Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremio
salve ragazzi.
scusate ma non ho ancora avuto risposte per l'utilizzo della cam normale oppure HD .
io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd .
qualcuno ha usato uppure usa la cam HD ? riesce a vedere questi programmi ? perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
ringraziandovi
andrea
Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:
1) dipende dalla zona in cui si trova
2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!
3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili
Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky :D
-
settaggi hdtvtest
cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno....sarebbe interessante se qualcuno postasse i propri settaggi in modo da avere dei termini di paragone....grazie in anticipo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremio
io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd . perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
se ci sono in commercio una cam standard, e una cam con dicitura "HD", ci sarà un motivo?
Citazione:
Originariamente scritto da kantkant
cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno...
i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCE
-
piccolo sfogo, sto aspettando il 40c750 inviato tramite bartolini, stamattina mi alzo e controllo il tracking online e mi dice che il pacco è stato rifiutato oggi verso le 11e40! Io ero a casa e non si è presentato nessuno... Telefono alla bartolini e mi dice che lo hanno messo direttamente in giacenza (perchè poi?!?!?!) e che ripassano domani... per sto tv ne sto passando di tutti i colori :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCE
nessuna differenza per la sorgente? blueray, sky, ecc....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slash51284
Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:
1) dipende dalla zona in cui si trova
2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!
3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili
Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky :D
non ho una scheda omaggio ma un abbonamento continuo senza scadenza per gallery-calcio-reality. quindi dovrebbe comprendere anche il calcio hd
-
Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....
-
PC Share manager
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi usa il pc share manager di samsung per utilizzare il pc come server dlna e il lettore BD o il TV stesso come client dlna ?
Nel caso come vi trovate?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kantkant
cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest??
Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?
Oppure c'è qualche sezione del sito che contiene queste informazioni ?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?
intende questi http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=42
-
Grazie, provo ad applicarli anche io :)
-
Sotto nei Commenti degli utenti quasi subito troverai settaggi Completi
Mi dite cosa servono tutte le opzioni che appaino quando si spinge 3d telecomando
intendo le icone tipo schermo diviso...
E il tastp correzzione immagine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....
si io ho fatto la stessa cosa, ho settato il colore a 55...
e per le sorgenti non hd che impostazioni tenete?? scusate la rottura...
-
Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi
-
Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi
le varie opzioni sono per il sidebyside, che dovrebbe essere una particolare modalità per la visualizzazione del 3d in cui le immagini nativamente sono affiancate e il tv le allinea..ma purtroppo non so un gran che sull'argomento...sorry