miii. mi state facendo venire l'ansia con sta storia dei graffi. Appena mi arriva metto su i guanti.:cool:
Visualizzazione Stampabile
miii. mi state facendo venire l'ansia con sta storia dei graffi. Appena mi arriva metto su i guanti.:cool:
La cornice nera è delicatissima, si striscia solo guardandola. :rolleyes:
Ciao ragazzi,
scusate l'intromissione ma vedo che siete tutti soddisfatti di questo tv, però ho un dubbio che mi assilla,
siccome l'ho provato con alcuni giochi in un centro commerciale ed ho natato scie verdi, secondo voi è possibile che dipendessero dal fatto che il tv era settato su "dinamico" e che quindi il contrasto etc etc elevato potessero causare questo problema?
voi a casa come avete risolto?
grazie!
Non so dirti, è possibile. Settato in modalità gioco con la PS3 e con giochi quali GT prologue o burnout paradise non ho mai notato nessuna striscia verde. :D
Ok, ma io gioco sopratutto a sparatutto in prima persona....:(
Le tue sono paure assolutamente ingiustificate , vai tranquillo ;)
Eppure le ho viste...
ma voi mi assicurate che non le vedete?:confused:
Se ti capita di fare un'altra prova, fatti mettere la modalità film o se proprio gioco, quella dinamica è terribile.
mai viste scie altra gente mi ha scritto anche in privato per chiedermi le mie sensazioni visto che uso spesso il tv anche per giocarci (anche con fps ultimamente e per due tre ore di fila talvolta).
Chi ha avuto l'esperienza di scie ho l'ha avuta con giochi tipo far cry 2 che non è esattamente un gioco adatto a tali prove oppure i tv erano in modalità dinamica. Anch'io quando provai in un centro commerciale il tv con la modalità dinamica con Little Big Planet ebbi una sensazione non positivissima poi dopo aver chiesto ad altri forumer settaggi decenti tornai e lo provai con av film e mi piacque molto.
andate tranquilli è ottimo anche per i giochi anzi trovo che restituisca colori veri e non pompati come succede giocando con alcuni lcd.
ciao
E' venuto a togliermi i graffi con il prodotto della Arexon Elimina graffi e successivamente abbiamo lucidato la cornice. E' venuto tutto egregio :eek: :eek: :eek: :eek: e i graffi non si vedono piu'..... a meno che ci vai vicino con una luce (ma e' normale) :D
bene adesso controlla se hai pixel bruciati , sai come' non si sa mai ..........hihihhi ;)
:tie: Speriamo di No. Cmq ho gia' controllato....;)
Io ho un pixel rosso che dopo una mezz'ora si ricorda che esistono anche gli altri 2 colori :cool: se resta così mi è simpatico perchè si distingue dalla massa
DELICATEZZA DELLA CORNICE
Premetto che non possiedo ancora un Kuro, ma sono in procinto di fare il grande passo.(Chissa come sara passare da un 32 CRT ad un Kuro 9G??:D )
Metto però le mani avanti:magari la mia sarà un idea stupida ma,per combattere la maledetta polvere, cosa ne dite di una copertura per il televisore?
Che ne so, tipo quelle utilizzate per coprire i monitor dei pc oppure, una copetina leggera.
Buonanotte a tutti.
Io più che per prevenire i graffi, utilizzo la copertura di plastica (quella che ricopre il pannello nell'imballo) per "salvarla" dagli istinti omicidi di mia figlia, la quale poco più di 2 mesi fà mi ha preso a "badilate" (con la pistola che si attacca al tubo di plastica per innaffiare) il pannello del mio ex-lcd Philips 42PFL9632 con il risultato che mi ci ha lasciato 2 bei solchi!!!:eek::eek:
Risultato: L'ho fatto cambiare in assistenza e da quel giorno il pannello è sempre copertissimo e la zona OFF-LIMITS!!!! Meditate padri, medidate...:D:D
Buona notte