Si si.. io ho comprato proprio il 46: PANASONIC TX-P46G15E :)Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
Visualizzazione Stampabile
Si si.. io ho comprato proprio il 46: PANASONIC TX-P46G15E :)Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
Io credo proprio che 42G15 e 46G15 abbiano lo stesso firmware. I due prodotti si distinguono solo per la maggiore ampiezza della schermo ma per il resto sono assolutamente identici
Qualcuno che abbia voglia di aiutarmi con le domande che ho posto qualche tempo fa? Grazie... ;)
Domande...
magari ripostale :)Citazione:
Originariamente scritto da ddregs
avevo messo il link qui sopra per evitare quotature.
riposto come se fosse un messaggio nuovo:
"- decoder digitale terrestre integrato: è già compatibile con gli standard HD in essere e quelli che arriveranno? Scusate l'ignoranza, ma in materia non riesco a capire se oggi trasmettono già col codec H264 e cosa cambierà nel futuro... Volevo solo una conferma che quanto installato sul tv fosse già il meglio disponibile e non qualcosa di obsoleto tra 6 mesi
- qualità dell'immagine da decoder digitale terrestre: è davvero così peggio rispetto ad un LCD della stessa fascia di prezzo?
L'uso che ne farei (del tv intendo) è di vedere film originali in dvd / files mkv riprodotti dal mio Xtreamer all'80%, e il rimanente 20% segnale da digitale terrestre (SD ritengo visto che non ho rinnovato abbonamento a Mediaset Premium) e da computer/fonti digitali (videocamera / fotocamera / computer via hdmi).
- visto che si parlava dell'arrivo del G25, qualcuno ne conosce tempistiche ed eventuale posizionamento sul mercato?
Grazie a tutti"
...ti conforto..... 799 io non l'ho proprio visto qui a Roma.....Citazione:
Originariamente scritto da frisi
da EUR....l'ho visto a 849!!!
preso online 850 spedito....
ordinato 2 gg fa e da oggi pomeriggio ci sto smanettando :)
ciao, mi presento per la prima volta... discussioni interessantissime!!! ero interessato al g15 ma letta la discussione sul problema "nero" ho molti dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da frisi
ma 850 online dove?!
grazie per l'aiuto e un saluto a tutti! :)
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, ma seguo questo forum da molto tempo, ed ho deciso di scrivere perchè mi serve il vostro aiuto.
Ho da poco tempo acquistato un g15 da 42 pollici ( da 2 settimane) è devo dire che ho speso bene i miei soldi anche grazie hai vostri consigli, ora pero' mi ritrovo con 2 problemi, uno riguardante la porta vga ed uno la presa delle cuffie. Per la porta vga ho provato a collegare xbox 360 ma anche selezionando dal menù la porta corretta a video non appare nulla, mentre per le cuffie ho provato a collegare delle casse per pc ma anche in questo caso continuo a sentire il suono dal tv e non dalla presa cuffie. Vorrei capire se è un problema del tv ( spero di no) ho sbaglio qualcosa io.
Grazie per le eventuali risposte.
Nel menù audio c'è l'opzione per regolare appositamente il volume delle cuffie . Quando ascolti dalle cuffie, quindi, azzera il volume della tv (puoi anche schiacciare il tasto mute ma in tal caso rimane sullo schermo l'icona Mute... e non è bello :D )
p.s. Ho scoperto che l'icona mute scompare dopo qualche secondo se si preme 2 volte di fila il tasto "i" (info)
Si ho anche provato così ma continuo a non sentire nulla.
P.s. Ho risolto, con le normali cuffie funziona non capisco come mai con le casse del pc non va. Per la porta pc come si può risolvere?
Con la porta pc non ho ancora provato... ma forse prima devi modificare le impostazioni video sul pc
Ciao, ti scrivo 2 righe in mp.Citazione:
Originariamente scritto da adriano75
Scusate ma quando guardate le partite (ad es. su sky) che impostazioni immagine selezionate?
Inoltre... dell'impostazione cinema tenete il gamma a 2 oppure lo alzate a 2.2? thanks :D ... come sono soddisfatto di questo tv :D :D :D
bisogna solo vedere cosa succede alle temibili 1000 ore...Citazione:
Originariamente scritto da mau741
io vorrei prenderlo ma mi sono bloccato!!! :eek: