Verso i latiCitazione:
Originariamente scritto da aryan
Visualizzazione Stampabile
Verso i latiCitazione:
Perché vedendo alcune foto anche sul sito Philips sembra più verso dietro che a lato, tanto che consigliano di mettere la TV a NON più di 25 cm dal muro.Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Chiedevo perché se lo mettessi in un mobile TV chiuso ai lati ho idea che non funzioni tanto bene l'ambilight
i led sono situati sui bordi e sparano verso i lati esterni certo in un mobile non rende moltissimo ehCitazione:
se mi posso permettere io ti consiglierei proprio di prendere un ambilight anche se la tv è chiusa dentro un mobile!te lo dico per esperienza diretta infatti il mio precedente 32" ambilight era incastonato in un mobile dove un 37" non sarebbe mai entrato quindi con la luce che usciva dalla tv riuscivo ad ottenere un effetto di riempimento totale del vano tv con la sensazione che fosse uno schermo di maggiori dimensioni :D
chiaramente l'effetto stereo sinistra destra dell'ambilight lo avverti molto meno masecondo me vale sempre la pena,io ne sono drogato :D
ps. i led diciamo che semplificando sono orientati a circa 45° in modo da mandare la luce sia verso il retro sia verso i lati(principalmente verso la parete sul quale si deve riflettere) ti consiglio di cercare qualche filmato su youtube per renderti conto delle potenzialità...
Tra il 46" 7605 e il fratello maggiore 8605 a parte i 200Hz(e di conseguenza il 3D) ci sono grosse differenze qualitative??? :wtf:
PS: altra differenza di rilievo è il Colour processing a 17bit per la serie 8 e a 14bit per la serie 7
ciao, volevo fare una domanda direttamente a voi possessori della serie 7605, c'è qualcuno che l'ha provato con la xbox? ke ve ne pare? come si comporta? thank you
Da alcune prove effettuate da altroconsumo risulta addirittura essere migliore il 7605 !Citazione:
capisco che leggere tutta la discussione sia un pò impegnativo,comunque è stato già detto che ha un buon comportamento con le console.
personalmente ti posso dire che mi sembra eccezionale con la mia xbox con hdmi,sia per i colori che per la resa in genere(l'unico neo forse è il nero che non è molto profondo),input lag non percebile neanche con 100hz accesi e natural motion attivo al massimo :D
ps. ho fatto la prova anche con component e vga,e la differenza sullo schermo si nota molto tipo che i giochi sembrano dei fumetti ;)
Ultima domanda: non registra su USB vero?
magariiii!..No purtroppo questa funzione(che ho visto anche su decoder da 30 euro!e mi pare si chiami pvr) non è presente sulla nuova gamma di tv philips :(
tuttavia credo sia possibile registrare su SD card dalla net-tv,ma non ho la minima idea di come funzioni perchè non la uso..
Eggià perché alcune Samsung della serie 6000 e a salire lo fanno! :(Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Sostituito pannello in 10 gg.Citazione:
Originariamente scritto da padovacapitale
Ora è sparito l'alone.
Tra i Widget internet che ha la TV c'è anche Facebook, ebay e compagnia bella? Si possono aggiungere scaricandoli da internet gratuitamente? :wtf:
Ciao, ieri mi sono imbattuto in questo progetto compatibile con la nostra tv..io ho provato con il 32' e funziona a meraviglia..speriamo che lo sviluppino,sembra interessante..
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1035