no panasola è solo il mio modello di tv crt. ovviamente se i miglioramenti non fossero consistenti significherebbe finire dietro gli lcd che migliorano costantemente
Visualizzazione Stampabile
no panasola è solo il mio modello di tv crt. ovviamente se i miglioramenti non fossero consistenti significherebbe finire dietro gli lcd che migliorano costantemente
Panasonic al contrario di Pioneer ancora fà televisori un motivo ci sarà :D .
Allora usalo solo quando parli del tuo crt.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Non mi sembra che gli LCD abbiano raggiunto i plasma, neppure nelle ultime (costosissime...) release con la retro al led, figuriamoci sorpassarli, tra l'altro anche panasonic proporrà la retro a led, anche se non vedo tra i modelli nessun NeoLCD.
Intanto mi pare che stiano aggiornando le specifiche dei plasma NeoPDP, appaiano delle nuove caratteristiche.
Il termine "Infinite Black Panel" che può trarre in inganno si riferisce al tipo di superfice del pannello che ha una caratteristica che Pioneer chiama su i suoi pannelli "Ultra Black Panel"Citazione:
Originariamente scritto da Picard
tratto dal sito Pioneer: "Il pannello Ultra Black consente la riproduzione dei livelli di nero più intensi. Ne consegue un migliore rapporto di contrasto, estremo, con tonalità di gradazione sfumate ed una riproduzione dei colori ottimizzata, specialmente nelle scene dai toni scuri.
Quello che si vede è nero, nero assoluto."
Già dal primo Kuro Pioneer parla in questi termini "assoluti" :)
Si, però mi pare che mentre prima era elencato tra le caratteristiche ora non lo abbiano tolto. O sbaglio?
Qui è ancora presente: http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...72009012646554Citazione:
Nel sito dei 10G, non ci ho fatto caso, ma se la avessero tolta e propio per non creare confusione col termine "infinete black" purtroppo il termine ultra black panel lo ha già usato Pioneer, Super black sarebbe stato un pò buffo come termine, e meno efficace di infinte o ultra :D
mi sembra una scelta "infinitamente" onesta da parte di Panasonic verso il consumatore non inserie quel termine "infinite" per le ragioni che ho spiegato :)
Un'altra cosa che mi sfugge è il V/G10, non dovrebbe essere V/G12? O hanno continuato con la numerazione dei pannelli pioneer? O non c'entra un fico secco con il progressivo delle generazioni dei pannelli?
Chi ha comprato, ha GIA' un prodotto pessimo, secondo il mio modestissimo parere, poichè la brillantezza dei bianchi fa solo piangere.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Se poi si considera che la visione in formato standard, che è quella che veramente conta, almeno fino adesso, (che vi piaccia o no, e a nessuno gliene può fregare se non vi piace:) ) rappresenta ancora la stragrande maggioranza di canali tematici e trasmissivi, sicuramente non avrà di che gioire dell'acquisto effettutato (tranne che per un bel MINESTRONE DI IPOCRISIA), visto e considerato che, sotto questo punto di vista, i prodotti finora usciti, definirli pessimi è un puro e semplice complimento.
Poi c'è tutto il resto (ritenzione, ecc..).
Quindi caro Iuky, aspettiamo con pazienza, tutto quello che hai da dirci sui nuovi arrivati ;) e ce ne frega relativamente poco del nero e del suo contrasto infinito.
Se utilizzi la prevalentemente per vedere canali SD è assolutamente condivisibile la tua frustrazione, ma non è un difetto dei panasonic, ma un tuo errore di acquisto. Ti assicuro che trovare una tv fhd che riproduca bene i canali televisivi SD è un'impresa impossibile, tanto più se è un LCD, ma la domanda che sorge spontanea è perché hai comprato una tv per l'alta definizione se poi l'alta definizione non la guardi. Non sono d'accordo che la visione SD è quella che conta, forse lo è per te, ma per me che uso la tv per giocare con le console, vedere BD e DVD conta ben di più la visione in hd. Ho paura che la tua speranza di trovare tra queste nuove tv quella adatta a t verrà inesorabilmente tradita, semplicemente perché il tuo utilizzo non coincide con quello dato a queste tv, che prevede l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da frankplasmer
Premesso che nel mio intervento non mi sembra che abbia parlato del panasonic (e dei suoi difetti, che conosco bene):)Citazione:
Purtroppo non è possibile (per una questione d'ingombro e soprattutto di peso) avere un polliciaggio elevato per il crt, (sia perchè fuori produzione, sia perchè, per legge, si avrà automaticamente lo switch nel
2012, quindi addio analogico).
Altrimenti, non avrei avuto assolutamente esigenze particolari (e non sentirne assolutamente la mancanza, almeno per quanto riguarda il rapporto beneficio/costo) per l'alta definizione, se non per il fatto che, per l'appunto, molti servizi broadcasting saranno (il condizionale è d'obbligo) convertiti in alta definizione (e bisognosi di uno specifico mezzo di fruizione).
Fatta questa debita premessa, VOI continuate pure a comprare i vostri costosissimi "giocattoli":D . che continuando di questo passo, non sarei affatto sorpreso se tra 3/4 anni uscissero fuori produzione <le aziende> prima ancora (MOLTO PRIMA) dei loro giocattoli prodotti:) :D
Beh, si sta parlando dei nuovi panasonic, tu dici che chi l'ha comprato ha un prodotto pessimo, mi pareva scontato chi fosse il soggetto del discorso...Citazione:
Comunque, detto questo se il tuo desiderio è vedere i canali tv sul CRT anche dopo lo switch off, puoi tranquillamente collegarci un decoder DTT o SAT o entrambi e continuare a vedere i tuoi programmi senza farti fregare i soldi per questi "giocattolini. Considera che a differenza nostra in molti paesi (soprattutto in quelli che producono tv hd) i programmi in hd sono una realtà da tempo, se qui da noi le trasmissioni non si vedono perfettamente (e parlo anche di bitrate), non è colpa delle tv ma delle emittenti tv.
Fai una cosa torna a vederti Sarabanda sul Mivar 28 pollici e torna qui a scrivere nel 2012 :D .Citazione:
Attenzione: quello è il contrasto reale, non dichiarato, dichiarato è 100.000:1.Citazione:
Per tutti
Siete pregati di evitare polemiche inutili ed iperboli, pena la rapida chiusura della discussione (dimenticavo: i colpevoli della eventuale chiusura della discussione verranno adeguatamente sanzionati).
Ti ringrazio per l'intervento Onsla
ragazzi, non trasformiamo il topic in Panasonic v.s. Pioneer, o addirittura CRT-SD v.s. Silm HD... basta con gli OT per per cortesia :D
Non era mia intenzione, credimi;)
Volevo solo attenzionare che il tuo operato da agent press è eccezionale, nell'ambito di interesse del forum,:D e di continuare su questa strada:)