Visualizzazione Stampabile
-
@plasmarex
ti ringrazio per la rapidità della risposta. Quindi posso sfruttare la presa full scart per registrare i programmi dei canali del digitale terrestre collegandola con un videoregistratore vhs o con un dvd-recorder non munito di dvb-t?
Scusa se ti chiedo un ulteriore chiarimento.è che sono proprio ignorante in materia.
-
Esatto.
Chiedi come fanno altri.
Una volta sono andato in un cc e stavano facendo vedere varie tv in batteria e invece di usare swich video usasvano una scart da un dvd che andava al pg6000 e poi andava ad un'altro tv.
Ciò per assicurarti che oltre che da entrata, la sart funzionava anche in uscita quindi era una fullscart
-
è arrivato il 32pg6000! bellissimo! solo una domanda da scemo. come metto un canale che non ci sia sintonia? per fare il refresh insomma....
e poi, come mai non trovo l'opzione dell' orbiter? ho attivato esperto2.
-
lg 32 pg 6000
Ho finito il rodaggio, la scritta recita UTT 230, ho provato i settaggi di mkselli e ale, ma per il mio modello non ho trovato soddisfacenti al 100% nessuno dei due.
Mi sembra inoltre che quando utilizzo una fonte Hd attraverso HDMI il settaggio passa automaticamente su standard eliminando le correzionoi che avevo apportato in modalità DT e quando poi cerco di passare alle modalità esperto1 o 2 alcune opzioni di queste due modalità sono disabilitate (in HDMI). Mi domando perchè.
-
ragazzi con mio grande stupore oggi mi sono accorto per caso di aver un Pixel fisso di colore BLU sul mio nuovo 50PG600 che non ha neanche un mese, che si può fare ???? me lo devo tenere per forza così ???? che sfiga che ho.......:cry:
-
-
come si comporta lg in questi casi?****** esperienza in merito sull'assistenza?
-
ma quanti Pixel difettosi si devono avere per farselo sostituire ???
-
ragazzi è assurdo ho chimato alla LG e mi hanno detto che sui plasma fino a 20 pixel difettosi è tutto nella norma !!!!! mi sa che non comprerò mai + un prodotto di questa marca a cui ero tanto affezionato, invece la Samsung fa la garanzia Pixel zero ciò vuol dire che è molto sicura sulla qualità dei loro pannelli.
-
dai... sinceramente vuoi dirmi che alla distanza da cui guardi un 50" ti accorgi di uno stuck pixel su 1049088 ? io non me la prenderei per niente se ne avessi uno. ho un'ottimo tv, pagato molto meno della concorrenza, di certo non chiudo la porta ad una marca per uno stuck pixel. certo, samsung ti da la zero pixel poi ci piazza pannelli fatti in uzbekistan sul 90% dei prodotto, e il 10% è un pannello samsung.... bah
-
Per RFAS...
sul TV puoi impostare una modalità di visione diversa per ogni fonte...
Tu hai settato esperto 1 sul DTT ma sarà differente dall'esperto1 dell'ingresso HDMI 1 ecc.
Quindi su HDMI imposta prima la modalità esperto 1 e i settaggi miei o di Mkselli...
Attenzione che sono una base di partenza perchè poi ogni pannello è differente dall'altro....
-
qualcuno mi dice gentilmente come vado su di un canale non sintonizzato per pulire lo schermo? sarò stupido, ma non capisco come fare
-
Io di solito vado sull'analogico e stacco l'antenna....per avere l'effetto neve....
Puoi mettere nelle impostazioni tempo l'autospegnimento dopo 10 minuti.
per qualsiasi cosa sono qua...
-
Intendi la stacchi da dietro? perchè per me è scomodo togliere il cavo...
il refresh pdp è ottimo comunque?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Per RFAS...
... e i settaggi miei o di Mkselli...
Attenzione che sono una base di partenza perchè poi ogni pannello è differente dall'altro....
Grazie! quindi su ciascuno dei 4 ingressi HDMI posso impostare settaggi diversi che poi vengono mantenuti nel passaggio dall'uno all'altro?
Un'altra cosa: i significati di tinta e colore..
Tinta equivale a tonalità cioè a un colore "puro" ma è anche elemento componente il colore insieme a saturazione e luminosità.
Nel menù esperto abbiamo varie sezioni che gestiscono i colori (in senso generico): quella dei contrasti (x colore) e quella di tinte e colori.
In programmi x pc variare la tinta significa passare da un rosso a un magenta o da un verde a un azzurro, ecc. Che cosa cambia quando sull'LG passiamo da una tinta a -15 ad una di + 15?
Chiaro che possiamo fare delle prove combinatorie ma mi sembra che si ottengano regolazioni molto fini, a volte quasi non percepibili.
Ci vorrebbero delle schermate di prova
Qualche idea in proposito?