Visualizzazione Stampabile
-
HELP ME!
Per cortesia se nessuno ha avuto il mio problema potrebbe essere difettoso?
Sky HD collegato hdmi
Dvd denon collegato hdmi
Alice tv collegato hdmi
Ps3 collegata hdmi
Wii collegata component
Xbox 360 collegata component
uscita verso samsung hd ready 46 collegata hdmi
Succede spesso che con qualsiasi periferica sfarfalla, potrebbe anche chiamarsi"non aggancia" si può trovare una soluzione? non so più cosa fare.
Resettarlo può funzionare?
Grazie a tutti
-
prova a fare un reset...
cmq dicevi che ogni tanto non aggancia le sorgenti che hai elencato?
di che colore rimane il led quando tenta di agganciare il segnale?
-
Allegati: 1
Certo con tutte le sorgenti, il led rimane blu
Guarda la foto allegata
-
Citazione:
Originariamente scritto da oliver71
Succede spesso che con qualsiasi periferica sfarfalla, potrebbe anche chiamarsi"non aggancia" si può trovare una soluzione? non so più cosa fare.
lo ha sempre fatto o si è messo improvvisamente a sfarfallare?
-
Ma, non ricordo ma sicuramente ultimamente e' degenerato.
8 volte su 10 non va.
Potrebbe dipendere dai segnali d'ingresso troppo alti tipo ps3 impostata a 1080p, sky a 1080i ecc.
Pensavo anche ad uno switch che ho preso da audiogamma per portare il segnale dall'edge ad il tv e vpr ma ho provato a bypassarlo e non cambia.
-
non hai ancora detto se hai eseguito il reset...
cmq se il led è blu il problema non sono gli input poichè appunto essendo il led blu vuol dire che il processore aggancia correttamente le fonti.
il problema secondo me è in output.
hai provato a cambiare il cavo hdmi dall'edge alla tv?
la tv supporta la modalità video output che hai scelto?
hai la possibilità di collegarlo ad un'altro tv?
-
prep
Ciao bagai da poco ho preso il suddetto processore.
Ma non capisco la storia del prep.
Mi spiego meglio quando vado nell-info ho il prep sempre in off con qualsiasi sorgente cioe- sia in materiale interlacciato ke in progressivo.ma e- normale?nelle varie configurazione non c-e nessuna voce per farlo funzionare:(
-
il PReP funziona solo con i 576p e 480p
ciao
-
Grazie dela risp.tierrebi
-
-
il cavo l'ho cambiato ma con un cavo uguale, non vorrei sia il tipo di cavo non adeguato(???) il problema si presenta anche verso il vpr infocus in 81, non vorrei sia lo sdoppiatore(vedi foto)l'allego appena riesco.(DVDO Ultra AV 1-2(accell))
Esistono cavi hdmi 2 metri meglio di altri?
-
certo che esistono, ma non so se possa dipendere da quello, secondo me piu facile dallo switch hdmi, per problemi di hdcp magari, prova a bypassarlo e collegati direttamente alla tv con un cavo hdmi, cosi capiamo se puo dipendere dallo switch
-
grazie dell'aiuto, ora provo collegare l'edge direttamente al tv, se fosse un problema di dhcp si può risolvere?
Il negoziante mi ha assicurato che non dovevo aver problemi con dhcp ma incaso il problema dhcp si può manifestare a volte si a volte no?
-
Loreee ciao, ho collegato l'edge diretto al tv ma nulla stesso problema, appena ho acceso ps3 il verde rumoroso, dopo un po di on/off si è stabilizzata ma non per molto.
Ho provato 2 hdmi diversi senza esito.
Sono disperato...
Ho provato a resettere con impostazioni di fabbrica tutte le sorgenti compreso il dvdo ma nulla.
-
Oliver fai una cosa. Se il tuo negoziante ha un altro Edge fattelo prestare e prova a vedere se quello tuo è difettoso.