intendevo che ho uppato il file mts su youtube per la massima qualità su youtube :)
l'mts su megaupload ancora non l'ho uppato
Visualizzazione Stampabile
intendevo che ho uppato il file mts su youtube per la massima qualità su youtube :)
l'mts su megaupload ancora non l'ho uppato
ah boh, ok...volevo provare a rieditarlo in wmv per Gianluca70
nel frattempo provo a editare l'mts del gatto jap...vediamo
:confused: aspetto i risultati, anche per me ormai la scelta rimane tra la 550 e la tm700, sono rimasto colpito dalla nitidezza del filmato in macchina, personalmete spesso mi trovo a riprendere con poca luce e quel risultato sembra inverosimile, bravi e grazie, prima si acquistava un prodotto alla cieca, se non vi avessi letto dall'inizio, avrei acquistato la canon leigra hf21s, meno male che ancora non era dispononile. Mi piacerebbe poi postare impressioni e sistemi per editare i file AVHCD per masterizzare poi in HD su supporto DVD, magari mi suggerite se aprire altra discussione, io uso Edius 5.1, ancora grazie, Giuseppe. :D
dpeppe il video della macchina era di una 550 :)
http://www.megaupload.com/?d=NEW7AZ7X
un video 60p della tm700 to 60p wmv 19 mbps
non capisco quei pixel alla fine ma la qualità sembra = all'originale
Se vi può interessare ho editato il video del gattone Pana e convertito in mp4 30p (il programma non mi permette di esportare in 50p).
Ho messo giusto 2 transizioni a caso e un titolo.
Giusto per vederne la qualità finale:
Gattone
finito il video da 1 gb ... ora provo anche con quello
bravo sembra ottimo ma non e 60p :( cmq ho letto che con il programma che ti danno si puo fare editing e esportarlo 50p-60p
si ma tutti lo sconsigliano...addirittura dicono che vada in crash spesso.
E comunque mi pare tu possa solo fare taglia e incolla e non aggiungere effetti o transizioni ecc. Quindi poco utile.
La qualità comunque sembra rimanere buona anche in mp4, o no?
Sto editando anche il video da 1 gb, sono curioso di vedere quanto tempo impiega: ho aggointo due canzoni a caso.
sarebbe ottimo, ma prima verifica che non esista già un topic appostaCitazione:
Originariamente scritto da dpeppe
eh, trovare sw che editino ed esportino a 50p...Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
magix a quanto pare però non capisco perche mp4 non lo esporta nel bitrate desiderato
Cioè? Esporta in progressivo ma non a 50fps? e a quanto?
no no lo esporta a basso bitrate anche se lo imposti alto in mp4
in wmv invece va tutto bene ho postato il file sopra ma non ha proprio la qualità perfetta :( quasi ma non perfetta
http://www.youtube.com/watch?v=aY3k3BopI2s
guardate ;)
Bravo.
Io ho finito ora di creare l'mp4.
Risultato: partendo dal video originale mts da 1gb, ho ottenuto un file da 500Mb, aggiungendo 2 mp3, un paio di titoli in movimento e qualche transizione.
Il video lungo 5min 30 sec, tempo di renderizzazione = 30min
Vegas Movie Studio Platinum 9.0
a quanto pare questo Importa, edita, esporta a 1080 50p ;)