Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Mi sà proprio che è ufficiale:
Domenica non ci sarò !!!!!
Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........
Ergo cancellatemi senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
Paolo.
Che sfiga ! :D :D :D
ed io che mi immaginavo già incatenato con te che mi facevi il terzo grado :p
No dai, mi spiace sul serio. Spero tu possa arrivare ad un orario discreto perchè complice il fatto di essere domenica, più altri piccoli "dettagli", credo che per le 18-19:00 la combricola "dei nibelunghi" dovrà andare a casa. E mi spiacerebbe non incontrarti.
mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Domenica non ci sarò !!!!! :( :( :(
Ergo cancellatemi :( :( senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.
Paolo.
Giammai!
Non sarai cancellato da un raduno a casa mia :o
Comincia a simulare malattie esantematiche, anche contagiose, oppure perniciosi attacchi di aerofagia o peggio ancora venefiche flatulenze incontrollabili, che farebbero svenire il piccolo battezzando e i padrini.
Insomma, datti da fare con falsi certificati medici, improbabili riunioni di ufficio e udienze in commissione tributaria!
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Domenica non ci sarò !!!!! :( :( :(
Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........
Ergo cancellatemi :( :( senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.
Paolo.
noooooooo!
E chi farà l'utente medio???:(
-
Star Wars
Ragazzi, qualcuno deve farsi carico di portarne una copia! Pacchio?
Facciamo un riepilogo delle presenze?
Dai rifacciamo l'appello così oggi posso ordinare il giusto numero di tigelle e la quantità adatta di salume. A parte i miei salami, ovviamente!
Ricordo tra i presenti i seguenti nomi - ditemi se c'è qualcuno in meno o in più:
Ninja
Guren
Peval (???)
Pacchio
Michele Spinolo
Himbo
Fabio DE
Lanzo
Sgurone
Erick81
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Stedel
Siamo a 14-15? o mi manca qualcuno...
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Comincia a simulare malattie esantematiche, anche contagiose, oppure perniciosi attacchi di aerofagia o peggio ancora venefiche flatulenze incontrollabili, che farebbero svenire il piccolo battezzando e i padrini.
:rolleyes:
Peval, potresti SCAGAREGGIARE :D in un cult movie ha funzionato egreggiamente, in una situazione analoga alla tua.......
Ilario.
-
Re: Star Wars
Citazione:
Ninja ha scritto:
Manca la Lei di Stedel.
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Ragazzi, qualcuno deve farsi carico di portarne una copia! Pacchio?
Facciamo un riepilogo delle presenze?
Dai rifacciamo l'appello così oggi posso ordinare il giusto numero di tigelle e la quantità adatta di salume. A parte i miei salami, ovviamente!
Ricordo tra i presenti i seguenti nomi - ditemi se c'è qualcuno in meno o in più:
Ninja
Guren
Peval (???)
Pacchio
Michele Spinolo
Himbo
Fabio DE
Lanzo
Sgurone
Erick81
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Stedel
Ehm...manca la mia Lei... :)
A presto!
Stefano
P.S.: Ma le indicazioni per raggiungerti?
-
Aggiorno
Ninja
Guren
Peval (???)
Pacchio
Michele Spinolo
Himbo
Fabio DE
Lanzo
Sgurone
Erick81
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Stedel + lei
E siamo a 16
Avanti con le conferme!
-
Bisogna che mi facciate sapere quante piade e crescioni devo portare: devo ordinarle almeno il giorno prima.
Guren, indicativamente quante ne erano rimaste l'altra volta? Giusto per farmi un'idea se 40 erano un numero esagerato!:cool:
-
Considera che io e Lanzo portiamo una buona quantità di Gnocco ed Erbazzone.
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Bisogna che mi facciate sapere quante piade e crescioni devo portare: devo ordinarle almeno il giorno prima.
Guren, indicativamente quante ne erano rimaste l'altra volta? Giusto per farmi un'idea se 40 erano un numero esagerato!:cool:
il problema di eventuali avanzi di piada penso non si dovrebbe persentare in quanto ho notizia che un delegato emiliano con la scusa di confrontare i nuovi dvd di SW con i suoi LD CAV THX abbia pensato di creare un finto cofanetto per immagazzinarne all'interno qualsiasi piada dovesse avanzare :D:D:D
La volta scorsa ne erano rimaste parecchie ma mi pare che a casa mia non fossimo così tanti... secondo me Michele direi che non saranno in molti a fare il bis quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa e 0,5 crescioni (a me 2 con funghi e/o carciofini grazie :slurp: )
poi, ripeto, se ne prendi di più e ne dovessero avanzare ho il sospetto che un qualche delegato che si sacrificherà per noi lo troveremo ;)
p.s. Fabio domani sera pensavo di portarti le uova... 12 bastano o te ne servono di più (me lo avevi anche detto ma non me lo ricordo più :p... ndr uova freschissime e rigorosamente prodotte dalle galline ruspanti di casa mia non quella porcheria che vi vendono nei supermercati :cool: )
-
-
Citazione:
Guren ha scritto:
il problema di eventuali avanzi di piada penso non si dovrebbe persentare in quanto ho notizia che un delegato emiliano con la scusa di confrontare i nuovi dvd di SW con i suoi LD CAV THX abbia pensato di creare un finto cofanetto per immagazzinarne all'interno qualsiasi piada dovesse avanzare :D:D:D
La volta scorsa ne erano rimaste parecchie ma mi pare che a casa mia non fossimo così tanti... secondo me Michele direi che non saranno in molti a fare il bis quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa e 0,5 crescioni (a me 2 con funghi e/o carciofini grazie :slurp: )
poi, ripeto, se ne prendi di più e ne dovessero avanzare ho il sospetto che un qualche delegato che si sacrificherà per noi lo troveremo ;)
Ho pensato di fare in questa maniera: vado dal piadinaro e gli faccio dare un misto:
-crescioni
-piade
-crescioni fritti
-rotoli
Così c'è un po' di tutto, gnocco e piada non si sovrappongono e siete tutti contenti!
N.B. Guren voleva 0,5 crescioni a testa...e me ne chiede per lui 2 funghi e/o carciofini!:p
-
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
N.B. Guren voleva 0,5 crescioni a testa...e me ne chiede per lui 2 funghi e/o carciofini!:p
sarai anche un mostro con i numeri ma possibile che non riesci a leggere l'italiano (sopratutto l'italiano scritto tra le righe :D:D)
io dicevo 0,5 crescioni a testa per tutti... + 2 esclusivi per il sottoscritto (quindi in totale per me devi contarne 2,5 :cool::cool: )
questi giovani d'oggi che a furia di smanettare con microfoni ed impulsi di dirac non sanno più nemmeno tradurre in numeri una frase semplicissima... dove andremo a finire :o
p.s. ieri ho mostrato ad un mio amico ing. edile (specializzato in lavori di acustica) il tuo thread sull'equalizzazione e mi è sembrato molto interessato... poi mi ha mostrato un dodecaedro regolare munito di 12 trasduttori che utilizza per emettere l'impulso in tutte le direzioni quando fa le misure ambientali)