Grazie fatto l' aggiornamento, e stato semplice e veloce, ma qualcuno sa cosa e cambiato con questo aggiornamento?.
Visualizzazione Stampabile
Grazie fatto l' aggiornamento, e stato semplice e veloce, ma qualcuno sa cosa e cambiato con questo aggiornamento?.
Di sicuro il miglior supporto per la Common Interface, per es. se si va su un canale criptato senza diritti appaiono nuovi avvisi.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Nessuna novita' purtroppo sul supporto audio DTS con i file.:mad:
Ragazzi mi è arrivato il 37B650 finalmente!! :D :D :D
699€ da pixmania.
Per ora ho solo spippolato un pò ma per un verdetto finale devo vederlo meglio.
Cmq volevo aggiornare il firmwere ma sul sito samsung c'è solo in inglese :(
Cosa vuol dire? Che cambia tutto il menù in inglese oppure lo posso scaricare tranquillamente??
Quando hai finito di aggiornare vai nel menu e rimetti in italiano.
Ragazzi come si fa per vedere i sottotitoli di un mkv sul 40b650???
E possibile leggere un file srt di sottotitoli a parte??:D :D
Grazie in anticipo
PS: Il mio pannello è un SQ01 ed è semplicemente perfetto:O
Ordinato da redc... il 40" Non appena mi arriva posterò le mie impressioni. Attendo trepidante :)
Sapete mica se il 37b530 legge i file mkv da usb, ho cercato una discussione ma niente.:rolleyes:
Assolutamente no, solamente la serie 6 e 7 hanno il media player.:)Citazione:
Originariamente scritto da CapoGGio
Veramente la serie 6,7 e 8 hanno il mediaplayer ma non leggono i file mkv, un mio amico ha il 40a856Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Qui si parla del 37b650 quindi serie 5 B
Ragazzi come mai i canali in analogico non riesco a vederli bene?
Con lo sharp che avevo prima li prendevo perfetti, mentre con il 37b650 fanno pena.
Ho provato a fare anche una ricerca manuale, ma niente.
Soprattutto la RAI si vede malissimo. Siccome qui da me in digitale la rai non c'è ancora, sarebbe un bel guaio, aspettare l'avvento del digitale terrestre obbligatorio (2012)......
C'è qualche opzione da scovare? Oppure me li devo tenere così?? :rolleyes: :rolleyes:
Ps: La lista canali analogici e digitali non si può dividere? Nel samsung serie 5 di un mio amico c'era il tasto per andare da analogico a digitale, mentre in questo no. E' tutt'uno, oppure anche qui c'è da scovare qualche opzione?
Stai facendo un po di confusione, questa e la discussione ufficiale del b650 uscita ad aprile 2009, il modello del tuo amico e un modello del anno scorso.Citazione:
Lo so, infatti il suo non legge gli mkv anche se è la vecchia serie 8.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Da quello che ho capito non dipende dalla serie
Dal sito samsung il b530 non possiede usb, quindi no wiselink no party.:) .,Citazione:
sul b550 si può fare ma solo andando nel menu' di servizio nel seguente modo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135909
up :(Citazione:
Originariamente scritto da davide155
Hai provato a regolarli con la sintonia fine?.