Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Stavolta quoto in pieno...da quanto si legge nel corposo thread ufficiale, da pareri di POSSESSORI, il c8000 led si candida per il premio "tv sola (alla romana) 2010"...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Stavolta quoto in pieno...da quanto si legge nel corposo thread ufficiale, da pareri di POSSESSORI, il c8000 led si candida per il premio "tv sola (alla romana) 2010"...
Questo è il mio ultimo post qui.. Non so chi sei, non ho capito se sei cyborgh.. Se non lo sei mi dispiace per te. Nasconditi pure dietro ai suoi post e riportali continuamente a pappagallo. Io continuo nella discussione ufficiale perché la tv l'ho già acquistata e vorrei poterla sfruttare al meglio. Qui volevo dare il mio contributo da possessore e credo di averlo fatto. Ora credo di non servire più dato come sta andando il thread.
Mi piace dialogare con persone che anche se possono essere di parte hanno una loro idea e non ripetono quella di altri. Altrimenti mi programmo un bot e dialogo con lui.
Saluti.
Ragazzi ve lo devo proprio dire.
Avete scassato la ........!
Basta! State riempiendo pagine e pagine di battibecchi inutili.
Continui post fra paragoni inutili "plasma vs lcd" non servono a niente.
Per uno è meglio questo e per uno l'altro.
ABBIAMO CAPITO!
Sembra di capire che siamo tutti daccordo che attualmente non è presente in commercio un lcd con localdimming migliore del sony, giusto?
Allora di cosa stiamo parlando!?
Vuoi un lcd con localdimming? costa 3000 ! PUNTO
Voui un plasma? costa xxxx ! PUNTO
"......Ma si vedono male i telefilm......"
e chi se ne frega...... dai raga una tv del genere non la compro per guardare i tg o le cxxxxxxxxxx che danno in tv!
L'unica cosa che si deve vedere bene di quello che trasmettono in tv sono le partite di calcio.
E anche qui mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo che sony abbia il miglior sistema di compensazione del moto.
E allora di cosa stiamo parlando!?
Scusate lo sfogo ma quando e troppo è troppo!
;)Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Lorenzo.
E secondo te questo sarebbe un ragionamento corretto? Quindi mi devo comprare un altro tv apposta per vedere i telefilm o i tg? Per te saranno cxxxxxx quelle che danno in tv, per altri possono essere fondamentali!Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
La vogliamo finire di dire che è tutta "monnezza" e che basta che la tv faccia cadere la mascella davanti a un bluray? Io per 3000 e passa euro pretendo di vedere bene pure i telefilm se sul mio samsung preso con i punti Esso si vedono da dio!!!
E' importante che la tv copra con ottimo livello tutti i settori, sd compresa...e infatti a parere di chi l'ha testata a fondo non si discosta molto dalle top per la resa in sd...sicuramente non è il top ma non è nemmeno indecente...
Dubito, però, che si spenda 4000e per vedere prevalentemente maria de filippi...
Lorenzo.
continui ad offendere....e a dire inesattezze: non sono lui e' ho riportato una sua frase UNA SOLA UNICA VOLTA....complimenti quindi per il tuo modo di giudicare...a me non piace parlare con chi di parte e consiglia male la gente e che non e' ancora riuscito a dimostrare le cose che ha detto ( non c'e' paragone con tutte le altre tv) quindi, perfetto, seguiamo il consiglio, torniamo costruttivi, e non parliamoci, ciao ciao e buona visione, speriamo tu sia di parola e non come qualcun altro, se torni ben volentieri, ma per favore non offendere grazieCitazione:
Originariamente scritto da Spiro185
SICitazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Gusti personali. se non si può vivere senza telefilm non so che dirti! ( e aggiungo anche il 90% degli spettacoli tv)Citazione:
Ma pensa che invece è proprio quello che cercavo io!Citazione:
Lo spaccamasciella sui BD.
Non mi sembra che ci sia nessuno che abbia obbligato nessuno a comprare o spendere soldi .
ripeto per i meno attenti.
Vuoi un lcd con local dimming? costa 3000 ! Alla cassa grazie.
Consiglio la visione di robin hood in proposito...veramente da legarsi la mascella...:cool:
Comunque, Myke, se pensi che qualcuno leda alla discussione in qualche modo segnalalo ai mod di modo che si possa tornare sul piano tecnico e non personale...
Lorenzo.
Parole sacrosante Myke.
La discussione è fastidiosa per me (perché vedere una discussione cadere sul piano personale "tu sei un fanboy, ho ragione io" etc è effettivamente fastidioso) che non sto nemmeno partecipando, non oso immaginare per Lorenzo...
Discorso delirante: PER TE saranno importante le partite di calcio, per altri i TG, per altri ancora SkyHD con i film, per altri i bluray, per altri i giochi, per altri combinazioni varie.Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
L'unica cosa importante è far capire il più oggettivamente possibile come il tale TV performa nelle varie situazioni, poi ognuno avrà gli elementi per valutare se il TV fa per lui per le sue personalissime condizioni di utilizzo.
Io dico che la stragrande maggioranza della popolazione spende il 90% del suo tempo tra segnali SD, Sky e SkyHD, non so perchè ma non mi vedo tanto l'utilizzatore medio che si guarda la sera 7 blu ray diversi a settimana!
Quindi tornando in argomento, basandomi su quel che ho letto qua e sui miei occhi, penso di poter consigliare l'HX900 a chi voglia il massimo in condizioni ottimali di visione: blu ray e posizionato al centro di visione.
Non utilizzato in queste condizioni mi sembra di capire che semplicemente non si posizioni, qualitativamente parlando, sopra i diretti concorrenti, che però costano meno.
Ognuno poi scelga quindi in base al SUO personalissimo utilizzo!
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Allora non hai capito o come al solito cambi discorso. Ho solo voluto dimostrarti che quando ti fa comodo prendi la recensione di Digitalvideo come paragone, ma poi quando si parla di Motionflow tu affermi che è uno dei migliori (come tutti) mentre Digitalvideo dice l'opposto. Allora come la mettiamo? E' affidabile Digitalvideo o no? E' affidabile solo quando critica HX900? Tu affermi che Motionflow è il migliore mentre Digitalvideo no: ora a chi devo credere?
Io mi auguro solo che segnaliate il più possibile, è l'unico modo...;)Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da vannibombonato
S T R A Q U O T O era proprio quello che volevo far capire io al buon myke...
@Vannibombonato
Io non oso immaginare che la gente stia 7 giorni su 7 a guardare uomini e donne.
Ma mi state facendo capire che in molti sono tv dipendenti e che se non vedono bene anche gli spot stanno male.
In questo caso non ho parole, nel senso che non so proprio che dire!
Uscire ogni tanto non sarebbe una brutta cosa!
Per fortuna non ho neanche un amico che dice, stasera non esco perche in tv fanno ....
Poi ti ripeto io non dico a nessuno compra questo o compra quello.
questo è meglio cosi o questo è meglio cosa.
Liberi di comprarvi cio che vi pare, ma da qui a dire che questa tv non sia ottima, ce ne passa!