Grazie mauroits! Diciamo che allora si ha la stessa altezza con piedistallo, del 52Z5500.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mauroits! Diciamo che allora si ha la stessa altezza con piedistallo, del 52Z5500.
Se l'HX700 risulterà un buon prodotto dagli utenti esteri, si potrà comunque acquistare da Sonystyle Italia, con garanzia italiana.
Anzi, non "si potrà", "si può"!
il 46" HX700 è già disponibile
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/T.../KDL46HX700AEP
Si l'avevo gia' notato ieri che si poteva, e comunque lo da' come in arrivo..........e' assurdo che costa meno dello z5500 su sony style.........ma aggiornare i prezzi dei vecchi modelli no eh :D
No no, "Disponibile subito."
Beh ma allora com'e' che lo vendono solo su sonystyle e non nei negozi? mi sembra assurda sta cosa.........
Perchè Sonystyle.it è società di Sony Europe, e infatti il TV che compri ti arriva dal Belgio
Quindi eventualmente di questo HX700 c'è anche il 52", giusto? Certo anche se pur sempre a lampade, sarà ancora migliore del vecchio Z, no?
Ok disponibilita' immediata per il 46" ma non per il 40" che viene dato come in arrivo.
@ Cappella: il 52 non esiste sul sito, al massimo arriva a 46"
ragazzi 40hx700 si può anke prenotare.. non mi ero sbagliato :
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/b...02BC29B74)/.do
Come caratteristiche tecniche e' uguale identico, io aspetterei qualche test per vedere come va', per ora credo che nessuno lo abbia ancora provato.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
già già :yeah:
allora a questo punto aspetto di vederli bene, ma credo di sapere quale sarà il mio prossimo LCD
secondo me l'unico vantaggio sarà dato dal vetro, che dovrebbe dare una sensazione miglioreCitazione:
sarà ancora migliore del vecchio Z, no?
se però il prezzo dello z5500 dovesse calare (dubito) prenderei la "vecchia" serie
Se l'effetto migliore sarebbe quello di "guardarsi allo specchio", direi di no!
no, ma dovrebbero essere quelli antiriflettenti
"ammira immagini vivide, con un elevato contrasto e livelli del nero intensi e dettagliati; lo schermo è progettato per ridurre i riflessi in ambienti luminosi e offre un'estetica impeccabile "
bisogna vederli, non saranno mica come quelli LG :eek:
Staremo a vedere.