Anch'io propendo per il lettore... :(Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Visualizzazione Stampabile
Anch'io propendo per il lettore... :(Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Vorrei acquistare quest' oggetto, ma vorrei avere la certezza che collegando entrambi ( LG e PCH ) via cavo al router adsl alice, in due stanze diverse, non vi siano problemi a visualizare sull' lg i files presenti sul popcorn ( tenendo quindi il pc spento ). Chi mi può aiutare ?
si ho provato molto tempo fa, la qualita mi sembra ugualeCitazione:
Originariamente scritto da Starful
Dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic mi sono convinto al 100% che questo è il lettore che mi serve! Essenzialmente lo userò per leggere gli mkv e per collegarci il mio HD esterno. Sono andato al Mediaworld e pure loro me ne hanno parlato benissimo.
In breve: questo sabato lo acquisterò! In negozio hanno provato a collegarci il mio HD e funziona tutto alla grande! ..Poi vi saprò dire se è tutto ok quando lo porto a casa. Ma non penso ci saranno problemi! :)
Se a qualcuno può interessare: mi hanno detto che il confronto col Samsung 3600 non è nemmeno da fare sebbene siano simili. Vince questo LG!
che prezzo lo da MW?
speravo fosse meno, ma il prezzo da MW è di 299€. MA, faccio un affarone perchè lo acquisto insieme al nuovo led della samgung che, se acquistato entro il 30 novembre, regala 150€ di spesa. In pratica pago il lettore 149€!
Bisogna vedere quanto costa al MW il led samsung, prima di parlare di affarone... ;)Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
beh si, hai ragione. Rispetto che acquistarlo on-line, comprarlo in un negozio si spende sempre qualcosa in più.
Il led 40'' serie 6 costa 1499. E' un prezzo che ho visto in tutti i negozi della mia zona, quindi credo sia così un pò dappertutto.
Ma per me rimane comunque una buona promo dal momento che quel lettore è proprio quello che mi serve!
@askmanu
Potresti dirmi che hard disk hai provato al Mediaworld?
Fantastici, ci ho perso un pomeriggio intero a leggermi tutto quanto ma alla fine mi avete convinto! Non mi sembra che in giro ci sia nulla, a questo prezzo che possa reggere il confronto.
domani lo acquisto online (€239), primo blue ray!
Grazie ancora a tutti
Lacie 1TB. (acquistato quest'estate sempre da MediaW) con diversi file mkv dentro, sia a 720p che a 1080! Ne ho provati 2-3 e funzionavano!Citazione:
Originariamente scritto da alosai!
Ieri l' ho acquistato anch'io online a 239-
Sostituirà la PS3.
Speriamo bene...
Partizionato o hai fatto un formattone unico in NTFS?Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
Ho una domanda, c'è qualcuno che usa hard disk esterni autoalimentati? Quando accendete il lettore con l'hard disk già collegato, viene letto?
Preso oggi al MW con uno sconto (ci lavora un amico).
Visto qualche spezzone di BR: PERFETTO !
Caricato qualche file...inizialmente non si sentiva nulla.....poi ho aggiornato il firmware e tutto è "ripartito".
Bella anche la possibilità di collegarsi a youtube...la bimba ha cominciato a vedere i video musicali tipo il ballo del qua-qua, quelli dello zecchino d'oro...insomma prove rimandate :cry: