Costa €53 non 100;)Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
Visualizzazione Stampabile
Costa €53 non 100;)Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
...esatto...e questo è la changelist della V2.0 beta 4Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
New Features:
===============================
1. Internet Radio.
A. "Internet Radio" option added in main OSD.
B. .plsx extension detection support for internet radio.
C. Same file format for .pls and .plsx
D. User can use internet radio files residing in their HDD.
2. Photo thumbnail display.
A. Preview button toggles between "Preview off/Preview on/Photo Thumbnail" in "Photo" menu if there is any photo file in that folder.
Bug Fix:
3. Chinese missing character support.
4. During Audio Passthrough, mpeg audio(mp3) will be PCM.
5. After navigation to a file and hitting the <<Enter>> key delays to start movie(takes 2~3 click).
6. Samba Share of windows 7 can't be seen.
7. From virtual remote control when press go button in iPhone Xtreamer turns off.
8. Center alignment of Arabic subtitle.
9. No subtitle displayed while playing video if 1080P 24Hz set from setup menu.
10. Noise sound during navigation and starting music playback.
Improvements:
11. Internet Video preview displays current time/total time and progress bar with buffering bar.
12. Rewind, Fast Forward button added in virtual remote control.
13. Fan speed manual setting from 0 ~ 200.
14. UTF8/UTF16 auto detection when no selection of Unicode in SUB-T/ID3TAG .
15. Booting time decreased, faster than 2.0.0B2 FW (Normally 25~30 sec[varies for HDMI detection & HDD or USB]).
16. Moved playback of movie preparation time after clicking play button.
17. Font size and status icons size increased a little for SD TV user.
18. Detection of external ODD improved.
A. If can't detect, go to "Home" and press "Eject". It will retry to detect.
B. To eject DVD go to "Home" menu and press "Eject" button(when DVD is detected).
19. Audio Jukebox UI changed.
20. Changed fast forward from 1.1X to 0.8X in video playback.
21. Fast forward from 1.0X to 2.0X displays subtitle also.
22. Delete function added to remote control "Delete" (3) button.
Next version TODO list:
1. If HDMI audio is off, it will auto on while audio/video file play. We will fix it in Official release.
2. We are in progress to get DVD CSS license to support encrypted DVD.
3. Some HDMI TV, HDMI 1080P not smooth playback and flickering.
4. USB Pen driver compatibility.
...sperem :rolleyes:
...per chi volesse provare la nuova beta...può scaricarla QUI.
...buon divertimento. :D
sempre efficientissimo! Thanks! :p
Ma come va rispetto alla b2?
...grazie :)
Ci sentiamo piu tardi per un'analisi + o - approfondita e...spero positiva.;)
Qualcuno può dirmi come far riconoscere il telecomando dell'Xtreamer ad un logitech 525? Cosa devo selezionare tra la lista dei dispositivi da aggiungere (Televisione,Amplificatore,Decoder, ecc..)
Risolto! 1000 grazie a martinalevete e anche a Bad...
Capita a tutti con la nuova beta del fw 2 che quando stoppate un film si visualizzano per un attimo delle righe orizzontali (come fossero una interferenza)?
...Prego :p
PC Media Center --> Xtreamer ;)
Ciao,chissa se in un prossimo firmware riusciranno ad implementare un programma di file sharing,tipo torrent,se non mi sbaglio il pop corn lo tiene
@NeilYoung66
...ti consiglio di seguire la discussione su forum ufficiale.
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=38&t=970
...è ovvio che bisogna avere lo spirito da smanettone e non avere paura di briccare il giocattolo. :p
Come da titolo, ecco le mie prime impressioni su questa nuova beta. :D
Incominciamo dai tempi di boot dell'apparecchio, che rispetto alla beta precedente, sono tornati a livello "umano".
Il telecomando è decisamente meno reattivo di prima e se è attivata la preview...è ancora peggio.
