Visualizzazione Stampabile
-
azz e sono molti i blu ray con queste tracce ??
mi sembra che xtreamer dal firm 2.0 in poi lo supporta il true hd o sbaglio ?
il firm v2.1.0 era datato 5 marzo 2010 molto strano che non ci sia traccia di questo firm nemmeno sul sito del produttore per come girava sembrava una beta :confused:
-
...minkia, adesso hai suscitato in me una forte curiosità su questo firmware. :eek:
Ti ricordi se l'interfaccia grafica dei menu era simile a questa ?
http://web.tiscali.it/almiraso/Mede8er_V3_gui.jpg
-
l'interfaccia grafica era come 2.0.2
per il rumore bo sarà il mio, comunque ti garantisco che con il firm 2.1.0 era inudibile con questo invece un po si sente nulla di fastidioso ma si sente.
bad l'hai provata tu quella patch che mi hai postato ?
-
Come ho detto prima quella patch sperimentale è solo per i Dvico...per ora, ma se va bene per loro è possibile che prossimamente facciano una patch anche per il nostro player. :sperem:
Se vuoi sapere in che formato è stato codificato l'audio del bluray in questione, ti consiglio di installare sul pc il programma Mediainfo che trovi qui:
http://mediainfo.sourceforge.net/it ;)
-
è true hd me lo dice anche power dvd ultra
sono stato sfigato o ce ne sono parecchi con questa codifica ??
ho preso questo lettore solo per vedere le iso blu ray
-
Con la traccia in italiano non sono molti, ma se ti interessa l'audio in inglese...in tal caso, di bluray con quel tipo di codifica, ce ne sono. ;)
-
OT: per chi è interessato ho un mede8er da vendere qui sul forum
-
...come mai gia stufo ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...come mai gia stufo ? :confused:
no, è che l'avevo preso anche per il player youtube e non so se lo implementeranno sul mede8er
-
messo in vendita anche io
-
@enzobond e maxus
...spero per voi che riusciate a trovare quello che state cercando. :rolleyes:
-
non sapete per caso se il nuovo firmware implementerà qualche lettore internet?
-
Comprare un lettore per vedere youtube in un tv mi sembra veramente da masochisti (imho) :D
Togliete i video (pochi) a 720p o 1080p, ma tutto il restante materiale visto su un tv da 40" in su, rimane veramente una tortura per gli occhi!
-
...concordo in toto.;)
Inoltre vorrei aggiungere... se non ci convinciamo del fatto che con un player non è assolutamente possibile fare le stesse cose che facciamo con un computer...ci ritroveremo a fare sempre gli stessi discorsi. :rolleyes:
Ognuno di noi vorrebbe avere un unico apparecchio per farci di tutto, ma all'atto pratico non è possibile...e di cattivi esempi ne abbiamo parecchi.
Prendiamo ad esempio Xtreamer, che quando è uscito, aveva un software molto stabile e veloce proprio perchè era semplice ed essenziale.
Poi hanno deciso di farcirlo di tante funzioni (molte inutili) e il player ha cominciato a mostrare problemi di stabilità e velocità.
Come ho gia detto piu volte, con i propri denari ognuno puo farci cio che vuole...io posso solo limitarmi a consigliare di non buttarli dalla finestra. :D :D
-
ed aggiungo: se decidete di buttarli dalla finestra, ditemi dove abitate...:p