Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Mi sfugge il nesso.
Ovvio... tu sei tecnico... ;)
@ Giangi.... tutto vero e..... la similitudine non è forzata.... anzi !! :rolleyes:
@ Stefano.... potere è una cosa.... volere è un'altra !!!
Un conto è... posso ed ho l'alternativa ( a mio rischio e pericolo)
Un conto è... dovere per cause forzate da chi si autoproclama unico gestore del tuo bene.
ciao :cool:
-
Stefano,anch'io acquistando un'auto da 100.000 euro sono il primo a sostenere che non avrebbe senso tagliandarla altrove che alla casa madre;ma un conto e' un tagliando,un altro e' che mi chiedano centinaia di euro solo per spegnere una spia difettosa sulla pressione degli pneumatici,dal momento che possono farlo soltanto loro...
-
Il punto è: ma non lo sapevi quando hai comprato la macchina?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
sono il primo a sostenere che non avrebbe senso tagliandarla altrove che alla casa madre
No invece il senso c'è... se hai un cognato che possiede un'officina e conosce costi di parti di ricambio e manodopera.... dove viene esso stesso invitato a portare presso di loro le auto che lui ha in riparazione anche se fuori copertura della garanzia, quando anche lui si è aggiornato tramite corsi messi a disposizione della case madri ed abbondantemente pagati da chi li frequenta (meccanici autonomi).... e per finire costi spropositati per avere softwere sui propri pc e ritardi negli aggiornamenti... sebbene pagati in anticipo.
Se volete continuo.... ma visto che si scivola in OT.... mi fermo qui tanto chi voleva capire ha capito.... chi invece preferisce alimentare questa prassi...... come si suol dire... faccia pure :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
E, aggiungo, l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove si può comprare sbloccato, e dei pochi dove si può comprare sbloccato, è quello dove costa meno.
Ottimo, se me lo prendo quindi sull'Apple store e ci metto una delle mie Sim dovrebbe funzionare senza problemi allora .....
grande news ..... mi sa che ci faccio più di un pensiero ! ;)
Grazie
Alberto :cool:
-
Non puoi prenderlo sull'apple store, devi andare in un negozio tim o vodafone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Idem sugli allegati, con il push-mail se mi scaricasse pure gli allegati che ricevo sulla mia casella, col fischio che mi basterebbe un Giga al mese
Che io ricordi son almeno 5 anni che esistono telefoni in grado di ricevere le mail da una normale casella di posta elettronica e da cui puoi scegliere
1) Se scaricare tutte la mail automaticamente
2) Se scaricare solo le intestazioni delle mail automaticamente e poi scegliere in autonomia se scaricare la mail o cancellarla
3) Scaricare tutte le mail senza gli allegati automaticamente, eventualmente scarichi l'allegato in un secondo momento o solo se sei interessato
Questa soluzione mi sembra assai più intelligente di quella di steve.
Per chi lo chiedeva, in windows mobile non c'è alcun vincolo sullo scaricamento di allegati o simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
…se me lo prendo quindi sull'Apple store…
TIM, Vodafone, Unieuro (TIM) lo vendono anche online
http://www.tim.it/consumer/o69017/prodotto.do
http://iphone.vodafone.it/
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...0AAAEaMTJgfrSe
Il problema è che risulta esaurito un po' dappertutto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Per chi lo chiedeva, in windows mobile non c'è alcun vincolo sullo scaricamento di allegati o simili.
Se parli di allegati mail non c'è nessun problema neanche con Mail su iPhone.
Ciao.
-
In una discussione come questa è ovvio che serve il contributo di tutti... chi più chi meno (come nel mio caso :D )... ma vorrei comunque ringraziare pubblicamente Nchiar per l'apporto di news ed info che a quanto pare sono incontrovertibili... ma specialmente, snocciolate in modo neutro :)
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
I…ma vorrei comunque ringraziare pubblicamente Nchiar per l'apporto di news ed info che a quanto pare sono incontrovertibili... ma specialmente, snocciolate in modo neutro :)
Ma tu quale discussione stai leggendo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Il problema è che risulta esaurito un po' dappertutto.
Azzz .... peggio delle cavallette !
:D:D
Grazie dei link Carlo.
mandi
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
quale discussione
Ah !!! Vero.... scusa ma mi erano sfuggiti i tuoi interventi :rolleyes:
Quindi ringrazio anche te pubblicamente :)
ciao ;)
-
Magari non esattamente neutro ma d'altra parte i vari fan di apple ne parlano come l'oggetto dei miracoli quindi vanno aperti gli occhi alle persone :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
ne parlano come l'oggetto dei miracoli
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
Per il quasi neutro.... ti perdono :D