Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivata la Knopex!
Appena la sala è al punto giusto la monto e vi faccio sapere.
Sembra veramente buona, l'unico neo è il fatto che sia color acciaio e l'avrei preferita brunita.
Poco male cmq perchè sta a 7 cmq dalla parete e quasi non si dovrebbe vedere.
-
allora il corriere mi ha chiamato 10 minuti fa......arriva la belva e non vedo l'ora.:D
purtroppo non so se posso accenderlo subito visto che devo staccare dal muro il mio hita e piazzare il 5090 (cassa orizzontale).
cmq vi chiedevo un consiglio sulle prime operazioni di controllo da fare e su qualche altra dritta, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
cmq vi chiedevo un consiglio sulle prime operazioni di controllo da fare e su qualche altra dritta, grazie.
Le cose da fare le sai joe vero ???? Te le dissi io molto tempo fà vedeiamo se le rammenti.
Comlpimenti per l'acquisto.
ALDO
-
GRANDISSIMO ALDO.....lo sai che a casa mia sei il benvenuto, grazie a te devo questa passione per la tecnologia plasma.
cmq detto ciò, seguirò i vs dettami ciao
-
@ Joe Falchetto
Ritengo che tu sappia bene che le quotatura integrali sono vietate, per di più, nel caso in questione, è anche assolutamente inutile in quanto quoti il messaggio appena precedente.
Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie
Ciao.
-
cassa orizzontale dove?
allora ragazzi la prima domanda e consiglio:
visto che appendo il kuro al muro a circa 50 cm da suolo (il lato inferiore) dove mi consigliate di posizionare la cassa orizzontale, in alto o in basso e a quale distanza dal plasma?
grazie
-
Joe la cassa devi attaccarla sotto, ha un suo alloggiamento che di crea con gli appositi supporti, non credo possa essere montata diversamente...
Complimenti x il giocattolino ;)
-
grazie ullo, ma la cassa io non l'attacco con il piedistallo originale, ma attacco al muro sia il kuro che la cassa orizzontale con dei supporti (tipo staffe) dove appoggio la cassa.
mi chiedevo se posso metterla indistintamente in alto o in basso del plasma.
-
X quel poco che ne so in basso dovrebbe suonare meglio... è pure un po' + carina da vedere a mio parere
-
Cmq vedersi la scatola in salotto e non poterlo accendere è una tremena tortura....devo aspettare che in settimana l'installatore mi porti la staffa e mi aiuti.
Apparte cio' aspetto consigli per la cassa
-
'na telenovela :D
complimenti per l'acquisto ;)
-
Ciao a tutti....
Ieri ho comperato il fantastico 5090.
Ora mi aspettano 100 ore di rodaggio,mi date un po' di consigli?
Più precisamente:
- posso utilizzare un vecchio lettore DVD con presa scart e lasciarlo girare con un cartone animato 12 ore al giorno?
- utilizzo la funzione ZOOM ?
- altri setting particolari per il rodaggio? (tipo orbiter,filtri vari....)
Dai che fremo di vedere qualche bel bluray ma non prima del rodaggio.
Grazie di cuore a tutti.
-
Ma perchè scusa?
Va bene che si deve stare attenti a queste piccole cose, ma non vedersi manco un BD prima delle 100 ore mi sembra assurdo...
Non so, forse sbaglio io...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
'na telenovela :D
hai ragione è proprio beautiful.....la sto vivendo sulla mia pelle, però non posso lamentarmi.
per il momento mi leggo tutto il manuale TUTTO NERO.....che bello.!!!
cmq nessuno sa consigliarmi sulla cassa orizzontale....zoe te l'hai attaccata ai supporti del kuro o l'hai messa staccata?
-
Il mio rodaggio è stato fatto esclusivamente facendo girare un bel BD, e non mi sembra ci siano stati problemi...;)