Visualizzazione Stampabile
-
Patux .. premesso che quando riterrai opportuno aspetto poi una tua bella rece sul tuo impianto .. ti Quoto 100% ed al 'buio' ti faccio i complimenti a prescindere !!!
'Blood and Tears' ... ma quante soddisfazioni cominciano ad arrivare .. :p :p
... cavi/tavolini/ambiente ... la mia sala sembra un misto di un punto vendita di elettroniche A/V e di una centrale termonucleare ... la Classe A riscalda si sa !! :D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Patux
@giusespo : dai che siamo quasi alla fine :sperem:. I primi ascolti ti toccano di diritto, grazie per l'aiuto :friend:
E' il minimo che tu possa fare anche perché mi toccherà trasportare i tuoi diffusori (che non svelerò:Perfido: ...o lo hai già fatto:confused: ) per tre piani a mano!!! E sai che sono pesanti!!!
Novità sui cavi? Aggiornami quando puoi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
'Blood and Tears' ... ma quante soddisfazioni cominciano ad arrivare .. :p :p
Grande Pasquale e complimenti: sembrerebbe, finalmente, che le Amati abbiano iniziato a cantare!!!
-
Fab ehehe volentieri quando passo li a Bologna! Inoltre per l'aiuto dato non e' che un grande piacere ;)
P.s quando hai bisogno chiedimi pure :)
Ciao Beppe!! Il signor Pasquale ha quasi terminato il tutto.. Manca solo argomento cavi.. Tematica che verra' affrontata in sti giorni e ho delle chicche in serbo :D
-
Citazione:
ma quante soddisfazioni cominciano ad arrivare
Allora sei già a posto con pre e finale? Dicci dicci...:D
-
Eheh io so tutto.. Da fedele consigliere diciamo che ho messo anche del mio.. Vero Pascal??
Ma cedo a lui la parola!
-
@ giusespo : guarda il titolo del thread ;)
Alla fine siamo andati sulle Liuto come avevo ipotizzato secoli fa :asd:
Ovviamente se prima,nel portarle su, non le sfracelliamo nelle scale, perchè se accadesse mi vedresti saltar giù dal tetto senza paracadute :sob:
Quindi hai 10 giorni di palestra per preparare i bicipiti. Non mi vorrai avere sulla coscienza :angel:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
.. Il signor Pasquale ha quasi terminato il tutto..
Lele grazie per il 'signor' .. diciamo meglio che: Pasquale ha a casa un 'signor' impianto che comincia a far cantare come si deve le Amati ... :fiufiu:
Prima di mettere in Firma tutto quanto per bene .. devo pero' prima di finire di mettere 'Firme' su gli ultimi assegni ... :cry: :cry: e poi .. aspetto che Proff. Lele completi il suo lavoro di Super Consulente (cavi/ambiente/etc..) e mi continui ad aiutare nel fine-tuning dell'impianto e mi dia la sua benedizione (vero Fra' Guglielmo?) con un bell'ascolto a casa mia .. :)
... Lele ho diverse nuove 'chicche' da sentire ... sempre se trovi posto nel marasma di cavi ed apparati che ormai ha invaso il mio (ex) salotto buono :D:p
.. solo dopo a bocce ferme .. rece a gogo !!
-
Tranquillo Adso, come ti ho sempre detto il mio aiuto lo avrai fino alla fine, ergo stai tranquillo :)
Per le chicche sono curioso... Giove/Vene mi spiegherai per bene :D
P.s per i cavi di segnale potenza ed alimentazione sei ancora in standby giusto? No perché ho in mente altro, anche perché ho sentito degli ottimi cavi ieri da un mio amico, oltre quelli che ti ho già detto
-
Sui cavi sono a zero ... Al momento ho solo un cardass bilanciato da 1m (timbrato Belcanto) e un XLO RCA da 1m .. Mi servono per sopravvivere .. Le Amati sono connesse al Classe A Pl.. us con dei fili di spago raccattati per casa ... Mi servono alimentazione (N) potenza almeno da 4/5m e segnale XLR ...
Dimmi, dimmi .. Sono avido di sapere !! ..
-
@ultimo : siamo nella stessa fase di dissanguamento mi pare. Io ho appena ricevuto la targa da donatore, te? :(
Per i cavi ho qualcosa da consigliarti, scrivimi in privato che ti spiego :)
@ cattivik : Manu, per la sistemazione della mia sala voglio anche la tua presenza, ti vengo a prendere io a Milano ;)
-
@Pascal allora Furotech ed Ortofon sono quelli che già sai.. La terza scelta quando ci vediamo Giove/Vene ti dirò.. Adso almeno qualche segreto lo devo tenere nella mia testolina malata :D
@ Fab, ripeto sarà mio piacere potere continuare ad aiutarti! Oppure fare da giudice ;)
Pas non essere geloso :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Patux
@ giusespo : guarda il titolo del thread ;)
Alla fine siamo andati sulle Liuto come avevo ipotizzato secoli fa :asd:
:eek: :eek: quale titolo!!?? Dai Fab dilla tutta la verità e confessa quali diffusori hai realmente preso:p :p :p
Non mi hai ancora detto dei cavi, scrivimi in mp o una mail.
Ciao Lele tutto ok?!!!! Ti aspetto anch'io a Bologna
-
Citazione:
Sui cavi sono a zero...
Consolati, tutte le mie connessioni bilanciate sono ancora con i cavi che mi ha prestato il mio pusher...:muro: :doh:
Fabio, Patux, non è che hai fatto filotto e hai preso tutto cinese..?:D
-
Ciao!! Beppe tutto bene grazie.. Te? beh e' sottinteso che ci dobbiamo vedere anche noi due... noi sia mai! :)
@nano70 vale anche per te :)