praticamente cambia la custodia...una è quella bd e l'altra è quella dvd....
bd+dvd è quella bd
dvd+bd è quella dvd
una boita..e passatemi il termine...
Visualizzazione Stampabile
praticamente cambia la custodia...una è quella bd e l'altra è quella dvd....
bd+dvd è quella bd
dvd+bd è quella dvd
una boita..e passatemi il termine...
Si infatti mi chiedo anche io che senso abbia fare due package diversi visto che poi in definitiva all'interno si hanno due dischi completamente uguali...
Certo è che il comparto Marketing per queste cose si impegna alla grande :D
La steel UK ha la copertina della versione DVD+BD italiana.
Senza quella obbrobbriosa scritta superiore...ma con i loghi della censura in basso a sinistra :(
Ma come mai sulla lista di Jimbo è dato per il 6 maggio..? Esce il 5 o il 6..?
Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
ANcora questa domanda ? :cry:
Esce domani 5 maggio
dvdstore ce l ha già disponibileCitazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
gli store on-line possono vendere il giorno prima (i prodotti vengono consegnati ai negozi giorni e giorni prima) perchè ci vogliono 24 ore per la consegna a casa...quindi spediscono il 4 ma il prodotto arriva nelle case il 5..
l'uscita è giorno 5
beh...l'italia è una giungla.io spessissimo trovo la sera prima dell'uscita ufficiale i bd .non so se stasera c'è già avatar però:D e poi guardate l'esempio di minority report ...addirittura 10 giorni prima
questo è anche vero...
io oggi pm lo vado a prendere da Mw...da me li mettono il pomeriggio del giorno prima...
l'altra volta ho chiesto spiegazioni e il tipo mi fa: "beh la mattina dopo deve essere sugli scaffali, mica li possiamo mettere la notte"...certo che poi quando ti trovi Sherlock un paio di giorni prima..haha
Ehm! .........
:read: :ot:
ritirato poche ore fa da dvdland, BD+DVD, stasera vedremo se la qualità rsiponde alle attese.....
ha la slipcover??:sperem:
un piccolo OT con una richiesta:
per favore, risparmiateci le notifiche di acquisto tipo "preso qua, arrivato là..." va bene l'eccitazione del momento, però non è il caso di sovraccaricare un thread già oltremodo intasato.
grazie a nome dei moderatori e di tutto il forum ;)
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Si basta vedere su youtube
Tiziano su youtube ci sono versioni estere non la nostra ma potrebbe anche essere che abbia la slipcase la nostra attendiamo risposta da Robrock.