Visualizzazione Stampabile
-
se non sbaglio il 665 non è uscito in europa ma solo in america e forse in giappone. per le caratteristiche non saprei, a memoria mi pare che sia il 765 con altro nome ma potrei sbagliare.
se c'è deterioramento è impercettibile. del resto se vuoi goderti le codifiche audio HD l'unica è usare il cavo hdmi, a meno che il tuo lettore bluray abbia 2 hdmi out non c'è modo di salvare capra e cavoli.
-
il 665 c'è anche in italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
se c'è deterioramento è impercettibile. del resto se vuoi goderti le codifiche audio HD l'unica è usare il cavo hdmi
si infatti non c'è altro modo, e poi non mi pare che nessuno si sia mai lamentato per degradazione video con blu-ray e questi ampli
la mia era solo curiosità :)
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
il 665 c'è anche in italia
si si vero, la cosa che mi insospettiva un po' era come mai fosse poco commercializzato, cmq ecco un raffronto tra le caratteristiche del 465 665 e 765, mi sembra più vicino all'ultimo che al primo http://www.yamaha.com/yec/compare/De..._items=5027893
Ho visto nelle specifiche che sotto la voce RMS Output Power (1kHz) il 465 ha 105W x 5 mentre il 665 ha 90W x 7, ma se dovessi collegare un 5.1 invece di un 7.1 avrei sempre 90W in uscita sul 665?
Cmq che dite, meglio andare sul 665 (visto che lo trovo in promozione sui 320€ spese incluse) oppure sul 465, 467? (dotato di nuove hdmi 1.4, acr e supporto 3D) anche se non penso di passare al 3d, ma mi piaceva il fatto che avesse le hdmi 1.4 per una maggiore compatibilità futura
-
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Volevo sapere se c'e un modo ne sinto yamaha (io ho il v365) di personalizzare i livelli degli altoparlanti (il volume insomma) nei vari Scene.
Mi spiego meglio : io sul telecomando ho 4 tasti scene. 1 per i film 1 per la musica 1 per i giochi e 1 per la radio
Bene io voglio che quando premo il tasto 1 per i film automaticamente il sinto mi setti il volume del centrale piu alto.
Si può fare ? io ho letto il manuale ci ho provato ma niente! aiutatemi pls
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloudstr
Volevo sapere se c'e un modo ne sinto yamaha (io ho il v365) di personalizzare i livelli degli altoparlanti (il volume insomma) nei vari Scene.
Ciao, che io sappia no... cmq ci butto un occhio al manuale
-
ok grazie ma nel manuale non ne parla.. quindi non credo si possa fare. Peccato.
Cmq noto con piacere che hai il mio stesso impiantino audio (v365 + jbl 178) non male per il costo vero ? :D
-
@lordrevan
il modello 665 non esiste ufficialmente in Italia, per questo è introvabile, magari qualche negozio lo ha ma è di importazione (con tutto ciò che ne consegue in termini di problemi con l'assistenza)
puoi avere conferma di questo anche dal fatto che non compare nel sito ufficiale italiano ma solo su quello internazionale:
http://it.yamaha.com/it/products/aud...eceivers_amps/
@cloudstr
io ho il 765 ed è possibile cambiare i livelli per ogni canale in maniera indipendentemente, può essere che sia una funzionalità non presente nei modelli inferiori
-
il modello 665 si avvicina come features al 765,implentando anche le preout per tutti i canali,e stesse caratteristiche,quindi con i modelli minori non ha che vedere.
Viene venduto da mw a 299€ garanzia ufficiale italiana
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
il modello 665 non esiste ufficialmente in Italia, per questo è introvabile, magari qualche negozio lo ha ma è di importazione (con tutto ciò che ne consegue in termini di problemi con l'assistenza)
ah quindi è per questo che da noi è quasi introvabile, cmq per vari motivi tra cui anche una eventuale assistenza essendo un modello poco presente in italia, mi fa propendere sempre più per il 467 con hdmi 1.4, magari aspetto ancora qualche mese per prenderlo in offerta a 50€ in meno ;)
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
il modello 665 si avvicina come features al 765,implentando anche le preout per tutti i canali,e stesse caratteristiche,quindi con i modelli minori non ha che vedere.
Viene venduto da mw a 299€ garanzia ufficiale italiana
Si ho visto anch'io che si avvicina di più al 765, cmq mediaworld credo che ne avesse solo uno a quel prezzo infatti non è più disponibile e cmq come già detto mi sto orientando sul 467 che mi permetterà anche di sfruttare più potenza sulle uscite dato che ho intenzione di mettere un 5.1 e non un 7.1.
Grazie per le info!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
@cloudstr
io ho il 765 ed è possibile cambiare i livelli per ogni canale in maniera indipendentemente, può essere che sia una funzionalità non presente nei modelli inferiori
Cambiare i livelli per ogni canale (centrale front surround eccetera) logicamente si può anche sul mio. Quel che non si può fare è personalizzare i livelli dei canali per ogni tasto Scene.
Cmq il 765 è un signor sintoamplificatore, ma costa 300 euro in piu (forse anche 350) e non potevo permettermelo. Peccato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloudstr
Cmq noto con piacere che hai il mio stesso impiantino audio (v365 + jbl 178) non male per il costo vero ? :D
..no infatti non ne parla mi sa niente da fare, si sono soddisfatto del rapporto prezzo/qualità unica pecca del 365 le codifiche hd (ho supplito collegandogli un blu ray con uscite pre per il ddhd e dtshd ;) ) anche se i bd in giro con audio hd sono davvero pochi in lingua ita ciao a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe365
anche se i bd in giro con audio hd sono davvero pochi in lingua ita ciao a presto
Non mi risulta...ormai i titoli sono parecchi...
-
ordinato il 665.
appena mi arriva vi faccio sapere ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non mi risulta...ormai i titoli sono parecchi...
chiedo venia :tapiro: me lo assegno da solo :)