ragazzi che voi sappiate il pz80E è compatibile con i canali mediaset premium HD che stanno per uscire? cioè il decoder interno va bene o va comprato un decoder a parte?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi che voi sappiate il pz80E è compatibile con i canali mediaset premium HD che stanno per uscire? cioè il decoder interno va bene o va comprato un decoder a parte?
il tuner del pz80 non è hd purtroppo....
Ciao,
posseggo un 42 pz8 (scrivo qui perchè non ho trovato topic dedicato e dovrebbero essere simili) del quale sono parecchio soddisfatto.
Ora vorrei prendermi un htpc da abbinargli collegandolo in hdmi (il pz8 non ha vga), ho dato un occhio in giro alle faq panasonic e si fa riferimento al fatto di accendere prima il tv e poi il pc per evitare problemi di tensione e fin qua tutto ok.
Ma se intendo utilizzare il pc come muletto per altri servizi (printserver,webserver, ecc.) e quindi quasi sempre accesso se spengo e accendo il televisore con pc accesso ma gia' collegato potrebbero esserci problemi secondo voi ?
Grazie!
mai avuti !!!! ;-)
Grazie mille.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
azz :cry: quindi come dovrei fare?Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Ti sei risposto da solo il 21-07-2009 ore 03:53 in questo thread :-)
Ho il TV (42PZ80), più mediaplayer, videostation, sintoampli, tutti collegati a ciabatta con interruttore.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Se la sera spengo direttamente l'interruttore della ciabatta (senza spegnere l'interruttore del PZ80) non ci sono problemi, vero? :confused:
Ciao a tutti, ho un problema con guide plus del mio 46pz80, non sono mai dico mai riuscito ad aggiornarle, qualcuno gentilmente puo aiutarmi a risolvere il problema.
Il supporto panasonic è inesistente.
Grazie dell'aiuto.
Non dovresti averne. Comunque non ti dovrebbe costare niente spegnere prima il TV tramite l'interruttore frontale, attendere qualche secondo e poi spegnere la ciabatta. Io faccio così.Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Piuttosto sono preoccupato dal fatto che il mio 46PZ80 viene acceso e spento in continuazione più volte nell'arco della giornata... mah, speriamo bene!
Qualcuno mi corregga, il servizio Guide Plus in Italia è inesistente, a parte MTV che forse trasmette i dati relativi. Non è quindi un problema del tuo televisore.Citazione:
Originariamente scritto da osvaldina
Sarò paranoico, ma spegnendo solo la ciabatta ritengo di evitare l'usura del bottone frontale... ma mi rendo conto di esagerare...Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Beh, è il normale funzionamento di un TV... a meno che non venga acceso/spento 100 volte al giorno... ma non riesco ad immaginarmene il motivo...Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
ciao
Salve,
ho collegato un lettore blu-ray al mio PZ80, non riesco però a capire se aggancia i 24fps, poichè in alto a sinistra segnala sempre solo la risoluzione. E' normale?
Grazie!
ê normale . non preoccupati che aggancia :)
Scusate ma son in panne..ho da neanche un anno un bellissimo 50pz80 e stase vedendo dottor house mi è successo che il tv si spegneva quasi..faceva tic toc e si spegneva lo schermo e poi sentivo un ronzio dentro..e vedevo la lucetta verde che continuava a lampeggiare e poi dopo qualche secondo ritornava l'immagine.cosa può essere!?mi devo preoccupare??!?!??!:( :eek: :confused: :cry: