Visualizzazione Stampabile
-
quindi per videogiocare Panasonic come prima scelta (PIO troppo costoso) e lcd seconda scelta, vista la qualità di questo plasma?
Di LCD stavo prendendo in considerazione sony w4000 e z4500 (solo se la differenza di prezzo è giustificata dalla qualità maggiore dello Z )
ciauzz
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ecco perchè tra i molti che hanno tv Panasonic qualcuno ne soffre, mentre tra i pochi che hanno i Pioneer il numero di chi lo nota è molto
ridotto ;) Su 100.000 pezzi lo noteranno in 500. Su 10.000 pezzi in 50 ;)
rolleyes:
Concetto semplice ma quanto mai vero.Io nel mio pv60 non l'ho mai visto. come non l'ho MAI visto nel pz800 di mio fratello.Ho 29 anni ma una retina "anziana"....;)
Una prova ho dimenticato di fare (forse perchè è di dubbia utilità e non è un reale problema):
Sul mio pv 60 se mi avvicino al monitor e lo guardo dall'alto al basso, scorgo la "DOPPIA IMMAGINE" dovuta al pannello di plastica che riflette l'immagine originale.
Sul pz800 si vede?
Mario hai mp.
-
Citazione:
Originariamente scritto da perons
Di LCD stavo prendendo in considerazione sony w4000 e z4500 (solo se la differenza di prezzo è giustificata dalla qualità maggiore dello Z )
ciauzz
Ciao ....ti invito a leggere , se non lo hai ancora fatto , la risposta n #33 di max452 nel 3D sulla 360 con il plasma ...ti do il link " http://www.avmagazine.it/forum/showt...=118026&page=3 ".....ti chiarirà molti dubbi
Ciao
-
Citazione:
ti ricomparirà solo quando e se il tv troverà un nuovo canale dvb-hd nelle sue ricerche
Grazie per il chiarimento Aragorn, attenderò con trepidazione i nuovi canali :D :D
@ Tutti gli altri
Volevo confermare che al momento non ho notato nè problemi di Green Ghosting (anche con film B/N tipo casablanca) nè tantomeno il minimo segno di stampaggio. Veramente un gran bell'apparecchio :D :D :D
-
panasonic 46 pollici
cio a tutti, vorrei acquistare un 46 pollici ma della serie 800, visto che non esiste mi consigliate un 42 della serie 800, oppure un 46 della serie85.
grazie
-
il 50 della 800;) .
Scherzi a parte se ti serve il 46" devi scegliere tra l'85 e l'80,,,,
Ma se ti ci sta prendi il 50....non ti pentirai;)
-
Il 46 esce tra due o tre mesi, .... forse ;)
-
E perchè rinunciare a 2/3 mesi di delizia pura ;)
Pigliati sto 50 !
-
Citazione:
Il 46 esce tra due o tre mesi, .... forse ;)
mentre per il pz850 nn c'è speranza, vero?
-
L'850 ? Non si sa mai, ma non credo...
O esce entro gennaio oppure rischia di uscire troppo a cavallo della primavera quanto cominceranno a presentare / lanciare i nuovi modelli :D
Però lo ripeto per l'utima volta: quì si parla solo del pz800 perchè è una discussione ufficiale.
Quindi fate i bravi se no stasera mi dedico alla pulizia del 3d e mi toccherà sospendere qualcuno ....:rolleyes:
-
Qualcuno del forum ha effettuato un setting accurato dal menù di servizio, magari andando ad agire sul gamma o sulle singole componenti cromatiche ?
Su forum stranieri circola qualche esempio di settaggio in tale senso ?
-
...mi associo anch'io a quanto chiesto da Star Platinum....piu' volte ho inserito nei post delle richieste di settaggi accurati da parte di utenti che avevano la possibilita' di usare test professionali;io non avendo a disposizione attrezzature o software professionali o quant'altro non ho potuto effettuare settings accurati,anche se vorrei.
Siccome noto sempre con maggior piacere che aumentano i possessori di questo stupendo Tv (pz800) non noto pero' d'altro canto che fioccano settings o quant'altro;io sarei ben lieto di postare i miei (tra l'altro gia l'ho fatto in precedenza) ma non sarebbero supportati da nulla di "professionale",anche se ritengo di aver fatto un buon settings ad "occhio nudo" sarei ben lieto che le mie impostazioni fossero supportate da dati piu' attendibili come quelli che magari possiedono altri utenti,ripeto,magari dotati di software o informazioni migliori o piu' accurate.
Nel rinnovare la mia proposta spero vivamente che sia accolta da molti.:)
-
Quote da alelamore:
Sul mio pv 60 se mi avvicino al monitor e lo guardo dall'alto al basso, scorgo la "DOPPIA IMMAGINE" dovuta al pannello di plastica che riflette l'immagine originale.
Sul pz800 si vede?
Stessa cosa con il pz800, l'unica differenza è che il pannello è di vetro :p
-
come immaginavo. comunque è un falso problema dato che nelle normali condizioni di visione non si vede.
Grazie
-
Sono molto interessato all'acquisto del 50" ma,prima di procedere nella spesa a scatola chiusa,mi piacerebbe dargli uno sguardo dal vivo.
Possibile che,abitando a Roma,nessuna grande catena commerciale ha i 50" disponibili in negozio?
Trony sicuramente no,qualcuno di Roma ne sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo.
Marco