsung 22 pollici che ho in cucina li legge senza problemi :confused: ) o c'e' qualcosa che mi sfugge:confused: Inoltre e' definitivamente sparita la leggendaria ombra magenta su schermata bianca in funzione thx che mi ha perseguitato per mesi. l'ho detto anche sul 3d dei mitici aloni verdi della serie 30:cry: Vuoi vedere che spariscono anche a loro con un po' di ore in cascina??