Leggo solo adesso il thread. Stasera è un pò vicino, devo chiedere al capo e fare in modo che si organizzi con i bimbi. Quindi preferirei giovedì. Comunque fatemi sapere. Nel caso ci provo
Visualizzazione Stampabile
Leggo solo adesso il thread. Stasera è un pò vicino, devo chiedere al capo e fare in modo che si organizzi con i bimbi. Quindi preferirei giovedì. Comunque fatemi sapere. Nel caso ci provo
ok anche giovedi...
Per me va bene Oxo se ci sei batti un colpo ;)
Altrimenti rimandiamo al 25 anche se avrò la family al completo :D
Aspettate, ora a pranzo la butto la' a mia moglie per stasera, vediamo che aria tira!
Allora, la mia dolce metà mi accorda la serata libera anche per stasera, :ave: :ave: :cincin: :cincin: :winner: :winner: quindi a me vanno bene entrambe le date. Rimetto a voi la decisione.
Attendo nuove circa i dettagli.
Stefano
Ricapitolando tra due ore e siamo
Oxo
B.K.
Marco.C
e me medesimo, oppure il 25 dai fatemi sapere, io ci sono comunque :D
Stavo dimenticando una cosa, Marco se porti la sonda ci lavoro un po’ sopra cosi poi vi faccio un corso accelerato.
quando mi date conferma?
Conferma
Oxo arriva verso le 21.00 cenato
Marco.C anche pizzata, B.k. pendiamo dalle tue labbra.:D
B.K. confermato ore 19,30 - 20,00.
Quindi a tra poco.
OK bimbi, allora io verso le 21 (+ o -) mi attacco al campanello, altrimenti vengo a riscontrarvi da PizzaMan. ;)
P.S.: Matteo, te per un motivo o per un altro non ci sei mai... :p
Ottima serata, come sempre.
Vanno fatte più spesso.
@OXO:
scagliete meglio le date... :Prrr:
mica è colpa mia se mi tocca lavorare per sopravvivere! :p
tra l altro siamo sempre in attesa di vedere la tua opera!
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Stefano per l'ottima serata passata in compagnia di Paolino e signora e all'appello per trovare più occasioni di ritrovo, magari con cena annessa, che non disgarba mai. :sbav: :oink: :D
Matteo, facciamo così, proponi te una data in cui sei disponibile, vedrai che ci s'arrangia... :Prrr:
In ogni caso, mi casa es tu casa, quindi basta che avvisi con qualche giorno d'anticipo e ti ospito volentieri. ;)
ma noi veramente qui s'aspettava la data di inaugurazione ufficiale della saletta con varo della Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare :D
Se aspetti il varo ufficiale, stai fresco: qui la grana è finita, quindi per il completamento dell'opera ci sarà ancora da attendere.
Ciao a tutti,
come va? il 3ad l'è morto da troppo tempo... nessuno ha fatto nuovi acquisti ultimamente :confused: o visto il periodo natalizio nessuno si regala nulla :cool: ?
Io dovrei aggiornare un pò i balocchi, poi vi farò sapere quando sarà ormai troppo tardi..........:D
dicevo, chi sa mettere le mani sulla calibrazione con Spyder Pro o simili?