Visualizzazione Stampabile
-
guarda...io ho fatto GOW3 con il mio "vecchio" toshiba 32wl58p .... input lag zero.
Poi ci ho fatto uncharted 1 e 2 ed adesso il tennis con Top Spin 3....
se il buon giorno si vede dal mattino...
NB: anche tu, non quotare intereamente in messaggi perchè vietato ...edita il tuo topic sopra.... limitati a massimo orientativamente a 4 righe !
-
Non ho capito il fatto del Quotare i messaggi ... non posso usare la funziona Quota???
-
DARKWIZARD23:
Prendo dal regolamento che trovi in alto nella pagina:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Per CAPPELLA:
I 42 lcd montati sui Toshi sono LG.
Per il discorso consumo ovviamente dipende dalle impostazioni video, però se leggi le specifiche tecniche dei modelli serie 6 e le specifiche dei modelli serie 7 noterai che quest'ultimo, sia come consumo massimo che come consumo medio, è inferiore alla precedente serie 6; un XV 46733 (prendo come esempio il mio) consuma all'incirca, watt più watt meno, come un tv edge led VL733 46.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
DARKWIZARD23:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Capito ... quindi così dovrebbe andare bene, quotando integralmente
-
Leggo spesso di divieti delle quotature integrali e quando il messaggio è immediatamente precedente.
Ok, siccome siamo fuori tema stop. :boh:
-
Io sinceramente il divieto di quotatura, o quotatura parziale, non l'ho mai sentito ... sono registrato su vari forum ... ma logicamente se così è, non ci vuole nulla ad adeguarsi ...
Vabbè basta OT ... vado a fare dei test su Ps3 ... a dopo ragazzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
guarda...io ho fatto GOW3 con il mio "vecchio" toshiba 32wl58p .... input lag zero.
Poi ci ho fatto uncharted 1 e 2 ed adesso il tennis con Top Spin 3....
se il buon giorno si vede dal mattino...!
Scusa l'ignoranza, ma tu parli del Toshi WL58P. Come fai ad essere sicuro che il XV733 mantenga le stesse caratteristiche e performance?
Non è detto che un modello successivo sia necessariamente più performante, anzi, l'introduzione di filtri e funzioni varie in genere provoca un aumento dell'input lag. Vedi ad esempio il Sony BX400 che è più vecchio, ma ha anche un input lag più basso del recente EX500...
-
@Zoko hai perfettamente ragione.... infatti io ho concluso con: il buon giorno si vede dal mattino.
non ho ancora la tv quindi non posso provare, ma ad esempio il wl58p già era quello hdready che in SD rendeva già benissimo all'epoca.
vedrai che anche con i giochi rende bene...sono pronto a scommettere !
-
Ragazzi dopo 2 ore di Fifa11 posso dire che è una bomba atomica ... input lag Zero, e Fifa è uno di quei giochi dove l'input lag conta tantissimo!!! sarà che ero talmente preso dal gioco per come si vedeva bene che non ci ho fatto caso se pure fosse!
Riguardo a Gow3, ho controllato e non è 1080p bensì 1080i o 720p ... allora ho testato Assassin's Creed 2 che è 1080p, e anche qui soddisfattissimo (2 minuti di prova perchè venivo da 2 ore di Fifa11)
Ho fatto anche 1 foto con Assassin's, anche se l'ho fatta col mio cell Nokia N82 e non rende proprio l'idea ... se proprio qualcuno vuole vederla la posto dopo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zoko
Bhè allora aspetto che ti arrivi così ci esponi le tue impressioni, specialmente in ambito PS3...
Io sarei indeciso tra il 32XV733 (399€) e il 40RV733 (480€): in realtà è una questione di budget (max 500€), ma non vorrei farmi abbagliare dalle dimensioni del 40" se poi i 100hz sono effettivamente utili...secondo voi vale la pena rinunciare ai 100hz per prendere un 40"?
PS: Ieri l'ho visto il 32XV733 da Medxxxxld e mi ha dato l'impressione di avere uno schermo leggermente più grande degli Sharp e Philips 32" che gli erano vicini...è possibile?
ciao... dove lo ha visto a 399 euro il 32xv733??:) era quello di redcoon??
-
Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
ciao... dove lo ha visto a 399 euro il 32xv733??:) era quello di redcoon??
Si, purtroppo era quello di Redcoon...che fregatura. Mi ero deciso a prenderlo soprattutto in virtù del prezzo bassissimo...e ora costa quanto il Sony EX500!:cry:
-
Citazione:
Il Sony sembra ottimo con i segnali HD, il Bravie Engine 3 da il meglio di se con i 100hz.
Da parte sua il Toshiba col MetaBrain ha la migliore resa dei segnali SD, che Full HD a parte, sono tutti i restanti segnali (Digitale Terrestre, DVD, PC, Divx...) che vengono rielaborati e upscalati per essere visualizzati sul pannello full hd.
A me pare che, sulla carta, il Toshiba sia un po' più versatile...ma onestamente non ho avuto modo di provarli coi vari formati....
Di una cosa sono sicuro però: Sony e Toshiba hanno la migliore elettronica sul mercato.
Ho visto all'opera di recente un sony 40 EX402 e, a parere mio, col digitale terrestre il mio Toshiba 42XV635 del 2009 come resa complessiva / settaggi / completezza menù gli è superiore.
Dovessi scegliere un tv di fascia bassa oggi mi butterei sempre sul Tosh.
-
A parer mio il Toshi XV lo puoi paragonare al Sony EX50x, con Bravia Engine 3. Il 402 con il B.E.2 non è all'altezza.
-
il 402 non mi piace proprio... confermo!
-
Citazione:
Si, purtroppo era quello di Redcoon...che fregatura. Mi ero deciso a prenderlo soprattutto in virtù del prezzo bassissimo...e ora costa quanto il Sony EX500!:cry:
ardua scelta.....
ma del 32sl733 a 479 euro??
purtroppo mi dicono che soffre di una illuminazione non del tutto uniforme e che allo stesso prezzo è meglio lo sharp 705 full led.
cmq il toshiba 32xv733 mi piace da sempre.. il sony pure.. e io mi ritrovo con il lettore blu ray preso oggi, 20 blu ray e la tv crt! :):D