Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Miiiiii sto fuori alla grande:confused: :confused:
Stanotte ho sognato Highlander e giandebit e per forza Roberto ha voluto comprare i miei sub dopo che gdb lo aveva accompagnato a casa mia e stabilito il prezzo in 700 euro. Raga' secondo me sto fotum ci sta facendo sbroccare.
Ma siamo normali?
Ciao
Mimmo
:D
Mimmo... NON li ho sentiti... e spero presto di sentire il tutto.... ma da quello che mi hanno detto... a quel prezzo mi avresti fatto un Vero Regalo !! :D
P.S. In futuro, ti consiglio di sognare qualche Bella ... Oppss ...
In Estate con il caldo, si puo' sempre dire che era sudore ... :eek:
Ora vado a leggermi altri 2 3D ... e poi a letto sul serio .....
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Miiiiii sto fuori alla grande:confused: :confused:
Stanotte ho sognato Highlander e giandebit e per forza Roberto ha voluto comprare i miei sub dopo che gdb lo aveva accompagnato a casa mia e stabilito il prezzo in 700 euro. Raga' secondo me sto fotum ci sta facendo sbroccare.
Ma siamo normali?
Ciao
Mimmo
adesso ci mettiamo pure a raccontare i sogni fatti!!!
Adesso lo senti tu il Censore di turno!!!:rolleyes:
ogni riferimento a fatti e personaggi realmente esistiti.......:(
-
Non riesco a dormire... ho mangiato e bevuto di brutto in un posto carinissimo a Chiavari...
Mi gira la testa... e vedo tutto in bassa definizione... direi un 320x200 massimo...
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Non riesco a dormire... ho mangiato e bevuto di brutto in un posto carinissimo a Chiavari...
Mi gira la testa... e vedo tutto in bassa definizione... direi un 320x200 massimo...
beh, allora puoi giocare al massimo con la ps1 ALtrimenti avresti difficoltà a prendere mira......
staseram spero non debba prendere la mira per qualcosa di più importante.....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Accidenti.... vengo incalzato in classifica da orde di nottambuli!
Vorresti essere un "piccolo Sasa'" ? :D :D enno' ...la vetta si tiene con i denti stretti :D ....e qui c'e' gente avvelenata per le classifiche :D
ciaooo
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Vorresti essere un "piccolo Sasa'" ? :D :D enno' ...la vetta si tiene con i denti stretti :D ....e qui c'e' gente avvelenata per le classifiche :D
ciaooo
Gianni maledetto!!!
ma stasera proprio non vuoi andare a dormire è^!^ ?
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Gianni maledetto!!!
ma stasera proprio non vuoi andare a dormire è^!^ ?
walk on
sasadf
NO ! .....sono avvelenato stasera, e non stirero' le cuoia facilmente..... ho litigato di brutto con la girl che frequento e sono incaz...... ehm inalberato come un picchio.... quindi stasera e' guerra in questo 3d! :p :p
-
ragazzi, guardate che ci sono anche io, dove scappate ;)
-
Citazione:
matazen ha scritto:
ragazzi, guardate che ci sono anche io, dove scappate ;)
Difatti non scappo.... sono sempre aqui! :D ....te credevi ehh matteo?? :D
Ora vado a sfumacchiare una siga in terrazzo poiche' fa' uncaldo in saletta con tutte le elettroniche accese :eek: che si schiatta!!
Poi mi sorseggio un qualcosa di fresco.... glu glu.... e poi torno aquì .....
non schiodo stanotte.... andate pure a dormire tranquilli che al forum ci penso io :D
-
Ebbene stanotte a quanto pare non ho concorrenti :D :D :D
..... dormiglioni :D
-
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
sicuro? :D
Azz !!! ....Ma ti avevo detto che ti pagavo per startene zitto ..... :D :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Azz !!! ....Ma ti avevo detto che ti pagavo per startene zitto ..... :D :D
lo so lo so, ho letto il P.M., solo che Matteo mi ha offerto molto di piu per non lasciarti dominare il post da solo.......... :D
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
lo so lo so, ho letto il P.M., solo che Matteo mi ha offerto molto di piu per non lasciarti dominare il post da solo.......... :D
Tadaaaaa''' !!! :D :D .......l'avevo detto che non andavo a dormire stanotte..... non mi credete mai... :D
Azz... anche Kilo e' andato nanna....il che e' tutto dire :D
-
ore 6.02
GianDB = http://digilander.libero.it/jurada2003/14cc.gif
tra poco faro' la stessa fine, spero.......