Ma non c'è più nessuno in questa discussione?
Visualizzazione Stampabile
Ma non c'è più nessuno in questa discussione?
ciao, vai su questa che è piu frequentata:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...32569&page=395 :)
Grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Salve,ho appena acceso il plasma e succede una cosa strana si spegne dopo solo 5 secondi è grave?:cry:
il led rosso lampeggia e appena l'accendo lampeggia anche il verde e ripeto dopo cinque secondi si spegne:help:
E' un caso da assistenza tecnica, purtroppo.
Sorry :(
oggi ho rifatto il RESET perchè non vedevo più i canali HD di canale 5 e italia1.... ma non li vedo comunque... mi è rimasto solo rai HD.
Che cosa è successo ???:confused:
sapete se per caso si può cambiare il g10 in v10 tramite il menu di sistema?tipo l'st30 in g30 per capirci..per avere le opzioni in più del v10
Magari lo si puo anche fare ma nessuno sa come....
Ciao,
scrivo in questo post che ho recuperato per porvi una domanda: mio padre vuole mettere Mediaset premium ed io stavo cercando la miglior soluzione (intendo meno cavi e telecomandi possibili) x cui stavo informandomi sulla premium cam HD.
Premesso che sul sito Mediaset impostato il tv ho verificato che è compatibile con cam HD, qui sul sito avevo letto se non erro da Plasm-on che invece non sia possibile.... !!
Qualche possessore di PG10e sta usando Mediaset premium con CI+?
Le cam HD non funzionano sul G10 poiché lo slot non è CI+.
Tempo fa c'erano delle cam non ufficiali che permettevano la visione di mediaset premium HD anche sulla serie 10 di Panasonic (ovviamente inserendo nella cam una card regolarmente abbonata). Qui sul forum non posso fare nomi essendo prodotti privi di licenza se vuoi più info mandami un PM.