Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
E' quello che mi pare succede anche a chi ha la cam premum e Lg sui PK.
Intanto prova a seguire il consiglio di Ercolino e contatta la LG .
Poi vediamo
Ciao
:eek: :eek: :eek: :eek: mistero: ieri sera, partita napoli - juve in hd vista prefettamente . ho provato a verificare il segnale nel menu diagnostica: strano ma vero livello segnale 98%, qualità segnale 80/100 % di conseguenza niente scatti. cosa vuol dire? meno utenti ke guardano la partita nella mia zona ( varese) uguale segnale perfetto ? ( NON HO ANCORA TOCCATO L'ANTENNA ). unico neo ......per circa 3/4 volte ha reinizializzato la cam hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Ma quindi ad ogni valore IRE corrisponde una taratura RGB? Bisogna quindi spostarsi di 5 in cinque e cambiare ad ogni 5 i valori RGB?
Si questi valori riguardano la calibrazione della scala dei grigi, 20 triplette di valori Rosso/Verde/Blu (è stato un lavoraccio :eek:)
Avrei quasi pronto anche una modalità night meno luminosa (80 Cd/mq) sempre con preset a 20 punti per la scala dei grigi e gamma inchiodato a 2,22 con oscillazioni di entità ancora inferiore (con qualche minimo compromesso nella scala dei grigi)_
Citazione:
Unica cosa ho la sensazione di un livello del nero un po' altino... è solo una mia sensazione?
Uhm... mi sa che sei in modalità 0-235, prova a caricare il DVD Merighi e visualizzare la modalità "set contrast" o BtB... i valori sotto il 16 (incluso) devono essere completamente neri; quelli bianchi sopra il 235 (incluso) idem. In tal caso prova a smanettare con i menù alla voce "Livello del nero"_
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da abebina
:......per circa 3/4 volte ha reinizializzato la cam hd.
Bene, non ne capiamo più nulla.
Comunque guarda qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3597
Hai la CAM mediaset o LG ?
Nel primo caso è aggiornata??
Per quelle delle marche delle TV sono già tutte aggiornate normalmente di fabbrica.
E la TV che SW ha??
Sono domande per il probleme della inizzializzazione.
Magari...
-
Anteprima fw 3.26....... io non l'ho ancora caricato.....
http://www.megaupload.com/?d=BV1HRWLN
-
@ revenge
Tutto ok con i menù... era come pensavo... settando la box a 720 p. ho calibrato coi tuoi valori il tutto ;)
Unica cosa:
Cosa va utilizzato come:
- gamma (basso, medio, alto)
- gamma colore (standard,wide)
Thanks
Il Merighi non l'ho ancora provato, che stupido... lo vado a cercare tra la roba del VPR e stanotte gli do una passata... eheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da ultimo111
Siamo sicuri che è valido? Nel senso che caricandolo non facciamo guai?
-
fino ad ora li ho caricati tutti ed è andato tutto liscio......attendo ulteriori verifiche per questo.....
-
Aggiornamento 3.26 appena fatto. Non vedo tantissime differenze. Da premettere però che non ho ankora fatto il reset di fabbrica come mi era stato consigliato dall'utente Nec (spero di non aver sbagliato nome utente).
Saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ultimo111
Scusa l'ignoranza,cosa cambierebbe rispetto all'attuale 3.25??
Grazie mille...
-
Citazione:
Originariamente scritto da airmanins
Aggiornamento 3.26 appena fatto. Non vedo tantissime differenze. Da premettere però che non ho ankora fatto il reset di fabbrica come mi era stato consigliato dall'utente Nec (spero di non aver sbagliato nome utente).
Saluti!
Mi diresti gentilmente come posso fare per installarlo,evitando di fare danni come mio solito,in quanto non ne ho mai aggiornata una?
-
@Clockwork
- gamma medio
- gamma colore standard
Ciao
-
Per le CAM HD, come segnalato anche nella discussione dei PK
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117617
Abbiamo fiducia in Ercolino; se non ci riesce con le sue segnalazioni non so......
-
Citazione:
Originariamente scritto da sporting98
Mi diresti gentilmente come posso fare per installarlo,evitando di fare danni come mio solito,in quanto non ne ho mai aggiornata una?
Scarichi il file postato dall'utente sopra, lo metti cos'ì com'è nella root di una pennina usb a te televisore spento. Accendi la tv e poi segui le istruzioni a skermo!
-
Nel primo caso è aggiornata??
Per quelle delle marche delle TV sono già tutte aggiornate normalmente di fabbrica.
E la TV che SW ha??
....grazie NEC per il link allegato. ho capito quindi ke il problema pare sia l'incompatibilità tra cam hd e serie pj /pk. Nel mio caso ho la cam hd mediaset e il sw è 03.24. ora rimane da stabilire se bisogna contattare LG e portare il tv da loro ? oppure intervengono a domicilio ? tutto cio' spero sia in garanzia. anche perchè ritengo che dovranno provare il tutto in orari ke non coincidono con apertura centri assistenza ( ovvero il weekend e per di piu' di sera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abebina
rimane da stabilire se bisogna contattare LG e portare il tv da loro ? oppure intervengono a domicilio ? tutto cio' spero sia in garanzia. anche perchè ritengo che dovranno provare il tutto in orari ke non coincidono con apertura centri assistenza ( ovvero il weekend e per di piu' di sera.
Beh, se hai la Cam HD MP vedi se è aggiornata, la CAM , intendo all'ultimo SW .
Avendo una CAM MP non credo che LG ne risponda. Dovresti sentire il N. verde di MP che ti chiederà, appunto il SW installato sulla CAM, credo.
Un tentativo, potrebbe essere, se la CAM è aggiornata , e come ho già scritto, di aggiornare il SW dela TV all'ultima versione.
Fare un reset di fabbrica della TV e risintonizzare tutti i pogrammi.
Se invece la CAM non è aggiornata bisogna fare ua ulteriore manovra , se non riesci ad aggiornarla, come ho già scritto nella discussione del PK.
Ti ti appare mai che c'è un aggiornamneto disponibile per la cam ???