chiama chiama per il prezzo che hai pagato devi essere soddisfatto al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Cristiano.
Visualizzazione Stampabile
chiama chiama per il prezzo che hai pagato devi essere soddisfatto al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Cristiano.
e' dietro al pannello,diciamo guardando il tv alla dx(dietro ai tasti a sfioramento)Citazione:
Originariamente scritto da venerdi
qualcuno sa dirmi come abilitare i feed
ho il 40 pollici e siccome ho il manuale in inglese e sono ancora in attesa che samsung me lo spedisca in italiano , non ho capito ancora come fare a vedere queste info , si deve settare qualcosa , forse il pc???
grazie per eventuali risposte
ho il tasto info.L
ma schiacciandolo sul telecomando non fa niente
mah
Cristiano ha ragione sky in sd con connessione presa scart fa propio pietà sembra di vedere in streming su internet :nono: alle partite di pallone nn si riesce a capire na mazza cmq l unica è avere sky hd per il resto questo tv è da paura ci sto giocando a pes 2009 e colin mc rae dirt su ps3 e sono rimasto senza parole per non parlare dei film in blu ray...:D
Devi collegare il TV al router/modem, tramite LAN.Citazione:
Originariamente scritto da dracula71
Nel menù avvii l'autoconfigurazione.
Sul 40a856 non c'è nulla del genere...Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
V.
Grazie.
Però se posso,volevo chiedere se qualcuno che possiede questa tv.
Abbia riscontrato questo difetto,che ho io. :ave:
Ciao.
"doppio"
sul 40 non so' cmq c'e' un uscita audio ottica potresti utilizzare quella:DCitazione:
Originariamente scritto da venerdi
sono possessore di un 40a856.
Del televisore sono abbastanza soddisfatto.
Tuttavia non capisco perché LCD funzioni sempre a 50 hz anche su skyhd (con hdmi). motion flow è acceso, ma in qualsiasi modalità il tel. rimane sempre a 50hz.
Evidentemente ho sbagliato a settare qualcosa.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie 1000
:) finalmente oggi me lo hanno riconsegnato...sostituito l'alimentatore :confused:
ragazzi sono 10 giorni che aspetto che mi arrivi la cam+tessera mediaset,ma ancora niente:confused: strano:confused:
anche io sono in attesa di Cam + card mediaset... mi hanno risposto che ci sono state moltissime richieste e i ritardi nella spedizione stranamente sono arrivati a circa 15 giorni dalla richiesta.
Poi Cam e card non sono spediti nello stesso momento per cui i tempi di attesa potrebbero ancora aumentare:cry:
Non so se con una sorgente che trasmette a 100Hz, il televisore riuscirebbbe a trasmetterla.Citazione:
Originariamente scritto da asdrubale
Nel mio caso con il lettore BR ho verificato il funzionamento a 25 e a 50. Con il pc la frequenza a windows avviato è di 60 HZ, durante l'avvio mi appare anche il messaggio di 78Hz (credo a 800X600).
Stasera provo a cambiare la frequenza di refresh e verificare a quanto può arrivare.
Pepstain