Visualizzazione Stampabile
-
io non odio ne disprezzo ma ignoro chi si appropria di cose non sue dando del ladro (senza prove ma con processi sommari) agli altri.
Juve 29 scudetti milan 17 inter 16 (e anche su un paio di questi andrebbe detto qualcosa vero poveri romanisti defraudati?)
ciao
-
raazzi
dichiarazione di trezeguet :a fine anno lascio la juve :eek: .
come primadiceva che aveva parlato con ferrara e che si era convinto che voleva restare bla bla bla ,adesso lascia ???forse perche rosica che non parte da titolare????a questo punto era megli se lo vendevamo a 5 milioni di euro invece di fare passare un alt'anno e svenderlo ancora di piu bho .
-
noooooooooooooooo :cry: :cry: che dispiacere nessuno l'ha costretto a rimanere nemmeno quest'anno
-
Infatti da quando in Italia vince l'inter( E solitamente solo quando vince l'inter) il campionato italiano ha perso interesse rispetto alle varie league spagnole e inglesi.:D
-
quoto l'unico modo per vincere era avere campo libero altrimenti come giustificare 1000 miliardi (lire)spesi per 100 giocatori 10 campionati per 0 tituli come affermava una famosa pagina del guerin sportivo anni fa
ciao :D
-
Non volevo innescare flame.
Continuo a pensare che più d'uno ci godrà, ma di brutto, nel sentirvi a questo livello di rosicamento.
Ma non è un mio problema.
Mentre il parlare di odio, anzi di odio enorme, di meglio la morte, in un 3ad di calcio, mi fa capire che forse ... lasciamo perdere, sicuramente avete ragione voi.
-
ale10, il calcio è una delle poche cose che mi/ci rilassa, mi piace viverlo cosi, ovviamente so benissimo che è tutto un gioco e la frase "meglio la morte" è detta per dare piu enfasi. Rimane sempre un gioco e questo lo sanno tutti...
-
@ TUTTI
Vogliamo dare un taglio alle solite polemiche da bar ?
Mi sembra che il titolo della discussione sia ben chiaro, attenetevi a quello, altrimenti, visto che la campagna acquisti è chiusa lo sarà anche la discussione.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
intanto la Roma prende Ranieri :eek: :eek:
condoglianze... :D :D
:D :D :D :D
purtroppo anche spalletti lo ha capito che la roma quest'anno non poteva fare di più dell'anno scorso! cmq detto francamente non mi aspettavo che la juve concludesse un mercato cosi! anche perchè Cobolli l'anno scorso puntava su poulsen...........
-
POULSEN :eek: :eek: :eek: ??? Vade retro SATANA :D ....................
CIAO da IVAN67 :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Rimane sempre un gioco ...
:ubriachi:
Citazione:
intanto la Roma prende Ranieri
condoglianze...
Secondo me Ranieri l'anno scorso ha fatto più che bene. E' rimasto in corsa per lo scudetto per 3/4 di campionato, e con una squadra ben al di sotto (a mio avviso) delle potenzialità dell'inter.
E con una squadra ben al di sotto delle potenzialità (stavolta un dato oggettivo) di quella che ha a disposizione Ferrara.
Ferrara che mi piace: ci vogliono le balls per lasciare fuori Del Piero ( e Trezeguet) e non fargli fare neanche un minuto.
Mancini all'Inter continuò per 2 anni con un Vieri inguardabile ma inamovibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Secondo me Ranieri l'anno scorso ha fatto più che bene. E' rimasto in corsa per lo scudetto per 3/4 di campionato, e con una squadra ben al di sotto (a mio avviso) delle potenzialità dell'inter.
il problema di Ranieri era la sua mentalità da provinciale... che si rifletteva pure sul mercato! Lui ha voluto Poulsen anziché Xabi Alonso, così come ha fatto fuori Criscito in favore del suo pupillo Molinaro :eek:
per non parlare dello staff di incompetenti che si è portato appresso... 70 infortuni in una stagione sono cose mai viste, anche qui erano preparatori da provinciale che deve giocare una volta in settimana e non ogni 3 giorni.
L'unica cosa buona di Ranieri è che solitamente quando se ne va la squadra inizia a vincere qualcosa (vedi Valencia e Chelsea), speriamo si riconfermi questa tradizione :D
-
Io direi che questo thread ha esaurito il suo compito, visto che la campagna acquisti è finita.
Aprirei un Thread, dal Titolo : "stagione Calcistica Juventus F.C. 2009/2010", e lì così abbiamo un range più ampio per commentare e discettare di calcio ;)
Che ne dite^? ;)
walk on
sasadf
-
quoto zlatan tale mercato è stato possibile perchè ferrara pur essendo alle prime esperienze da allenatoreprima squadra ha maturato in questi anni di juve e come vice del grande Lippi un'enorme esperienza in gestione manageriale di squadra e ha capito (come parte della dirigenza) che con un mercato al ribasso fatto di giocatori di seconda fila il risparmio apparente diventava presto perdita sia a livello di risultati che di immagine e quindi anche economica (vincere paga sia a livello di introii che di valore della società - che è quotata in borsa non lo dimentichiamo).
Infine 40 milioni buttati negli scorsi anni hanno dovuto fa ricredere la società sulle scelte da compiere e su chi doveva compierle (ranieri non era capace di andare oltre ai risultati dello scorso anno)
comunque il delitto più grande è stato rinunciare a xabi alonso (per 18 milioni di euro - ora ne vale 35 e il real madrid l'ha acquistato a poco meno) per poulsen (pagato uno sproposito - 10 mil - e con un contrato assurdo - 3 mil all'anno incrediile)
ciao
ps la juve e gli juventini non rosicano mai gli altri molto probabilmente 120anni di storia vincente non sono paragonabili a 3 scudetti regalati.
pps del piero (soprattutto) e trezeguet giocheranno eccome e vi sorprenderanno anche quest'anno.
-
@ Hgraph
Quale parte del mio intervento precedente in cui chiedevo di porre fine alle solite polemiche e di concentrarsi sull'argomento della discussione non ti è stata sufficientemente chiara ?
Quando vuoi spiegamelo pure in privato.
Sino ad allora sei sospeso.
Ciao.