Dipende dal profilo bluetooth del cellulare.Citazione:
Originariamente scritto da dozer77
Il mio N73 lo vede, ma se riproduco dal cell, non va l'audio verso la tv.
Il 5800 della mia ragazza lo vede e riproduce musica regolarmente.
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal profilo bluetooth del cellulare.Citazione:
Originariamente scritto da dozer77
Il mio N73 lo vede, ma se riproduco dal cell, non va l'audio verso la tv.
Il 5800 della mia ragazza lo vede e riproduce musica regolarmente.
Da cancellare
Ho comprato una videocamera Panasonic che registra in Full HD. I file che produce sono ad estensione MTS, ma la TV non legge questo tipo di formato. Devo quindi utilizzare un SW che me li riversi con estensione compatibile con LE8800. Qualcuno di voi ha un SW da suggerirmi? Ne ho visti molti in rete e non so quale scegliere...chi ha già esperienza mi faccia sapere cosa comprare!! grazie
:)
ricordate il mio pbl. con visualizzazione files foto?
ebbene oggi ho provato a usare il laptop con nero mediahome 4 collegato in wifi e tutto funziona perfettamente
ora sembra che il pbl. è quel baracco del easystore :D :D :D
grande infinia!
Citazione:
Originariamente scritto da CARCENTINA
Prova a vedere se c'è un fw nuovo per l'easystore, che non mi risulta essere un fenomeno di nas. Per i NAS ci sono QNAP, Synology, Buffalo Thecus. Costano di più ma sono tutt'altra cosa.. :)
Prova a farlglielo leggere.. perchè ho trovato scritto che dipende da come è codificato internamente il file.. qualche volta li legge!Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
Non posso provare perchè non ho una videocamera hd.. vado a fiducia :P
Ho provato...ma non c'è verso: i file non li vede proprio!
Ho provato AVS Video Converter e i risultati mi sembrano buoni (ho trasformato il file da MTS in MKV).
Grazie comunque :D
Devo acquistare una tv e sono orientato sull'LG 42LE8800, soltanto che trovo pareri molto discordanti, c'è chi lo considera un prodotto ottimo e chi invece lo trova pieno di difetti. Voi che ne pensate? Per 1400 euro si trova di meglio?
ciao a tutti ragazzi...questa sera..osservando in maniera particolare la cornice del mio 42' le 8800..ho notato sulla cornice del tv nella parte bassa lato sx...alcuni macchie circolari, simili ad aloni, come se lo specchio non fosse perfettamente aderente ala componente posteriore...qualcuno mi saprebbe dire cosa può essere?....grazie
Hai ragione...guardando anche nel mio tv, ci sono...ma sono gli aloni che hanno lasciato le scritte che hai levato,quando era nuovo..tipo 24p,200hz..ecc.ecc. è una cosa minima...le ho notate in controluce solo perchè tu me l'hai detto...ho provato con un prodotto neutro,ma rimangono...guardando la tv,non le vedo...Citazione:
Originariamente scritto da a-r-m-y80
Ciao
anche io vorrei comprare un lg 42le8800, ma mi hanno detto che per giocare con l'xbox non va bene. Confermate o smentite?
Poi, quali formati di divx legge?
Posso registrare ciò che vedo su un hd esterno con presa usb?
Vedendolo in negozio, ho notato che sembrava che i personaggi e le cose IN MOVIMENTO fossero "in rilievo". è perchè stavano trasmettendo un blueray o si ha lo stesso effetto con i canali del digiatle terrestre?
Scusate le molte domande...ma visto che costa quasi 1500 euro
Citazione:
Originariamente scritto da cigno1985
io c'ho collegato la xbox nuova e da qualche settimana ci gioco senza problemi particolari, anzi benissimo (solo colin mcrae dirt 2 e assassin's creed al momento).. non sono però un grande esperto :D
i formati divx che legge li trovi nel manuale scaricabile dal sito: in ogni caso sono tanti
la registrazione su hd esterno non mi risulta essere possibile
cosa intendi "in rilievo"? :confused:
sulla qualità visiva di questa tv c'è stata un'enorme discussione in questo forum: io sono uno di quelli che sostiene che è ottima, ma a forza di leggere i commenti di chi dice il contrario sto cominciando a fissarmi e a cercare i difetti anzichè godermi la visione.. cerca di non commettere anche tu questo errore!! ;)
Grazie
si, penso proprio che tu abbia raggione, leggendo in giro mi stò facendo condizionare troppo :D
Un ultima cosa, qual è la dstanza max e min per vederlo? Cambia qualcosa se ci vedo un film normale o hd o se gioco con l'xbox?
Ciao a tutti!
Posto anche qui, non avendo ricevuto risposta nella discussione ufficale.
Spero di non violare regole del forum.
Posseggo il tv da oltre un paio di mesi, il 42", credo di essere stato tra i primi ad averlo, sfruttando gli sconti Eur..ics (comunque dopo lunga attesa).
Ne sono molto soddisfatto, ma non sono un esperto, premetto!
Non mi pare male nemmeno l'audio, consapevole dei grossi limiti degli attuali televisori, ultrasottili; ci abbino comunque un home theatre della philips.
Ho un problema di visualizzazione, chiedo lumi a voi: in rete ho un NAS Synology DS210j, che vorrei utilizzare come server dlna per vedere i film.
Allora ho provato a trasferire un mio dvd nella cartella video, ma la visualizzazione è a schermo ridotto: ci sono le normali bande superiori e inferiori, ma l'immagine non è a tutta larghezza del display, rimangono due ampi bordi laterali.
I file sono .vob, mpeg2, 720x576
Nel tipo di riproduzione video posso solo scegliere tra "Schermo pieno" con le suddette bande, oppure dimensioni originali (un francobollo!).
Sicuramente sbaglio qualcosa, ma dove?
Grazie!
Claudio
Anch'io ho ordinato questo tv (55 pollici dal sito mediaworld) e mi deve ancora arrivare, non vedo l'ora.
Comunque ragazzi vi do un consiglio: questo sito è bellissimo e si trovano molte informazioni utili, io stesso lurko da tempo e ho imparato parecchie cose ma... cercate di non farvi condizionare troppo dai commenti negativi.. ho letto di gente scontenta di tv bellissimi per delle stupidate, o difetti impercettibili o visibili solo mettendo sotto stress i tv...
non so ancora come sia questo tv ma vi consiglio di leggere un pò di review sul web oltre a questo sito... sembra veramente un ottimo prodotto, provate a mettere LE8500 review (la versione europea) in google e leggete...
non sarà la tv perfetta ma sicuramente è tra i migliori in circolazione.
ciao ciao