Le performance sono decisamente migliorate sia sulla Lan che sul wifi ;)
Nella riproduzione di file musicali, funzionano perfettamente solo gli Mp3...invece sia i Wave che i Flac vanno a singhiozzo (nelle versioni firmware precedenti funzionano).
Attivando il 24p si notano i tipici microscatti.
Le Internet Radio vanno alla grande. ;)
Il menu dei sottotitoli, finalmente funziona. ;)
L'interfaccia grafica in HD è ben definita ma devono ingrandire un po i caratteri nei menu. :cool:
Se si attiva la preview a thumbnail sulle foto...è un disastro, sia nei tempi di visualizzazione che nello scorrimento delle foto (spesso Xtreamer si blocca).
...nonostante tutto, bisogna riconoscere che hanno fatto un gran lavoro rispetto alla beta precedente e in linea di massima, Xtreamer ha raggiunto un livello di stabilità...quasi accettabile. :D
Ora attendo le vostre impressioni. :p
un saluto a tutti. ho bisogno di un informazione riguardo al montaggio dell'hard disk interno. ho un sata wd da 2.5 scorpio da 500 gb avvitandolo sul supporto con le viti non entra piu' nella sede sua. mi sapete dire se sono viti particolari e se x caso come in figura del manuale va avvitato solo da una parte? vi ringrazio x l'aiuto
Per una volta non sono completamente daccordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Sto testando la beta4 da ieri.
La navigazione nei menu è rallentata sensibilmente come hai già evidenziato, il bootup è velocizzato ma ciò è vanificato dalla esasperante lentezza del primo scanning usb (3 minuti contro 10 secondi-dato confermato da molti utenti del forum), il grosso problema (ereditato dalla beta 2) è che non legge più moltissimi MKV (titoli conosciuti e affidabili) letti perfettamente invece dalla 1.0.3.1 (ho effettuato il downgrade per la prova ) e dal wdtv con firm ufficiale.
Da aggiungere che quando incontra un MKV "problematico" si blocca e occorre disconnettere l'alimentazione, con tutto il purgatorio da superare dalla nuova rescannerizzazione USB.
Questo problema di compatibilità è confermato da molti utenti nel forum ufficiale e da alcuni moderatori dello stesso.
Molti altri prevedibilmente lo incontreranno.
Il resto confermo le tue valutazioni (ottime le internet radio ) ma non posso non notare che attualmente con la 2.0 l'aggeggio ha perso quella che dovrebbe essere la sua principale peculiarità:quella di avere una notevolissima compatibilità di formati (Il contenitore MKV è il più diffuso).
Se non risolvono al più presto tornerò all'ottima 1.0.3.1.
Attendo tue ulteriori valutazioni su questi punti.:)
Saluti
...prove con periferiche usb attaccate all'aggeggio, non ne ho fatte, perchè lo uso esclusivamente in streaming su NAS Qnap TS-509 pro. :D
nella mia configurazione, rispetto alla beta precedente, non c'è storia...nel senso che questa almeno risponde ai comandi, mentre l'altra era uno sfacelo su tutti i fronti.
Per quanto riguarda gli MKV, ho riprovato con i 3 titoli che la beta precedente non mi faceva riprodurre e cioè:
-Hellboy; Angeli e demoni; Wolverine...e fortunatamente, funzionano perfettamente.
Poi ho provato a streammare in wifi il Cavaliere oscuro a 1080p che sappiamo avere un datarate alto...e sono rimasto favorevolmente colpito, per il livello di fluidità...invece prima, anche con le versioni ufficiali del firmware, andava a scatti paurosamente. ;)
...chiaramente non possiamo ritenerci totalmente soddisfatti, ma si tratta pur sempre di una beta...il problema semmai, è se dovessero rilasciarla cosi com'è.
Allora si che saranno volatili per diabetici. :D :D
Concordo :DCitazione:
Originariamente scritto da badtoys