Citazione:
Originariamente scritto da androidaoa
sicuro che abbia l'autodimming?a me pare di no, scusami di solito autodimming sono i full led che possono gestire lo spegnimento localizzato del pannello.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da androidaoa
sicuro che abbia l'autodimming?a me pare di no, scusami di solito autodimming sono i full led che possono gestire lo spegnimento localizzato del pannello.
Io schiaccio su guida, ma accanto ad ogni canale mi appare la scritta "nessuna info" e non il nome del programma attualmente in onda :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fiugiu
Provaci :)Citazione:
Originariamente scritto da shadman
audio di un toshiba di 3 anni, nettamente superiore, purtroppo con il tv spesso 31 mm non si possono fare miracoli.Citazione:
Originariamente scritto da shadman
perdonami una domanda stupida, stai usando la tv sui canali digitali o analogici?? perchè ho fatto due prove e sull'analogico mi esce la schermata della guida con scritto "nessuna informazione".Citazione:
Originariamente scritto da messmc
hai provato con info se ti visualizza il consumo del tv e una sorta di guida breve con le informazioni del programma trasmesso?
Si si i canali che visualizzo sono in digitale se vado su guida in alto appare la scritta "Dtv Air ecc..." se invece schiaccio su info allora tutto ok, appare la programazione e il consumo della Tv :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
P.s ho fatto solo la sintonizzazione digitale e adesso è apparsa la programmazione dei canali dal 301 al 321!
Mi viene un dubbio ora. Non è che devo aggiornare il FW, dato che non l'ho fatto?
Scusate dopo che ho aggiornato il c6500 al 1013.2 ho avuto problemi con la sintonizzazione dei canali. All'inizio me ne trovava 26, dopo circa 3 ore e' tornato tutto a posto (anche se rispetto ad altri tv in altre zone ne trova sempre 100 in meno).....qualcun altro qualche problema simile???
io ho due tv, divise da una parete, la prima mi sintonizza nuvolari, la seconda no, mistero!Citazione:
Originariamente scritto da AAleXX
non credo perchè dovrebbe funzionare da subito, hai provato sia con i canali rai che mediaset? perchè a me sulla rai non va.Citazione:
Va solo con i canali Mediaset Preminum e sporadicamente con qualche altro canale, sinceramente non capisco che problema possa avere :cry:Citazione:
non so di che zona sei, potrebbe essere la copertura del segnale che non è ancora a regime!Citazione:
Citazione:
Adesso man mano che mi sposto tra i canali e li seleziono, poi schiaccio "Guide" la programmazione appare. Giuro che non so che dire :D
Comunque sono di Genova! Grazie per l'aiuto!
Rieccomi....
possbile che non riesca ad aggiornare il sw??
ho scaricato la versione del 31 maggio, sia mettendo la cartella su una chiavetta usb, sia ad estrarre il contenuto nulla.....legge la chiavetta ma mi dice nessun aggiornamento ecc....
dove sbaglio??
cosa può essere??
colgo l'occasione , dove posso vedere che pamnnello ho?
il mio è un made in hungary 40"c6000 rp
grazie
per il fw io ho estratto la cartella su chiavetta e nel dubbio ho fatto la copia del contenuto della cartella fuori direttamente nella chiavetta (es f:\) e mi ha aggiornato il fw.Citazione:
Originariamente scritto da Blaschino
per il modello del pannello devi entrare nel menù assistenza.
ciao