domanda uscita audio ottica su bd-60
ciao a tutti. Sono un principiante per quanto riguarda il Blue Ray e i relativi lettori, quindi perdonatemi il quesito da inesperto.
Ieri ho acquistato il mio primo lettore BR ed ho scelto questo modello BD-60. Dispongo di un impianto audio dolby surround del tipo "all in one" sempre panasonic (modello SC-PT850) con ingresso audio digitale ottico.
Ho collegato l'HDMI del lettore BR al TV (pana p50v10) e il cavo ottico all'impianto surround. Ho inserito il mio primo (e fin'ora unico) Blu ray Disc (indipendence Day della Fox n.d.r.) e purtroppo non riesco a sentire l'audio tramite l' SC-PT850 ma solo dalla TV.
Dal tv, tramite viera link ho selezionato home theater per forzare l'audio dell'impianto surround al posto di quello del Tv e dal pt850 ho selezionato la funzione D-in per l'audio digitale ottico. Purtroppo, nonostante tutti gli accorgimenti non riesco ad udire nessun suono dalle casse. Faccio notare che il lettore BR è aggiornato all'ultima versione frimware 2.1. e che nella riproduzione di semplici DVD dallo stesso lettore, l'uscita audio ottica funziona.
Sbaglio qualcosa nei settaggi del lettore oppure è la codifica del Disco BLue Ray in questione che non lo permette?
Scusate se quanto chiesto è già stato chiarito in altri threads ma purtroppo nonostante abbia cercato in tutto il forum non sono riuscito a trovare risposta.