Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi il mio negoziante di fiducia è sicuro che costerà 800€.
Per conto mio se leggesse via rete anche file iso mkv e avi sarebbe una soluzione ottimale.
questa attesa mi sa tanto di marketing...tanto nessun altro stà prendendo quote di mercato e i blue ray sono ancora molto pochi. Da me a macerata il blockbuster cittadino ha non più di 15 titoli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Per essere veramente completo dovrebbe implementare DVD Audio e Divx :D
Dvd Audio si , i divx non mi interessano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
^ Fino a prima dell'inizio dell'EAP, il supporto per DIVX e XVID fino a 1920x1080 faceva parte dell'elenco delle features supportate; suppongo non sia stato reinserito nel nuovo thread per semplice dimenticanza. Il DVD-A, invece, dovrebbe essere implementato entro il lancio del lettore (almeno nelle attuali intenzioni di Oppo) ;)
EDIT: alcuni commenti di un betatester
qui.
RE-EDIT: Neuromancer su DIVX e XVID
qui.
Ottime notizie per il Dvd Audio il che ne aumenta le potenzialità ed il valore , per i dvix basterebbe un lettorino da 30 euro che si compra l'Oppo per questo ?
-
@ michiamoneo
Edita tutti i tuoi quote integrali per favore, grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca Vitali
Ragazzi il mio negoziante di fiducia è sicuro che costerà 800€.
...qui da noi, non me ne stupirei ...ma se si aspettano che lo pago 2/300€ in più per averlo garanzia italia stanno freschi :tie:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Il che alla fine porta al risultato che un rapporto 1:1 è normale con l'attuale cambio €/$ a 1.28, forse addirittura stretto.
Senza starvi a scervellare troppo: il DV-983H costava 370$ in US, contro i 388€ in Europa, quand l'ho acquistato nel luglio scorso (370$ erano circa 320€, se non ricordo male) ;)
-
Bene, dal momento che, allo stato ed indipendentemente dal prezzo, è l'unico player che legge i Sacd ed i Dvd-Audio (almeno, l'unico che mi viene in mente, salvo il Denonone che deve ancora uscire), sarà il mio lettore quando rivoluzionerò tutto l'impianto, budget permettendo verso fine anno.
In ogni caso, sicuramente farò fare una certa modifica per bypassare gli stadi d'uscita analogici in modo da utilizzarlo come unico player digitale...:cool:
Brava Oppo.:)
-
Scusate, ma non è che stiamo correndo troppo? In fondo è una macchina ancora 'virtuale', nessuno ce l'ha nè tantomento è stata minimalmente testata.
D'accordo che la oppo fa buoni prodotti e quindi la fiducia ci può stare, ma comprare a scatola chiusa ... sono sempre qualche centinaia di euri! :cool:
Viste le caratteristiche sulla carta siamo tutti d'accordo, credo, a pensare che sarà una macchina con un eccellente rapporto qualità/prezzo ma dobbiamo ancora vedere se sarà effettivamente meglio di quello che c'è in giro.
Ciauz.
-
^ Veramente lo hanno avuto i betatesters per svariati mesi e lo stanno per ricevere cinquanta persone per l'Early Adoption Progarm... il BDP-83 è tutt'altro che virtuale e non testato! Per esempio, qui c'è una user review fatta da un betatester (dovrebbe essere aggiornata settimanalmente, stando alle parole di Neuromancer).
Per chi invece volesse dare un'occhiata al manuale (in inglese)... ;)
Luca Vitali: il BDP-83 non legge files ISO, né mai li leggerà. Può leggere files MKV ma non dalla rete (niente Netflix, per chi se lo stesse chiedendo).
A RI-EDIT: Unofficial BDP-83 FAQ del betatester wmcclain (messa online previo consenso di Oppo Digital).
-
Il supporto agli mkv mi intriga parecchio :sbav: :sbav:
mi sa che il mio bd35 presto prenderà il volo :cool:
-
Purtroppo non credo legga gli mkv, il manuale non ne fa parola, cmq sono mesi e mesi che aspetto un lettore così! speriamo che il prezzo non sia da paura!
Intanto se volete vedere le prime impressioni... http://www.prillaman.net/oppobdp83_review.html
-
che dire..... dopo aver letto la recensione................
LO VOGLIO!!!!
CIAO
-
le differenze tra un LG BD370 e l'Oppo BDP-83 volevo chidervi,cos'ha questo lettore alla fine da poterne giustificare un prezzo che non voglio commentare ?!?!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da augustof
Purtroppo non credo legga gli mkv, il manuale non ne fa parola
E' una versone preliminare del manuale (non dice proprio nulla riguardo al supporto dei file, né video, né audio, nè immagini), ma se leggi la Unofficial FAQ linkata sopra da ev666il, vedrai che li sopporta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
le differenze tra un LG BD370 e l'Oppo BDP-83 volevo chidervi,cos'ha questo lettore alla fine da poterne giustificare un prezzo che non voglio commentare ?!?!!
leggiti le caratteristiche.. comunque legge sacd, in futuro dvd-a, ha delle potenzialità di deinterlacing e scaling clamorose con i chip abt, delle uscite analogiche 7.1 che si dice dovrebbero essere di qualità, ma per la certezza ovviamente ci vogliono i test.. e ancora il bitstream via hdmi di tutte le codifiche.. e non mi viene in mente altro ma mi sembra sufficiente :D