Visualizzazione Stampabile
-
Maury,volevo quasi replicare, nonostante la 'captatio benevolentiae' ma poi mi sarei dovuto ripetere....è evidente che tu non abbia visto i nuovi JVC così come è evidente che tu non abbia mai visto un Planar in azione: sei come un bimbo che entra in un cinema a film iniziato e pretende di capirne la storia.....
Poi guardo la tua firma.....e capisco tutto: ponendo ( e non concedendo ) che io rosichi, c'è sicuramente qualcuno prima di me :)
Attendo gli shoot-out di Novembre per avere dei riferimenti più consistenti riguardo ai nuovi JVC.
Ma il FI non sarà corretto, segnati pure questa mia affermazione, io l'ho appena fatto :)
-
posso dirti che condivido molte delle cose che hai detto sui nuovi jvc,quello che non capisco in te e nel MODO di dirle certe cose,poi contando in che circostanza (tav) hai tirato giu le tue conclusioni,aspettiamo almeno di vederli presentati in modo piu serio,e da persone piu competenti.;)
Citazione:
come è evidente che tu non abbia mai visto un Planar in azione
mi spiace ti sbagli,ho visto quello di Ivanzeta,ho avuto il piacere di vederlo anche testa a testa con l'infocus in83,e mi sono sempre espresso in modo lodevole,bellissimi entrambi con un livello del nero migliore sul Planar.
Citazione:
sei come un bimbo
:D grazie ma ho già i miei 35 suonati sulle spalle.....
Citazione:
Poi guardo la tua firma.....e capisco tutto:
se credi che io rosichi per dei vpr ti stai sbagliando alla grande non sono quel tipo.....:)
per quanto riguarda il FI se sarà migliorato meglio ancora altrimenti pace :p
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
aspettiamo almeno di vederli presentati in modo piu serio,e da persone piu competenti.;)
Chi si occupava della dimostrazione, e sicuramente anche della messa a punto, era Paolo Centofanti (accompagnato da Roberto Pezzali e Gianfranco Giardina)...che da anni recensiscono VPR su "AF Digitale", tarati con l'ausilio del "Sencore OTC1000", che non è certo un disco test o lo Spider. Un modo più serio e competente è quello che chiedi ? O una seconda opportunità ? :p
-
Se posso dire la mia.
Ho assistito anch'io alla demo al TAV e posso dirvi che ne sono uscito con amarezza, imbarazzo e ci metterei anche un bel pò di rabbia.
Non mi riferisco alla qualità dei prodotti ma al livello di preparazione e competenza che ci ha trasmesso il ragazzo che aveva il tlc in mano.
Sarà magari stato un esperto, non lo conosco, ma di sicuro non lo è sembrato.
@Fabio2678
Secondo me, possono essere stati calibrati da chi ti pare ma se poi al momento della dimostrazione non si ha la capacità di spiegare ai partecipanti le reali differenze tra i prodotti, il lavoro è servito a zero. Per non dire, poi, che a me hanno fatto vedere Ratatouille!Ma stiamo scherzando?Volevo uscire all'istante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Secondo me, possono essere stati calibrati da chi ti pare ma se poi al momento della dimostrazione non si ha la capacità di spiegare ai partecipanti le reali differenze tra i prodotti, il lavoro è servito a zero. Per non dire, poi, che a me hanno fatto vedere Ratatouille!Ma stiamo scherzando?Volevo uscire all'istante.
Come ti quoto!! :)
-
Citazione:
.... se poi al momento della dimostrazione non si ha la capacità di spiegare ai partecipanti le reali differenze tra i prodotti, il lavoro è servito a zero...
Perché, gli occhi non li hai? Non sei in grado di valutare da solo due proiettori con un confronto in tempo reale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Perché, gli occhi non li hai?...
Pensavo di esseremi spiegato, invece...
Confronto? Tra cosa, tra due proiettore dei quali non si conosce il modo in cui sono stati regolati? Vedendo un cartone animato? Con una persona che presenta la demo che che non si accorge che uno dei due vpr è fuori fuoco in maniera devastante e devono farglielo presente i partecipanti?
-
Citazione:
Pensavo di esseremi spiegato, invece...
ti sei spiegato benissimo.;)
-
-
mi sembra di vedere molto la mano di AF nella prova (ed è comprensibile) ,e non so se sia un pregio...
-
La prova mi sembra veritiera nelle impressioni di visione. Peccato che manchino le misure.
Certo che questi del d-day si mettono in diretta competizione con Emidio, pero' a prima vista con risorse superiori :O .
-
http://img180.imageshack.us/img180/9852/034yn.jpg
Immaginate un po.......:eek:
Si sta svolgendo uno shootout tra Sony VW85 e Jvc HD550
Il confronto sembra impari ma.......
Dalle prime impressioni colori più accurati del vecchio 350 e un immagine dinamica di gran lunga superiore al sony.:eek:
Vi terrò aggiornati sull'evolversi.;)
p.s Non sono io il recensore.:D
-
sto per comprare un rs20 e una notizia del genere mi fa pensare che è molto meglio attendere che si veda qualcosa.... di definitivo...
-
Pro JVC: abissale vantaggio nel contrasto e nella luminosità elevata contemporaneamente, VW85 sembra spento in confronto (anche se il jvc è posizionato in modalità normale della lampada )
Pro SONY : un immagine più pulita rispetto alla JVC.
-