Era il cavo... :wtf: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Era il cavo... :wtf: :yeah:
Come volevasi...;)
Meglio così.
che cavo hdmi usi per curiosita grazie!
Quello originale della confezione Xbox 360... :rolleyes:
nessura novita per quanto riguarda la lettura di file avi con risoluzione superiore a 720p e file mkv!
quali marche di hdmi per sfruttare al massimo i collegamenti tra questo player e un lcd full hd!
Non ho capito se sono domande (e quindi avresti dovuto usare il punto interrogativo "?") e se sono affermazioni molto nette (visto che usi il punto esclamativo "!").
nessura novita per quanto riguarda la lettura di file avi con risoluzione superiore a 720p e file mkv?
quali marche di hdmi per sfruttare al massimo i collegamenti tra questo player e un lcd full hd?
puo andar bene cosi! scusatemi!
Allora sei recidivo...:DCitazione:
Originariamente scritto da stefanomessinas
Suppongo che anche quella sia una domanda...
Dopo le tante prove che ho fatto a casa, posso tranquillamente dirti che un cavo vale l'altro.Citazione:
PS: con quei punti esclamativi metti l'ansia :D
qualcuno ha qualche novita per la lettura degli mkv? grazie !
non li legge e credo che non li leggera mai....se proprio li vuoi vedere devi convertirli....io dopo diversi tentativi ci sono riuscito usando questi due programmi: mkv2vob e dvdfab nel 80% dei casi non perderai qualitàCitazione:
E' stato rilasciato il nuovo firmware!
V 2.19
Ottimo, nonostante sia un modello piuttosto vecchio dobbiamo ritenerci fortunati se il supporto continua ;) A me fino ad oggi non sta dando problemi di compatibilità, con più di 100bdr recenti e non.Citazione:
Originariamente scritto da stewip
Intanto sul sito .com c'è il changelog della 2.19 per il bd-p1600, i cambiamenti saranno gli stessi:
< BD-P1600 Firmware>
This Firmware update provides the following benefits:
Ver 2.19 : Jan. 06. 2012
1. Improves a specific disc''s playback capability.
Faccio una premessa: ho il 1580 collegato a un amplificatore a/v via hdmi .
Come posso ascoltare gli mp3 nella chiavetta usb SENZA accendere il tv ? (sapete che a tv accesa dovrei selezionare la chiavetta,andare a dx,scendere fino a "audio",andare di nuovo a dx............)