ordinato insieme alla trilogia di spiderman in blu-ray. Adoro i western e clint eastwood quindi un must :D
Visualizzazione Stampabile
ordinato insieme alla trilogia di spiderman in blu-ray. Adoro i western e clint eastwood quindi un must :D
ma da noi in italia arriverà mai il blu ray de "Alla ricerca della felicità" con will smith?
In uk e disponibile... ma mi sa che non ha audio in ita, vio che dite?
No non ha audio ita ... :rolleyes: lo attendo anche io come pure THE GOOD SHEPHERD .... ;)
eeh a sto punto mi sa proprio che kung fu panda sa da comprare in italia :rolleyes:
nn per dubitare di Jimbo, è che la sicurezza nn è mai troppa: tutti gli harry potter da the hut contengona la pista ita?
Peccato, perchè mi aggradava anche di più la copertina della versione UK.:(Citazione:
Originariamente scritto da mishi
un'altra cosa che nn capisco: tutti i film in blu-ray di harry potter in uk contengono anche l'italiano giusto? allora per quale cacchio di motivo il box nn deve contenerlo?nn mi capacito di queste scelte idiote :rolleyes:
Qualcuno dei presenti si è accattato "assassini nati - natural born killers"? Ho cercato in rete recensioni ma ho trovato poco o nulla. Mi sapete dire com'è la qualità video, please? Prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rassicurasse o in caso contrario mi dicesse di lasciar stare...
Ciao a TUTTI!!! :)
Qualcuno di Voi sa per caso se è prevista l'uscita del Blu-Ray di "Persepolis" in Italia??
o magari altrove ma con traccia Italiana?
Grazie
Ciao :)
Scusa, ma chi l'ha detto che il box non lo contiene?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Il box britannico ce le ha tutte le lingue italiche: sono andato in Scossia quest'estate ed ero indeciso se acquistarlo o no. L'ho aperto: dentro ci sono i 5 blu-ray del film (con lingua italiana), ma nessuna bacchetta magica. Alla fine l'ho lasciato sullo scaffale, ma non per l'assenza di italiano.
@Rosario: Persepolis è un titolo che aspetto anch'io. Al momento è uscito un po' ovunque, c'è l'audio francese presente ovunque, ma audio italico nisba. Sapete chi sono i distributori sull'italico suolo?
Bye, Chris
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Io Natural Born Killers lo presi qualche mesetto fa su Axel Music, naturalmente versione USA e con pista ITA, si trattava della prima edizione Digibook di un film USA con traccia ITA. Qualitativamente non mi ricordo bene, ma mi sembra che fosse buono, un po' di grana qua e la ma si lasciava vedere tranquillamente senza troppe "turbe" ;)
Sicuramente uscirà... non temere.Citazione:
Originariamente scritto da mishi
ho guardato la lista di jimbo e accanto al box nn c'è scritto nulla, il che vuol dire che solo in italia il box contiene l'italiano...qualcun altro può confermarmi che il box di harry potter in uk, ha anche l'italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
io ti posso confermare che il box americano ha tre dei 5 film con audio italiano e addirittura senza codice regionale
forse anche il secondo film ha l'italiano ma adesso non ricordo bene
il primo sono sicuro che non ha l'audio italiano
ciao
igor
anche quello tedescoCitazione:
Originariamente scritto da igor