Visualizzazione Stampabile
-
qlc sa dirmi come configurare zappiti con i dischi interni...
qualè la stringa esatta .. ho provato con la SMB ... i film li trova funziona ma va a scatti.. se invece lo brauso dalla sua interfaccia e seleziono disco usb o disco interno tutto va perfetto...
grazie
-
Non ricordo bene (ho fatto la stessa configurazione ad un mio amico qualche tempo fa), ma SMB non c'entrava nulla se non erro, poichè la mappatura del percorso appunto, non è verso unità di rete (quindi con SMB e indirizzo IP), ma verso un disco collegato fisicamente, usb o interno che sia; nel pomeriggio chiedo, mi faccio passare la stringa e te la posto.
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
non c'era verso di vedere il disco (da bello vergine) tramite docking station su Win Vista
ma hai provatto a collegare il disco DENTRO al PC?
'sta docking station USB mi puzza un po'....
Se lo colleghi ad una normale porta sata ci fai quello che voi dal disk manager di windows.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamerhouse
qlc sa dirmi come configurare zappiti con i dischi interni...
ecco qui: http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26089
-
RAGAZZI ho risolto !!!!! Non ci crederete mai , era colpa di COPY+ !!!!!! :mad: :mad: il quale non mi faceva "vedere" in nessun modo NESSUN HARD DISK esterno in USB !!!! difatti e' la prerogativa di quel SW, che va bene per clonare un HDD con copy+ ma INIBISCE totalmente la visione di qualsiasi altro disco si colleghi al sistema!!!
Disinstallato Copy+ ora funziona TUTTO A MERAVIGLIA ! compresa la lettura dei HDD Ext2 su Windows !!!!!!!!! :yeah:
potrebbe essere utile a qualcun altro che usa Vista con Copy+ (maledetto!)
Per la disinstallazione dello stesso ho usato l'ottimo "Revo Unistaller" che fa' una pulizia approfondita di tutte le chiavi di registro disseminate per il registro, e che altri SW (sopratutto l'unistaller di windows) non vi troveranno mai.
Ora posso cominciare a godermi il Dune, ed ho trasferito 3 BD con struttura intera, magnificamente letti dal Dune in modo assolutamente fluidissimo !!!
1- Ora vi chiedo, come si installa Zappiti ?? lo scarico e poi..... ???
2- Come si fa' a navigare nel Web col browser del Dune ?? a me mi parte la Home della HDi ma poi non riesco a capire come poter navigare con il telecomando, forse necessita' assolutamente di una tastiera con trackpad??? quali compatibili??
3- Ma non ci sono impostazioni sul video da fare ??? questa cosa mi ha lasciato un po' sgomento, anche se la qualita' finale delle immagini, e' assolutamente GODIBILE e al di sopra delle aspettative, anche se non siamo a livello di Oppo (che ho avuto 83-SE, in attesa del 95 :cool: )
grazieee :)
-
ciao ...
per la parte zappiti ti rispondo io ..
lo installi lo configuri ed è uno spettacolo...
per ora solo i telefilm sono in italiano come schede ... i film non ancora .. con la nuova versione la 2.xxx forse anche quelli.. cmq.
puoi sempre modificare il testo a tuo piacimento...
la configurazione e molto semplice .. gli dici dovè il dune per poter scaricare le pagine che lui crea.. per poi navigarle dal dune e lanciare film .ecc... gli dici dove sono situati i film .. telefilm cartoon su dischi interni o esterni o nas o su altri computer e lui legge le cartelle legge i titoli e per il 93% li riconosce .. non devi cambiare neanche il nome al file perchè puoi sempre digli che il nome "gsaddsuadk.mkv" corrisponde a "2001 oddisea nello spazio" e lui nella schermata di riconoscimento assocera il nome da te assegnato al nome del file ...
puoi anche cambiare le icone e le schermate sia delle locandine che di sfondo prendendole dal tuo hd nel caso nn le trovassi già disponibili..
stupendo programma e molto veloce..
-
Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
OTTIMO PERFETTO.. ti ringrazio moltissimo
-
arrivato B1 dune, su memory card sd vorrei istallare il file system
come fare.? volevo aggiornare il firmware via penna usb è possibile..?
come fare.? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
3- Ma non ci sono impostazioni sul video da fare ? questa cosa mi ha lasciato un po' sgomento, anche se la qualita' finale delle immagini, e' assolutamente GODIBILE e al di sopra delle aspettative, anche se non siamo a livello di Oppo (che ho avuto 83-SE, in attesa del 95
Potresti indicare nel dettaglio le differenze visive che hai notato?
-
E' un DLNA compatibile ?
Grazie
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
E' un DLNA compatibile ?
No
Puoi avere informazioni e comparare anche QUI
-
@ derekz
rispetto al oppo il video del Dune e' leggermente piu "morbido" nel dettaglio inteso come razor, ma parliamo di quisquilie :p certo che pero' sono proprio questo tipo di "quisquilie" a fare la differenza sulle scelte di noi appassionati, ma molto dipende anche dal tipo di "palato" che si ha e di cosa si pretende da un player ;) difatti e' quasi impossibile risponderti precisamente, poiche' cio' che piace a me non potrebbe per nulla piacere a te, devi vederli con i tuoi occhi.
@ tutti:
non capisco perche' mai dalla HDMI quando metto in uscita lo spazio colore REC 709 , mi dice che tale settaggio non agisce sui Blu Ray ??? :( e perche' ??? mmmhhh vuoi vedere che sto' player si vede meglio dalla component ??? :cool:
perche' mai dall'HDMI non dovrebbe uscire la gestione del Rec 709 ???? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamerhouse
per la parte zappiti ti rispondo io ..
lo installi lo configuri ed è uno spettacolo...
ok , ma dove lo installo?? cioe' lo scarico lo metto su una pennetta usb e lo installo sull'HDD del Dune o sulla memoria della SD card dove ho messo anche il file system storage ???
Non e' che per caso va installato su ogni HDD che si mette nel Dune ??
Ma mi chiedo, se ad esempio cambio HDD, poi zappiti si "ricorda" i film che stanno su quel HDD ?? oppure ogni volta che metto un HDD diverso devo reimpostare anche Zappiti??? no perche' se e' come la seconda che ho detto allora lascio perdere.
grazie
-
Info
Una domanda:
sono in attesa che mi arrivi il D1 e volevo sapere se mi conviene formattare l'HD interno (HD 3,5" SATAII 2TB WD 20EARS IntelliPower 64MB GP) in EXT2 o in EXT3. Credo di aver capito che questi due formati sono comunque più performanti che l'NTFS e che comunque con il mio Windows XP con i driver corretti non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità, giusto?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
No
Puoi avere informazioni e comparare anche
QUI
Grazie
Il problema che in alcuni ( test e altri review ) casi viene dato come compatibile UPnP av / DLNA in altri non viene menzionata .
Il Nas in mio possesso e un Iomega StorCenter ix2-200 è compatibile UPnP AV , penso che non dovrei avere problemi con il Dune D1 .... o sbaglio ?
Grazie