Visualizzazione Stampabile
-
Per la rumorosità (che ho risolto momentaneamente girandolo al contrario) e per le solarizzazioni, io ZERO defocus. Io sinceramente non mi voglio accomodare al fatto che "leggono qui".
Sono dell'idea che ognuno di noi debba chiamare al fine di evidenziare l'entità del problema solarizzazioni, senza dare per scontato che leggano..
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
perchè devi contattarla? defocus, solarizzazioni, altro?
Sarebbe buona cosa se tutti la contattassimo per i vari problemi presentati in comune e singolarmente: Solarizzazioni, Defocus, Led bruciati, Bug o quant'altro. In particolare per le Solarizzazioni che sono una cosa comune a tutti... così ci prendono di più in considerazione e risolvono prima i problemi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Sono dell'idea che ognuno di noi debba chiamare al fine di evidenziare l'entità del problema solarizzazioni, senza dare per scontato che leggano..
Quoto! ;)
-
ma stanno aumentando le solarizzzazioni?
-
Citazione:
No, io sono a fermo a tre.
Ho passato le 100 ore di lampada.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
, senza dare per scontato che leggano..
tranquillo, anche se non leggono, è come se leggessero;)
-
Citazione:
Io sono ancora a 2 ma ho solo 53 ore di lampada.
-
Nel mio caso le solarizzazioni sono piu o meno costanti forse 4 ne ho viste...
Non è un grosso problema come detto, visto che basta spegnere e riaccendere ma ovviamente voglio che tutto sia a posto ;)
Anche la rumorosità. Non so quale sarà il meccanismo di assistenza, rimarrò senza vpr?
-
nel caso devi cambiare la firma....:D
-
Ah no, io sono esaltato di brutto si vede troppo bene, per me è IL MASSIMO. Qualche difetto di gioventù ci stà dai, avrebbero dovuto controllare meglio i loro prodotti ma sono molto appagato:cool:
Se poi rimango senza in firma metterò "TW5500 ANDATO" :D
-
..fine mese monto tutto.. non vedo l'ora... nel frattempo do testate al muro!!:sbav:
-
Ragazzi il nostro VPR li accetta i 120 hz in ingresso? ...o si ferma ai classici 60?
-
I 120 Hz da HDMI no. Massimo , mi sembra fino a 85Hz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
I 120 Hz da HDMI no. Massimo , mi sembra fino a 85Hz.
Quindi il 3d se lo scorda. be poco importa perchè tanto ci vorrebbe a seguito anche il lettore bd 3d . aspettero' 3 anni abbianando il futuro top di gamma Epson LED 3D Ready a 4k :D :D :D :p
Nino d'Agostino (tu che sei un esperto del settore) è possibile un prodotto simile fra 3 anni?
scusate per il piccolo off topic ;)
-
Si....
Fra tre anni è ASSOLUTAMENTE probabile. :D