Mi era sfuggito. Grazie :)
Allora chiedi a un amico con un vecchio notebook windows di venire a prendersi un caffè da te. :D
Visualizzazione Stampabile
Mi era sfuggito. Grazie :)
Allora chiedi a un amico con un vecchio notebook windows di venire a prendersi un caffè da te. :D
hanno già detto sopra che non si può usare :)
comunque chi ha un Mac fa un salto da qualcuno che un pc e lo fa li, non credo sia difficile trovare un pc :)
se riesci a postare le foto con il cavo,fatto da te,posiblemente aperto-sara una guida perfetta!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Hanno un nome specifico?, ad esempio null modem( non so se è la stessa cosa:rolleyes:)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Posso farlo tranquillamente ma non so se e' utile, nel senso che non so se c'e' una legge che obbliga i costruttori ad utilizzare gli stessi colori per i 7 fili che trovi dentro un normale seriale.Citazione:
Originariamente scritto da gleb
La procedura da utilizzare comunque sarebbe questa. Tagliare il cavo a meta' e con un tester segnarsi quale colore corrisponde al numero relativo di pin (sono scritti in piccolissimo accanto ai fori). Per questa operazione serve anche un ago perche' la testa del tester solitamente non entra nel foro del seriale. Si infila l'ago nei fori e si fa contatto con il tester mentre l'altro capo di quest'ultimo tocca il conduttore "sbucciato" dal rivestimento in PVC. Questa procedura va fatta per tutte e due le metà del cavo...una volta che si ha il quadro completo delle 2 meta' di cavo si uniscono i conduttori in maniera che:
Cavo1=Cavo2
Pin 1 = Pin 1
Pin 2 = Pin 2
Pin 3 = Pin 4
Pin 4 = Pin 3
Pin 5 = Pin 5
Pin 6 = Pin 6
Pin 7 = Pin 7
c'e' anche un ottavo conduttore scoperto senza pvc quello lo puoi lasciare com'e'
HEILAAAAAAAAA!
Quanti film vi state facendo !
Allora la procedura verrà semplificata con una piccola mod. hardware , il cavo verrà messo in omaggio con lo scaler , rimane solo di avere una seriale o un convertitore usb seriale e un pò di pratica con windows , se questo risultasse difficile stiamo attivando in varie province d'Italia un apposito servizio , per ora Milano Roma Vicenza Perugia , presto anche in altre città !
Poi cosa volete altro :D
Cosa più importante ! GARANZIA ON SITE!
Si rompe l'oggetto ? no problem voi lo rispedite a nostro carico ed in 48 ore ne avete un'altro Nuovo o riparato.
Simone Berti
Quindi su Mac, con XP virtualizzato, e un convertitore USB/seriale, funzionerà?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
ciao:)
Pacchio
Grazie Homer sei veramente gentile come sempre ma ho deciso di dare un supporto migliore che ne pensi di quello che ho scritto sopra ?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Certo Pacchio!
Mi pare ottimo !!!
Mi pare ottimo ;)
A Roma dove Simo ??
C'è una lista dei punti sul sito ? ;)
Sei un grande! Va a fini' che mi tocc'ordinallo!Citazione:
vedo che c'è molto entusiasmo per la novità del cavo, ma, chiedo venia se ho capito male, l'aggiornamento resta un affare molto complicato, sia in senso hw che sw :
ma una semplice porta USB dove poter inserire una chiavetta con già dentro i files per un aggiornamento facile (non so, tipo ps3 e simili), no, eh?:(
Simone un film horror lo visto ieri sera e ho avuto incubi tutta la notte,quindi vorrei svegliarmi al piu presto.Citazione:
quindi quelli che hai gia venduto rimangono senza questa modifica !
il cavo:un convertitore dovrebbe andare bene,giusto?
il discorso dei jumper quando si fa l'aggiornamento vanno messi o tolti?
perche sinceramente non si capisce una mazza.
in quanto a cosa posso volere ancora,non saprei..........:rolleyes:
VORREI SOLO AGGIORNARE....ma al momento sembra fantascienza
Lo so che vorresti aggiornarlo ed io ti ho detto come ad altri di non farlo ora perchè:
N°1Ho in test il firmware con la correzione di tutti i BUG da voi rilevati! e dico tutti !
N°2Devo mandare i cavi di aggiornamento a chi a acquistato il prodotto
N°3Stò preparando la guida sia fotografica che il filmato sul sito per fare l'aggiornamento guidato.
Waith a moment please :)
Simone