Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kane
solo per avere un'idea...per caso i vostri pannelli sono così?
Io ho il 37" e c'è una leggera disuniformità, con il lato sinistro più luminoso, ma è quasi invisibile. Spero che l'effetto della foto sia volutamente esagerato, perchè sul mio lo schermo è nero, non grigio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mr cool
nel mio non è così.
allora sono stato sfigato...considerando il fatto che ce l'ho solo da tre giorni secondo voi me lo sostituiscono con uno nuovo?
Citazione:
Spero che l'effetto della foto sia volutamente esagerato, perchè sul mio lo schermo è nero, non grigio.
ho messo di proposito un pattern grigio proprio perchè noto questo difetto con immagini vive più di quanto non noti con una schermata tutta nera...
cmq se mi dite che i vostri sono meno "difettosi" chiamo il venditore e vediamo che dice...
-
arrivato!!
a me è arrivato il klr 46 da ieri sera e ho gia' visto 3 film fra cui Hancock...sono entusiasta è veramente un lcd 'morbido'...diverso da tutti gli altri. Grandioso:D
-
Citazione:
(non guardate la risoluzione della foto...l'ho fatta dal cel)
perchè è una cosa che proprio non riesco a digerire...:cry:
No io ho il 37" ed è molto meno visibile la cosa.Ma poi hai usato un'immagine grigia?*** da me il nero è molto più nero! :confused:
-
ho messo apposta un pattern grigio...perchè io noto di più questo difetto con immagini vive...mentre con la schermata nera non mi da molto fastidio.
-
sul mio 46" nessuna traccia di clouding... piuttosto vedo il pallone doppio sui lanci guardando le partite su sky-hd... :-(
-
Metti 100Hz su off e non la vedrai più scattare:D
-
Citazione:
Decisamente NO.
Non so quanto il cellualare sfalsi la realtà, ma sul mio 32 la differenza tra inizio e fine della sfumatura non è minimamente evidente. Va da un "nero" ad un "nero meno" non da un "nero" ad un "grigio chiaro" come pare di vedere.
-
Citazione:
ho messo apposta un pattern grigio...
scusa, leggo solo ora che non era nero :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kanep
... piuttosto vedo il pallone doppio sui lanci guardando le partite su sky-hd... :-(
Oppure prova a disattivare il circuto di riduzione del rumore (e magari tenere i 100 Hz attivi)
-
bluray
certo che con i blu ray è fantastico..l'altra sera ho visto 'hellboy - the golden army - film cosi e cosi ma le immagini mi hanno tolto il fiato :-)
-
Ciao, qualcuno è riuscito a trovare un "guscio" per proteggere il telecomando del kuro? In diversi store uno che si adatta a quella bistecca non ne ho trovato. Voi dove l'avete preso?:)
-
prese hdmi
pero' mi chiedo una cosa...poco fa volevo vedere 'matrix' e ho collegato il sony s500 all'hdmi di lato...andava tutto a microscatti anche con il 100 htz inserito, poi l'ho provato sul pioneer lx 71 collegato all'hdmi 5 sul retro della tv e la visione è perfetta...ma non credo sia colpa del lettore, forse le prese hdmi hanno impostazioni diverse??:rolleyes:
-
ORE DI LAVORO
Salve a tutti.Possego un Pio KRL-37V.Volevo sapere se qualcuno mi sa dire come si fanno avedere le ore di funzionamento del tv.
Grazie:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kanep
.. forse le prese hdmi hanno impostazioni diverse??:rolleyes:
Non credo dipenda dalle porte HDMI.
Hai fatto anche una prova collegando il lettore sony sulla porta che hai poi utilizzato con il lettore pioneer? E viceversa (collegato il lettore pioneer sulla porta hdmy laterale)?