È il posto giusto per trovare gli "acquirenti occasionali" ... :asd:
Visualizzazione Stampabile
È il posto giusto per trovare gli "acquirenti occasionali" ... :asd:
A quanto pare ci siamo giocati anche James http://www.homecinemachoice.com/news...-review/25801/
Saró strano io ma mi tengo l'eagle col vecchio master senza filtri. Uno scan a 4k squagliato dal dnr nel 2017 non é possibile un titolo che non avrà mai pace in home video.
Se l'andazzo del regista è questo, posso dare il bacio dell'addio a The abyss e True lies. Se poi penso che del primo esisterebbe già un master pronto che sembrerebbe anche ottimo, vengono ancora più i nervi.
Ma è già uscita l’edzione 2D?
...più che altro perchè ha manipolato il film aggiungendo vfx nuovi.
The abyss...pareva dovesse essere un titolo di lancio 4k...doveva uscire ogni anno da qui al duemilacredici...gira da anni una versione hd trasmessa da qualche network americano...mi domando cosa aspettino...ma da noi quindi sto terminator 2 versione definitiva non uscirà mai?
Beh, mi dicono che T2 in 3D non ha avuto un gran successo. Può darsi che per gli altri due non faccia cambiamenti di sorta. Ammesso che si decida a farli uscire.
Non é una versione definitiva per me visto che é filtrata e neanche in maniera leggera. Se esce o no é la stessa cosa per me visto come hanno eseguito questo lavoro. Speriamo per the abyss e true lies.
Appunto, sempre suoi sono. Spero solo che con T2 non si apra una nuova serie di "revisionismi".
non ci credo............