..ma il Viera link è relativo solo a componenti Panasonic.
Per lettori non della casa quindi non c'è possibilità di effettuare la commutazione automatica?
Visualizzazione Stampabile
..ma il Viera link è relativo solo a componenti Panasonic.
Per lettori non della casa quindi non c'è possibilità di effettuare la commutazione automatica?
come si vede il segnale SD con questo tv? specie partite di calcio (sky sd o dtt)
Ciao Fitz...con ddt sd devo dire che la qualità non è buona..non sò se per colpa del tv oppure per il tipo di evento.
La visone a tutto campo è confusa non puntuale nei dettagli....
Credo dipenda dal tuo impianto d'antenna Brix , da me il dtt e' spettacolare come pure la ricezione TV via satellite sia in SD che in HD ,
ricezione TV analogica na pena , ma questo dipende anche dal fatto che l'impianto e' molto deficitario
Una cosa da chiedere , per poter abilitare il sinto DVB-S ho dovuto impostare come paese germania , purtroppo con questa impostazione non si riescono a scaricare gli aggiornamenti della guida + , cosa che invece avviene regolarmente se imposto come paese l' Italia , succede anche a voi ?
C'e' un modo per cambiare paese dopo la sinto dei tre tuner ?
Anche io devo dire che tutti i canali Rai, Mediaset e La7 che ricevo in DTT con qualità segnale pari a 10 (indicato dal tv) si vedono molto bene.
Solo discreti (non sono molto definiti) invece MTV e AllMusic
Analogico invece quasi inguardabile, ma a Roma fra neanche un mese esalerà l'ultimo respiro.
p.s. o.t. i programmi di oggi, parte la nuova Rai4 ed Iris sono veramente da pattumiera, oramai vedo solo DVD e BluRay
Probabilmente la percezione non buonissima che ho avuto non dipende dal segnale che ho ma piuttosto all'abitudine a segnali hd.
In sostanza per mè qualità sd significa dvd..solamente in quest'ultima settimana mi sono dedicato al ddt perchè ho capito che c'era la possibilità di vedere premium hd.
Purtroppo dopo aver guardato l'80% in hd capisco che faccio fatica a valutare bene il resto dell'offerta .
Cmq a oggi (tanto per essere chiaro) ricomprerei al volo il v10 specialmente al prezzo attuale.
Si è assolutamente così, ma io mi sarei accontentato della funzione che all'accensione il TV si disponga direttamente sull'ultimo ingresso usato allo spegnimento e questo a prescindere che sia attiva o meno la sorgente ..........certo il tutto potrebbe essere risolto con un telecomando che gestisca le macro.Citazione:
Originariamente scritto da urbano
STRAAAAAAAAAAAAAAAAAQUOTOCitazione:
Originariamente scritto da Brix
Citazione:
Originariamente scritto da urbano
No, non è proprio così invece...il Viera link (come ho già detto) è la denominazione "commerciale" che panasonic ha dato alla funzione HDMI CEC.Citazione:
Originariamente scritto da KRAMER
Se un lettore provvisto di questa funzione (Anynet+, Simplink, Viera link, Bravia theatre sync ecc. ecc.) viene collegato ad una tv compatibile (ovvero dotata della funzione HDMI CEC), basterà accendere il lettore e la tv si accenderà sulla sorgente ad esso correlata (per. es. io ho un lettore Sony ed un tv Samsung e funziona perfettamente).
ok. Non vorrei andare fuori OT ma qui mi sembra che parlassero del decoder Sky e questo decoder non sembra avere questa funzione.Porbabilmente andrebbe collegata anche la scart oppure sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusate ragazzi ma nel vostro panny(io ho il 50 pollici) le ventole,nei momenti in cui non ci sono voci o musica si sentono?il mio all'inizio non si sente niente ma dopo una decina di minuti partono abbastanza forte e sono molto fastidiose per me.
certo, a volume spento si sentono...
andandoci vicino comunque.Citazione:
Originariamente scritto da marzy
concordo... a me non hanno mai dato fastidio, nemmeno ai volumi molto bassi che sono solito tenere a tarda sera...Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
Confermo , le ventole sono silenziosissime , non sono udibili neanche con volume bassissimo e senza rumori d'anbiemte
Io manco sapevo che c'erano le ventole....:D
Comunque dipende proprio dal segnale e dall'antenna,da me sono rimasto stupito,non pensavo proprio,sempre secondo la qualita delle trasmissioni,tante sembra tranquillamente un crt!