benvenuto nel club: fidati che va da favola :)
Visualizzazione Stampabile
benvenuto nel club: fidati che va da favola :)
Piccolo dubbio: ho visto due 40SL733 di cui ricordo con sicurezza che uno aveva la sigla finale DG, mentre l'altro non ricordo; ovviamente li ho visti in due CC diversi. In pratica ho avuto la sensazione che fossero esteticamente diversi a livello di cornice. E' possibile o è stata solo una mia impressione? :rolleyes:
Accensione avvenuta... adesso lascio il tv un po acceso per vedere che non si bruci subito... poi passeremo ai test... :D
Impostazioni di Cappella inserite... ed ora il test + duro... supererà il test "mamma davanti alla tv"???? :D
A quali impostazioni ti riferisci, quelle che avevo trovato sulla nuova serie SL? Comunque appena ci metterò anch'io le mani sopra (si spera a fine mese), vi posterò i miei settaggi personali dopo vari test; non strumentali purtroppo perchè non ho l'attrezzatura e non saprei nemmeno come usarla, ma test ottici. ;)
ragazzi avete visto i test di altroconsumo dell' l'sl733? secondo loro è uno dei peggiori..
Vi scrivo qui per dirvi che secondo me si sono bevuti il cervello in quella rivista..
Premetto che io posseggo sia l'sl733 che l'rv685 che il samsung c530, vi dico questo perchè su altroconsumo scrivono che il c530 è uno dei migliori in assoluto mettendolo ovviamente davanti al sl733, dandogli pure un punteggio migliore nella visuale in DT, ebbene vi assicuro che in DT non c'è paragone, l'mmagine che riesce a riprodurre il toshiba è nettamente superiore al samsung, pure mia madre se ne è accorta e lei non è che se ne intenda molto, ma la cosa è proprio palese..
Pure l'rv685 fa meglio del c530 e non di poco...
Va bè era solo per scivere che chi è indeciso all'acquisto perchè ha letto o sentito dire non so che cosa, lo può comprare sicuramente, si vede benissimo ragazzi poche storie..
ciao;)
ma che affidabilità può avere una rivista che mette solo una tabella con dei più e meno, senza uno straccio di grafico, senza dichiarare la strumentazione usata per le misure, senza indicare le condizioni di prova?
Per me ha la stessa attendibilità di uno che va in un centro commerciale e guarda le televisioni uno dietro l'altra senza nemmeno settarle.
avete visto?
ftp://toshibatv.de/
qualcuno sa qualcosa di più?
c'è da fidarsi ad aggiornare?
che novità porta il nuovo firmware?
Ma se imposti stabilizzazione film su spento credo che l'M100 non funzioni!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
o no?
non saprei.Citazione:
Originariamente scritto da Giuliano77
però si vede benissimo :D
per quanto riguarda il firmware, sai qualcosa di più?
Mi sono soffermato a leggere i dati in prima pagina e solo adesso mi accorgo delle modalità Picture Mode, Hotel Mode, Clone Mode. In quali casi si può trarre vantaggio da questi modi? Non c'è il modo PC come nel mio RV? Vabbè, al modo picture ci posso arrivare pure da solo; per osservare foto. Per la modalità cinema credo e spero che abbiano migliorato ulteriormente la fedeltà cromatica.
Colleghi, che fine avete fatto? :D Non è che appena divento pure io possessore di questo tv, giocherò al solitario in questa discussione? :asd:
@Cappella...
cosi, per curiosità, se non ricordo male tu hai un rv635 (o un xv635) ?!
Qual'è alla fine il motivo o i motivi che ti hanno spinto a scegliere un sl/vl733... ed in che polliciaggio ?
devo consigliare una tv per i miei e ovviamente sono indeciso tra lcd xv733 oppure questo Led cosi tengo contanto il daddy che si è fissato con il Led !
Si, ho un 32RV635 (vedi firma) che passerò tra non molto definitivamente in cucina ....e addio hd. Mi serviva un 40-42" per la stanza da letto ed ho deciso di buttarmi sulla nuova tecnologia led, che ovviamente rispetto alle lampade riesce a darti contrasti e luminosità maggiore, senza però che il nero diventi griggio o qualcos'altro. Poi ho avuto anche delle conferme "dall'alto" che è un ottimo tv e, in particolare il 40 SL733 è dotato di un ottimo pannello Samsung spva, che dovrebbe essere della stessa tipologia del mio RV, con cui mi son trovato benissimo.
Chi tace acconsente: se non scrive nessuno o è perché nessuno ce l'ha ( e la cosa non mi risulta) oppure (più realistico) è che tutti sono così contenti che non hanno motivo di scrivere in un forum che tratta perlopiù di eventuali problemi :)
Ma se un utente chiede delle info perchè sta per "acquistare" questo tv o è indeciso e chiede qualcosa di tecnico, non deve ricevere risposta perchè il tv è privo di difetti? :eek: :eek: :eek: