Visualizzazione Stampabile
-
oooooooooo DIVID
Ciao,hai anche tu le tue ragioni....e una grandissima Consolle,la DREAMCAST,la numero uno 1,altro che,pensa che io nel lontano 1998/00 ci navigavo in rete e giocavo a ferrari 355 se non mi sbaglio,con ancora oggi una bellissima grafica e fantastici colori,sony e microsoft ci sono arrivate quasi 10 anni dopo:D :D :D
-
Da bT6:
Partendo da modalità AV STANDARD:
OPC: Off
Retroilluminazione: Std
Contrasto: +31
Luminosità: 0
Colore: -4
Sfumatura: 0
Definizione: +3
Temperatura colore: Medio Bassi
Movimento precisione avanzato: Alto
Gamma: 0
Modo Film: Off
Contrasto Attivo: Off
Riduzione Rumore: Auto
Penso che attualmente siano i migliori settaggi in circolazione.:;)
-
Ragazzi oggi stavo rivedendo le immagini dell'Olanda su sky HD ma l'arancione strabordava in maniera allucinante. Sembravano 11 aloni arancioni in campo, ho provato a cambiare qualche settaggio ma non è che sia molto migliorato... Qualcuno mi sa dare dei settaggi per migliorare questo difetto? per ora l'ho notato solo con l'arancione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Ragazzi oggi stavo rivedendo le immagini dell'Olanda su sky HD ma l'arancione strabordava in maniera allucinante. Sembravano 11 aloni arancioni in campo
In quella partita anche il campo di calcio era completamente giallo/arancione/verde.....subito dopo girava uruguay-spagna o argentina-germania e tornava verde :D Prova a ridurre il colore.
Sarà che ci stiamo facendo un sacco di problemi, che invece sono da imputare alle trasmissioni televisive e non alla tv? ;)
Spero solo che arrivi presto un firmware decente che migliori ancora questo ottimo tv. Dopo aver visto gli altri....non mi lamento troppo, c'è chi sta peggio. :rolleyes:
Per quanto riguarda i settaggi ho trovato miglioramenti attivando la modalità eco avanzata e togliendo il contrasto dinamico e riducendo al minimo la definizione. E' uno strano effetto soprattutto nelle scene scure dei film - fonte sky hd. E' come se i led non si spegnessero in maniera uniforme provocando una sorta di effetto sgranato in continuo movimento nelle scene buie.
N.B. Qualcuno ha aggiornato il proprio tv?
-
Come già deto in precedenza,non valutiamo troppo il segnale di sky Hd,non viene da fonte da da una diciamo conversione di segnale è un pò come guardare i vecchi film rifatti in bluray,ripetto il solo Eurosport quando trasmette in NATIVE è in HD:cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Come già deto in precedenza,non valutiamo troppo il segnale di sky Hd,non viene da fonte da da una diciamo conversione di segnale è un pò come guardare i vecchi film rifatti in bluray,ripetto il solo Eurosport quando trasmette in NATIVE è in HD:cool: :cool: :cool:
Vero,in effetti quello che dice il buon giannia2005(intenditore) è vero,peò dobbiamo accontentarci di quello che ci fanno vedre,quì si parla tanto di 3D quando non siamo ancora in Hd'io mi accontenterei di un buon senale da 1080i,perchè p sarebbe chiedere troppo,ciaooo:D
-
appunto segnali come rai hd o canale 5 hd e altri di sky
non sono veri e propri segnali hd mi sembrano upscalati!
difatti come mai quando metti un blu ray si vede da paura, invece questi
segnali fanno venir fuori colori da fattoni da lsd :D
poi sta corsa al 3D ma vermente cè gente che spende tanto per simulare
il cinema? che poi non è la stessa cosa... cioè per dire cè lo, lo usi tutto
il giorno con gli occhialetti per dire che figo!
io aspetterò i tv che non hanno bisogno degli occhialetti, eppure il nuovo
NDS 3D lo fa
-
Caro DIVID il 3D è una nuova trovata pubblicitaria per fregare la gente,soldi soldi solo soldi,pensa che in alcuni posti non c'è ancora il DTT e quì si parla di 3D,vorrei sapere tra quanti migliaia di anni ci saranno trasmissioni 3D,ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non fatteci ridere:D :D :D
-
Ma una info che differenza cè sul
MENU --> OPZIONI --> IMPOSTA TERMINALE --> SCELTA INGRESSO
ti fa selezione Y/C - SVC - RGB
ho messo il Dreamcast via Scart, Y/C è il S-Video che non so a che pro
visto che non è una connessione S-Video :rolleyes:
ma la diffrenza tra SVC - RGB?
perchè noto che in RGB con mi vanno la maggior parte dei giochi
e non capisco perchè visto che lo connessa via SCART-RGB :confused:
la qualità è la stesso o no?
Grazie per chi mi da una delucidazione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
...però dobbiamo accontentarci di quello che ci fanno vedere.../...io mi accontenterei di un buon senale da 1080i,perchè p sarebbe chiedere troppo
Guarda che se fai un piccolo conto economico, se ti compri un lettore BD entry-level e affitti i BD otterresti mooooolta più resa dal Tuo Quattron (lo spingeresti quasi al massimo) e forse risparmieresti pure.... senza pensare al fatto che i film te li scegli tu.... quindi non sei costretto ad accontentarti di ciò che ti fanno vedere, anche perchè il materiale HD broadcasting è a pagamento!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
Ma una info che differenza cè sul
MENU --> OPZIONI --> IMPOSTA TERMINALE --> SCELTA INGRESSO
ti fa selezione Y/C - SVC - RGB
ho messo il Dreamcast via Scart, Y/C è il S-Video che non so a che pro
visto che non è una connessione S-Video :rolleyes:
ma la diffrenza tra SVC - RGB?
perchè noto che in RGB con mi vanno la maggior parte dei giochi
e non capisco perchè visto che lo connessa via SCART-RGB :confused:
la qualità è la stesso o no?
Grazie per chi mi da una delucidazione!
DIVID guarda se riesci ha trovare in giro la vga per il dreamcast,fa paura.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
DIVID guarda se riesci ha trovare in giro la vga per il dreamcast,fa paura.....:D
Funziona su tutti i giochi? per vga intendi il cavo diretto da dc a lcd
non quell'accrocchio del tipo avevo v2 pro geniatech che è costato ma...
comunque ho scoperto l'arcano! se metti AUTO il tv non riconosce il segnale
inviato dal Dreamcast, perciò se lo cambi manuale funziona, difatti se lo
si lascia su NTSC 443 va da paura!
p.s. di vga cè ne sono tanti in giro e non vorrei riprenderne uno del genere
per poi rivenderlo per disperazione...
-
Ciao a tutti,sentite un pò escluso il solito sistema 5.1 home theatre di varrie marche qualcuno di voi usa soundbar o diffusori di vario tipo come integrazione audio per questo TV,consigli per gli acquisti grazie:)
-
-
Ragazzi secondo voi c'è un modo di 'escludere' l'entrata usb? Mi spiego meglio: vorrei che quando ho attaccato la chiavetta non vada automaticamente in usb ma rimanga sulla source che sto guardando.