Aladdin chi ha potuto visionarlo? esce domani o mi sbaglio?
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
Aladdin chi ha potuto visionarlo? esce domani o mi sbaglio?
ciao
igor
Aladdin è uscito e la sirenetta dovrebbe uscire una nuova edizione ?
La versione italiana in Italia non è uscita esce domani, ora se mi dite che la versione tedesca è identica mi fido e la domanda successiva è: come è la versione tedesca che è uguale a quella italiana? Buona, ottima, da prendere? Grazie
ciao
igor
continuo a stracciare i m@roni :) ma caro Pyoung non potresti inserire in uno dei due post ad inizio thread che ti sei tenuto da parte una lista aggiornata dei titoli da avere, da dimenticare, da evitare come la peste ecc.ecc. in modo tale che chi volesse comprare i relativi BD potrebbe lanciare un'occhiata in prima e decidere per il meglio o comunque decidere sapendo più o meno dove si va a parare!
grazie e se ti sembra una cavolata amici come prima
ciao
igor
Aladdin tedesco è identico(ovviamente)al nostro(ha anche idioma italico)e ottimo...una ricerchina in rete però ,perdonami,potresti anche farla tu...
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...ay-disc#review
http://www.blurayreviews.ch/reviews/...ray-review.htm
http://www.cinefacts.de/DVD-Blu-ray/...18385651,74884
Ma Aladdin si trova solo in Amaray ? Slipcase niente ?? :confused:
mi dovrebbe arrivare oggi... dopo tanti anni di attesa potrò rivedermelo in BD :D
si solo amarray ... c'e' una versione steelbook UK , ma non ha audio italiano e costicchia pure ...
in italiano la trovi solo in amarray ... un vero peccato
Infatti i bd disney dovrebbero essere tutti con lo slipcase,almeno i classici.
Chi l'ha detto? Pocahontas, Red & Toby, Aristogatti Mulan e molti altri non hanno lo slipcase. Disney iniziò a farli con le prime uscite in BRD poi secondo me le hanno tolte mano a mano che buttavano fuori dischi di qualità più scadente (siamo lontani dagli ottimi standard della bella addormentata e di biancaneve per intenderci…).
Si è perso anche il termine Diamond che era sinonimo di qualità :(
Mi sembra di averlo letto proprio su questo forum, anche se non ricordo, comunque segnalo che negli USA è partita la campagna di sostituzione per il blu-ray de "La Sirenetta" (The Little Mermaid), che dovrebbe correggere il problema di audio sync e l'inversione dei fotogrammi. Negli USA, Disney invierà un'etichetta prepagata per spedire indietro il proprio disco fallato. Curioso è il fatto che pare verrà sostituito solo il blu-ray 2D, non quello 3D (ricordiamo non disponibile in Europa o il DVD (che non so se contenga l'errore)
Nessuna notizia, almeno per il momento, per un programma di sostituzione in Europa; tuttavia, qualora ciòsi dovesse verificare, essendo il disco italiano e tedesco lo stesso, potremmo sperare nella Germania per goderci il film nel modo migliore.
La fonte è blu-ray.com.
Speriamo.........
Presi:
Aladdin
Alla ricerca di Nemmo
Ralph Spaccatutto
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Se avete domande o se volete che controlli qualcosa ditemi pure
Aladdin presenta difetti ?
La qualità av è ottima,si attendono recensioni dai primi fruitori.
A me non sembra però non sono un'esperto.
Se avete domande specifiche chiedetemi