Bisognerebbe collegarlo via scart per i programmi sd un pò come fanno molti possessori di decoder Sky HD.
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe collegarlo via scart per i programmi sd un pò come fanno molti possessori di decoder Sky HD.
Al televisore?
Salve.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Torno sull'argomento quotato perchè non riesco a trovare la soluzione al problema.
Premetto che ho disattivato l'LCN e mi sembra che i canali non si spostino più da dove sono.
Ho provato a fare come dice 3lux, precisamente in questo modo: ho provato a inserire Rete 4 sul numero 4.
In che modo: ho spostato l'emittente locale che mi occupava il n.4 su 217 (se non sbaglio) di modo che al numero 4 non risultava più niente.
Quando gli ho detto: sposta Rete 4 sul n.4, mi dice che il canale è ancora occupato nonostante nella lista non mi appaia più niente.
Quacuno di voi ha lo stesso problema? Avete soluzioni?
Grazie in anticipo.
Dopo la rinumerazione devi sempre dare OK, se no non registra le modifiche.
Non mi pare ci sia un OK.Citazione:
Vado a memoria perchè non sono a casa e non posso controllare, ma l'alternativa mi pare sia tra: SALVA oppure INDIETRO.
Ovviamente io vado su SALVA ma l'esito è quello descritto.
Comunque stasera controllo se c'è anche un OK da dare che io invece salto.
Confermo c'è SALVA.
Intendevo salva.
Ah, allora mi sa che non posso fare molto di più...:cry:Citazione:
E' esattamente anche quello che succede a me:cry: ,ti quoto in toto:)Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Per maggior precisazione ce ne sono 3, c'è anche l'hantarex 1000 (con l'ultimo aggiornamento) nei pochi negozi che ancora lo vendono. Inoltre pare stia per essere certificato anche un modello Zodiac...Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
È vero me ne ero totalmente scordato.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Comunque io non ho problemi di ri-numerazione dei canali. Ho potuto mettere i canali anche sullo 0!
E come hai fatto?Citazione:
E allora dicci come hai fatto!!:eek:Citazione:
Cosa hai fatto di diverso da quello che ho fatto io?
Dimmi semplicemente se voglio mettere Rete4 su 4 o Canale5 su 5 come devo fare.
Ok. Allora Menu -> Impostazione -> Canali -> Cambia Nr di Canale. E fin qui immagino ci siamo proprio tutti :DCitazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Sposto un canale (ad es. Rete 4) su un posto libero (ad es. 555) selezionando Rete 4, premendo OK, cancellando il 4 con il tasto < (sinistra), scrivo 555, premo OK.
Sposto un altro canale (ad es. Premium Calcio 3) sul posto appena liberato con la stessa procedura.
In effetti è un pò macchinosa ma funziona.
Alla fine della rinumerazione dei canali desiderati, ovviamente, salvate.
Si può salvare anche su 0, su altri decoder non si poteva
Faccio pari pari quello che dici tu ma a questo punto mi si blocca la procedura.Citazione:
Infatti, se provo a spostare ad es. come dici tu Premium Calcio 3 sul posto appena liberato, mi dice che il numero è già occupato.
Infatti, quando vado in "cambia nr. di canale" a quel numero, io continuo a trovare il canale precedentemente spostato solo lo trovo col flag che mi dice che il canale è stato spostato.
Non so se sono stato chiaro, ma cmq a quel punto la procedura mi si blocca...:cry:
Dimmi che sbaglio qualcosa...