Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuto ieri il plasmone:D
Allora il codice finisce con XXU e non con XXC come speravo...
quindi presumo non sia compatibile CI+.
Il prodotto e' sicuramente un prodotto UK infatti all'interno la documentazione/garanzia/manuale e' tutto in inglese (UK-EIRE).
La spina e' quella a 3 "piolini" a T.
Nella confezione mi hanno messo una spina scuko, ma temo che per metterla dovro' tagliare la spina e collegare i fili....dietro al plasma si toglie uno sportellino.....e c'e' il collegamento dei fili......
Altra cosa, non mi e' uscita la chiavetta col manuale....e non e' menzionata nemmeno nel manuale "contenuto della confezione".
A che servono quelle bobine che sono uscite ? devo metterle su ogni cavo che collego al tv ?
In settimna lo installero' e vi sapro' dire......
-
ciao alex75!
complimenti per il nuovo tv,vedrai che spettacolo...!
allora,per le istruzioni basta che vai sul sito ufficiale samsung e troverai alla pagina del tuo modello il link per scaricarle in italiano,io ho fatto cosi e mi trovo benissimo.
io ho la chiave usb ma non l'ho mai usata,e' piu' comodo averle in formato cartaceo.
mi spieghi cosa sono le "bobine" che hai trovato...?
una curiosita',il mio come codice finisce cosi': XXH.
verra' dall'olanda....? (H=holland???) boh...:confused:
facci sapere come lo trovi...
miky.
-
Si appena lo installo vi sapro' dire.
Tu con che spina lo hai trovato ? come hai risolto ?
Si mi sono scaricato il manuale in ITA dl sito:) .
Le bobine che ho menzionato, sono i nuclei di ferrite....
li fa vedere anche sul manuale.....a che servono in pratica ?
Grazie
Alex
-
La sigla del mio finisce per XXC,cosa significa?L'altro giorno parlando con un operatore Samsung mi ha detto che non possono assicurare il supporto alla C+,anzi,diciamo che era quasi sicuro che non era supportata.
P.S.:Benvenuto Alex,vedrai che questo TV ha immagini spettacolari :D ,secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
P.S.:Benvenuto Alex,vedrai che questo TV ha immagini spettacolari :D ,secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo.
Almeno che non esca una riga blu verticale al centro...sigh!
-
salve, ho letto circa metà thread (non in ordine :D) e sono molto attratto dal 58b850, ma la ritenzione di cui parlate è un grosso freno per me che dovrei usarlo principalmente con sky e videogames.
sapete se il 63b680 ha questo problema? per 2500 euro non accetterei una ritenzione troppo duratura, passi a tv spenta ma se cambiando input o canale dopo 2 ore mi trovo un marchio preferisco correggere il tiro e prendere un lg hdready che costa un terzo!
...o un lcd..ma sto cercando un bel polliciaggio a prezzi umani.
-
@Nejiro
Grazie. Si in effetti non si sa con certezza se ha il supporto CI+ ma mi era sembrato di capire che l'assistenza samsung avesse affermato che quelle con XXC l'avessero. (forse l'ho letto nella discussione dei LED Luxia).
Cmq possibile che nessuno mi sappia rispondere alle domande che ho fatto + volte ?:(
Come si roda il plasma ? e come posso evitare di impressionarlo ?
Grazie
-
Alex,tutti i possessori di plasma hanno il problema dello stampaggio,noi forse ancora di più.Non è che ci sia un "metodo",bisogna stare un pò attenti,attivare i vari filtri per la protezione e ogni tanto far passare lo schermo bianco.Certo che se lo lasci 10 ore su un'immagine fissa allora si rischia grosso,un pò di attenzione secondo me ma non è che dobbiamo avere l'incubo dello stampaggio.
-
In quella settimana che sono riuscito ad usarlo, prima che uscisse il difetto al pannello, l'ho usato con Sky e non ho avuto grossi problemi di ritenzione dell'immagine. Non me ne sono quasi accorto.
-
OK grazie.
Domani il salone dovrebbe essere pronto....e teoricamente potrei anche installarlo....ma non riesco a trovare i supporti samsung (wmn1000b) da nessuna parte :( se qualcuno ha qualche dritta su dove trovarli....e' ben accetta:)
-
Prova a guardare i Vogel...
Ce ne sono un po' di tutti i tipi orientabili e no. Il più sottile che non è orientabile è spesso 2,4cm.
Edito: il wmn1000b se lo cerchi on-line lo trovi... non è economicissimo considerato che è solo una piastra...
-
Ho visto ieri da saturn questo tv al plasma,secondo voi conviene prenderlo se fondamentalmente lo uso per giocare e guardare film?
Perchè ero indeciso su questo e il nuovo 46" serie 8 a LED :(!!!
Sono fissato con questi due modelli eheheh :D
P.S.
Qlc sa anche dove posso trovare una scheda tecnica del plasma,completa intendo^^
-
per alex75,io l'ho trovato con la classica presa tedesca schuco...
ma questi nuclei di ferrite propio non li ho,e non so' neanche a cosa servano...
se qualcuno sa sarebbe gradito un suggerimento.
grazie!
miky.
-
Allegati: 1
Da me ci sono i nuclei in ferrite,come spiegato dal manuale(pag.4)vanno utilizzati per schermare i cavi dalle interferenze.Io cmq non li ho usati.
-
Nemmeno io credo che li usero'....anche perche' un normale cavo ci va "ballando" in quei nuclei.....ci vorrebbe un cavo spesso almeno il doppio del normale.
Ora il mio problema e' la spina;
Apro lo sportellino e stacco i fili dietro al plasma o taglio il filo originale e ci metto una schuko ? :confused:
Ma i prodotti inglesi vanno sempre con la 220 V ?